AS ROMA NOTIZIE – Il direttore sportivo Monchi si sta arrendendo all’idea che il tempo di Di Francesco sia finito. L’ultimo baluardo in difesa del tecnico sta per crollare. Il ds lo aveva difeso in ogni occasione, mettendoci la faccia, ma dopo forti resistenze si è piegato a valutare altri profili.
Da Londra, fonte Baldini, premono per Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina che aspetta solo una chiamata per sbarcare a Roma. Il portoghese ha più volte manifestato la sua volontà di allenare la squadra giallorossa, ed accordarsi con lui non sarebbe di certo un problema.
Monchi però, scrive oggi “La Repubblica”, non sembra dello stesso parere: lo spagnolo singe verso altri tecnici, vorrebbe uno alla Lopetegui e Sampaoli. Fino a domenica Di Francesco resisterà , ma dopo la gara, nel caso in cui si inciampi di nuovo, sarebbe pronta la strambata. Quella decisiva.
Fonte: La Repubblica


Solo Conte…ma non lo prendono
La lista in ordine di importanza… Montella gasperino Paolo Brosio Platinette Achille lauro Claudio Baglioni e alla disperata se punta su Vladimir Luxuria.
sampaoli… saranno felici gli argentini 😀
ma dai…
che mangiatoia la Roma
E una lista per sostituire Monchi esiste?dai su….a siviglia ti cercano…go home
Già criticano chi ancora non si sa dovrebbe arrivare…si portano avanti con il lavoro..
In base a queste considerazioni,e alla prospettiva del cambio di allenatore,in caso di inciampo domenica,se i giocatori remano contro Di Framcesco si staranno fregando le mani,ormai sono loro i giudici.Domenica e’ una partita gia’ segnata,e’ inutile stare a allungare il brodo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.