SENTENZA MILAN UEFA SANZIONI – E’ arrivata la sanzione ufficiale e definitiva dell’Uefa nei confronti del Milan sulla violazione del Fair Play Finanziario, attesa per la giornata di oggi: i rossoneri saranno obbligati al pareggio di bilancio entro il 2021. In caso contrario, i rossoneri saranno esclusi dalle coppe europee.
Ma le sanzioni non sono finite per il Milan: sono infatti stati trattenuti dodici milioni dei premi Uefa, e per i rossoneri è stata decisa anche una limitazione della lista UEFA a 21 giocatori per i prossimi due anni.
+++ ULTIM’ORA SENTENZA #UEFA PER IL #MILAN +++
Obbligo pareggio di bilancio entro il 2021. In caso contrario, esclusione per 1 anno da coppe europee (entro 2 successive).
Trattenuti 12 milioni dei premi Uefa, e limitazioni lista UEFA a 21 giocatori per i prossimi 2 anni
— calciomercato.it (@calciomercatoit) 14 dicembre 2018


In teoria, già non dovevano giocare questa EL. Fino al 2021 metti una pezza, vabbè, c’hanno provato, birbanti e il Fair Play Finanziario diventa quello che in effetti è ovvero una caxxata.
certo…sono gli unici coglioni che non pareggiano bilancio scambiando a 30 milioni dei primavera
Mai riuscito a gioire per sfortune altrui.
Del Milan me ne frega poco e niente.
Roma sempre. Forza Roma!
Un conto sono le sfortune, un altro le irregolarità , o le frodi, che ledono il diritto altrui. Come tifoso di una squadra e una società corretta e credibile in tutte le sue componenti godo enormemente di questa sentenza.
Il capolavoro di Falsone e Portaombrelli
Alla fine l Uefa non gli paga i diritti e il Milan si becca gli incassi partita. Fifty fifty, per il resto da qui al 2021 fanno in tempo a vincere uno scudetto e una CL. Alla fine sono il Milan è la storia è quella che conta.
Sì, infatti è storia che si sono fatti 2 anni di B, di cui uno per retrocessione regolare, l’altro per calcioscommesse. Inoltre l’hanno sfangata su calciopoli, ché la serie B la dovevano fare anche quell’anno.
Fassone e Mirabelli subito a Roma.
Rispettivamente DG e DS.
Come tifoso romanista sono compiaciuto del fatto che il tempo stia finalmente rendendo giustizia dei sacrifici a cui si e’ sottoposta la ns. Societa’ per sette lunghi anni . Adesso si prospettano anni turbinosi e di lacrime e sangue per l’AC Milan . Il tempo delle spese a babbo morto e dei vertiginosi rossi di bilancio e’ finito per sempre . A breve tocchera’ ad un altro club italiano che adesso va per la maggiore finire sotto la lente d’ingradimento UEFA . In quel caso le conseguenze saranno anche peggiori…
Ahahahahahshahha certo come no, mo radiano Juve Milan Napoli Inter Lazio e ce fanno vince lo scudetto a tavolino. In fin dei conti solo così po’ spera de vince qualcosa quel micragnoso de pallotta. Lol. Poi ancora nun m’hai spiegato perché se semo venduti pure la carta igienica de trigoria st’estate che non c’avevamo manco piú problemi de FairPlay
E adesso controllate gli sponsor cinesi dell’inter
a me sembra una sentenza..all’italiana..eh eh eh
La sentenza Uefa mi fa pensare che quest’anno i 4 posti per la champion già sono presi: Juve e Napoli sono già qualificate, Inter e Milan ce le manderanno per forza se no non potranno mai rispettare i paletti imposti dalla Uefa, la Roma potrà cambiare l’allenatore, comprare 10 campioni ma sempre dopo queste finiremo.
Io sonderei anche il terreno di PSG e City…più Inter per le plusvalenze farlocche…ci sarà da ridere!!!!
Ora vediamo cosa succede a Manchester city psg…. E poi si potrebbe fare una indagine sull inter
ve siete voluti compra higuain e mo se famo due risate ciao belli adesso cominciate ha fare quadrare i conti altrimenti è inutile che arrivate quarti niente coppe. Forza Roma
Possibile, dopo tanti anni ancora non avete capito che il Fair Play Finanziario non esiste? Se fosse una cosa seria, Inter, lo stesso Milan, il Manchester City è il PSG non dovrebbero proprio esistere e invece è puntualmente tutto l’opposto! Noi come cerebrolesi a sperare di non prendere 600 Euro di multa e il PSG compra Neymar, il Milan Higuain è l’Inter vende i primavera a 50 Milioni! Noi non abbiamo una società virtuosa, noi abbiamo una società che non spende ma appena può vende! Giratela come vi pare, sono fatti!
possibile che dopo tanti anni ancora non avete capito di non capire nulla?
Higuain è stato comprato dal Milan? falso.
Vuoi che la Roma faccia la fine del milan? allora non sei della Roma.
con voi al comando fassone parrebbe un genio.
per me gli unici fatti siete voi.
Possibile che devi scassare il…queste sentenze per cosa sono?
