Coppa Italia: Roma-Entella il 14 gennaio alle 21, diretta su Raidue

6
788

ULTIME AS ROMA – La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari delle gare degli ottavi di finale di Coppa Italia. La Roma, che debutterà nella competizione affrontando la Virtus Entella lunedì 14 gennaio 2019, giocherà alle 21. La gara sarà trasmessa in diretta su Raidue.

Questo il programma completo:

SABATO 12 GENNAIO 2019
LAZIO – NOVARA ORE 15.00 RAIDUE
SAMPDORIA – MILAN ORE 18.00 RAIDUE
BOLOGNA – JUVENTUS ORE 20.45 RAIUNO

DOMENICA 13 GENNAIO 2019
TORINO – FIORENTINA ORE 15.00 RAIDUE
INTER – BENEVENTO ORE 18.00 RAIDUE
NAPOLI – SASSUOLO ORE 20.45 RAIUNO

LUNEDÌ 14 GENNAIO 2019
CAGLIARI – ATALANTA ORE 17.30 RAIDUE
ROMA – VIRTUS ENTELLA ORE 21.00 RAIDUE

(legaseriea.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma contestata, Manolas da solo a prendersi i fischi (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma: Under, rifiutata la prima offerta di 32 milioni di euro dell’Arsenal

6 Commenti

  1. orario ideale il 14 gennaio per andare allo stadio di lunedi,magari con dei bambini, roba da riempire lo stadio …..ottima scelta cosi si da la giusta importanza alla coppa italia , complimenti allo scienziato che ha deciso questa idiozia

  2. Sti caxxi. Andate a zappare… Che forse ve riesce mejo. Cmq de tutta sta storia la colpa è solo de marione. Se non ce fosse lui a quest ora la Roma de Pallotta lottava x la conquista Dell universo. A lui je vie da ride.. Io vedendo tutti li sordi che ja fatto butta monchi sarei un pochino adirato.. Sempre se li soldi so li sua.

  3. Noi siamo arrivati al punto che una gara come questa che neanche consideravi adesso ti impensierisce! Abbiamo una squadra così alla deriva ed una società che si sta dimostrando così inetta che davvero non si ha più sicurezza e credubilità nei confronti di tutti. Che quella allestita da Monchi è una squadra di senza palle lo dimostra la codardia di non prebdersi neanche i fischi scappando negli spogliatoi. Giunti quasi a metà campionato ci ritroviamo con una squadra da rifare, roba che non avresti mai immaginato vista la fama del DS purtroppo per nulla confermata.

  4. La fine dello scorso anno.con lo Spezia tranquilli….che vergogna…non hanno dignità…un briciolo di onore ed amore per la maglia che indossano…per non parlare di professionalità…zero. vergognosi. Sarà un altro scempio…che si aggiunge a plazen, bologna, atalanta, real, milan, cagliari, spal , firenze, etc etc…vergognatevi….andate a zappare…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome