AS ROMA CALCIOMERCATO – Sei partite consecutive da titolare, quelle che dovevano mettergli le ali e che invece hanno finito per togliergli ancora più certezze di prima. I dubbi della Roma su Patrick Schick sono aumentati nell’ultimo mese.
Un segnale di ciò è il fatto che si stia tentando un recupero anticipato di Dzeko per il match contro il Genoa. Se il bosniaco non dovesse farcela, ci sarebbe un’altra occasione per il numero 14, probabilmente l’ultima.
A gennaio, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare per sei mesi alla Sampdoria per ritrovarsi; l’unico intoppo sarebbe dato dal vuoto che il ceco lascerebbe nella rosa capitolina, con un vice Dzeko da acquistare.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


sta’ a vedere che una volta andato via da ROMA torna a essere la promessa che tutti aspettavano e noi a rimpiangerlo , prendendo con le molle l’interviste che ha fatto e di come riportano le parole del giocatore
Se é vero…lo accompagno a genova io in macchina
Se fosse così…la Roma inizia a pagare il Mega-Buffo più clamoroso della sua storia..dopo Iturbe e Doumbia,ecco il Cambialone d’Er Mezza Tacca…
Ma quanto dura ‘sto bivio?
Shick non è un brocco. In questa squadra pure se inserisci Neymar gioca male. Questo ragazzo va visto giocare in una squadra ben equilibrata e allenata come si deve. Solo così si potranno vedere le sue qualità, ovviamente se ne ha.
Schick l’ unico bivio che puo’ prendere e’ quello per il burone della maranella,e cascarci dentro!
Patrick Schick e’ un calciatore di grande qualita’ e su questo non si discute. Purtroppo non e’ un centravanti vero e proprio . Di centravanti mancini ce ne sono stati pochissimi . Ricordo Pierino Prati ma con ben altre caratteristiche e soprattutto in un altro calcio . Normalmente i finalizzatori devono essere ambidestri per ovvi motivi pratici di conclusione a rete . Purtroppo il fatto di usare solo il sinistro lo penalizza in modo terribile . Penso che per vederlo al meglio dovrebbe giocare piu’ lontano dalla porta affiancato ad un attaccante rapido magari in un 4-4-2 magari un po’ spurio…
Robbo 1,allora non lo sa neanche lui dove giocare!
Ha giocato da esterno e non era il suo ruolo,ha giocato da seconda punta vicino a Dzeko,e neanche quello era il suo ruolo.In un intervista gli fu chiesto qual’ era il ruolo in cui lui preferiva giocare,e rispose centravanti.Ha giocato da centravanti in queste ultime partite e non ha strusciato palla! Ma allora che dobbiamo fare?
Caro Stefano 55 di quello che dicono i calciatori per quanto riguarda il proprio ruolo ce ne dobbiamo fregare . Abbiamo visto il ceco in coppia con Edin Dzeko ed e’ andata malissimo perche’ si intralciavano a vicenda cosi’ come quando e’ stato fatto giocare come punta centrale in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1 . Alla Samp in coppia con Quagliarella attaccante rapido e di movimento le cose erano andate alla grande …
Robbo1,di quello che dicono i giocatori ce ne possiamo fregare,ma dei fatti reali no,e Schick di fatti ne ha dimostrati pochi finora! A genova Schick spesso e’ subentrato,e comunque li la differenza la’ puo fare il partner d’ attacco,magari si trovava meglio con quagliarella! Pure Iturbe al verona fece una stagione straordinaria e poi da noi? A tal proposito ma perche’ non facciamo uno scambio di prestiti con la Samp?
Via fino alla scadenza del contratto tanto nessuno se lo compra, mettiamo Sadiq finchè non torna Dzeko che sicuramente è molto meglio… e al genoa ha già segnato.
dalla prossima l’unico bivio che deve prende è quello della panchina!…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.