Ma vatt a fa na camminata…
E’normale il cinese farlo ci senza soldi
Metto sui canali interisti e ci sono gli interisti che vogliono la testa di SPALLETTI
Su quelli milanisti si parla che devono ridurre il monte ingaggi, rosa limitata in coppe future e pareggio DI bilancio pero per te non esiste. ..troll da 4 soldi…addirittura i milan vincerà lo scudetto…che PROFESSO ‘sei…
Ma come mai stamo ottavi??
Il milan senza soldi piglia HIGUAIN, che tra l’altro sta facendo PENA, peccato che e’in prestito e col ca** lo riscattano..ma siccome tieni le fettine DI galbanino scadute sugli occhi vedi e parli solo dei ca** che ti conviene..il FpF esiste e basta. Se la Roma di PALLOTTA non ti conviene vai in un centro di disintossicazione e ti disintossichi.
Ne ma te lo ha ordinato il dottore e te vere e partite a domenica.? Allora stat a casa.
( Pasquale Casillo )
Caduto l’ultimo baluardo del vostro amatissimo presidente. Il farplay vale solo per noi. A presidè adesso ridi su sta cippa.
forse non hai capito cosa è successo, ma del resto non mi stupisce che voi mariones siate ai minimi termini in quanto a conoscenza in materia..
Il Milan entro il 2021, deve arrivare al pareggio in bilancio, è già fuori dalle coppe, ha un monte ingaggi di primo livello, ha già 12 milioni di multa sulle spalle e credimi non sono pochi, e pure la rosa ridotta se mai riuscirà ad avvicinarsi in zona coppe.
mi spieghi come farà ad arrivare al pareggio in bilancio in 2 anni?
o con un enorme attivo, e non capisco come fa visto che non mi sembra stiano andando a gonfie vele, oppure con una significativa riduzione degli ingaggi e tanta plusvalenza (quindi si vendono quei pochi buoni che hanno).
Chiedi ad un milanista oggi se farebbe a cambio con Pallotta.
Vedi che ti dice.
Ti manca un passaggio, il Milan sta in mano a Elliott (quello che è amico di Pallotta… Quello che Pallotta ha provato anni fa a far entrare nella Roma… Quello del famoso fondo Elliott…) Non ai cinesi.
Grazie a Elliott che ha cacciato i soldi, il Milan quest’anno esiste e ha giocato l’EL.
Certo, non è il Silvio dei tempi d’oro ma quantomeno, una supercoppa italiana l’hanno vinta.
I fatti sono che i milanisti mangiano da sempre linguini agli scampi e Vermentino e quando mangiano pizza e mortadella gli rode il culo, noi invece alla pizza e mortadella ci siamo abituati e stiamo sempre intimoriti dal fatto che domani ci tocchi solo pizza senza nemmeno la mortadella. Dovreste iniziare ad amare la Roma non le plusvalenze.
Paul Elliott Singer è amico di Pallotta? si conoscono, conosce pure il figlio Gordon, ma amico inteso come compagno di merende lascia il tempo che trova.
semmai Pallotta fa lo stesso mestiere loro ma a differenza loro possiede la Roma come patrimonio personale e non come fondo.
Il fondo vuole margini, tutta sta propaganda sul milan serve a mantenere a chiacchiere un valore, per poterla vendere ad un prezzo decente, visto che l’ha presa a due soldi per le inadempienze del cinesino.
ieri mi sa che si sono mangiati i tacchetti, non gli scampi.
se ritieni che il milan valga più della Roma, non solo ti consiglio un paio di occhiali o un cane guida, ma anche di studiare un po’, giusto per non pendere dalle labbra di qualche pregiudicato in astinenza da biglietti.
“Io sono choccato dalla Uefa, tutto questo non ha senso. È uno scherzo, loro non hanno soldi. Il Ceo del gruppo Elliott è mio amico, loro diventeranno proprietari del club, loro hanno il debito”
(Intervista rilasciata ad Associated Press e riportata dalla Gazzetta 17.07.2017)
È ora che fate dieta, il grasso dei prosciutti ostruisce le arterie.
PS Io sono antisocietario, non sono pregiudicato e da settembre ho visto 6 partite in Montemario top a spese di Pallotta con quei cartoncini plastificati (una volta c’era il logo del CONI oggi c’è quello della Roma) Mo’ attaccate ar prosciutto!
Dove sei andato a scuola dalle orsacchiottoline stanche?
Questa sentenza cosa e’?
Chi l’ha fatta Topo Gigio
E’CADUTO IL VOSTRO CAVALLO DI BATTAGLIA QUELLO CHE IL FPF non esiste. ..ESISTE E’VIENE APPLICATO. ..sono i prosciutti che non esistono più. ..
No, I prosciutti esistono ancora, hanno solo cambiato destinatario. Basterà vedere il calciomercato di gennaio se esiste il FFP e manca poco. Io so solo che la Roma è quella che sta sempre sui giornali, la più brava e virtuosa per incassi e puntualmente è quella che spende meno e vende di più. O no?
Assurdo, questi non rispettano il fairplay finanziario (e sono cinque anni che ci stanno sotto) e voi ve la prendete con Pallotta. Siete veramente dei cerebrolesi.
Io capisco che quest’anno facciamo vomitare, però al netto delle critiche sacrosante io vedo un sacco di gente che vuole male alla Roma (tipo quelli che vanno in Tevere due partite l’anno e passano il tempo ad insultare i giocatori), e questo è inaccettabile.
Ma perché un buffone che prende e smembra na squadra da semifinale de Champions senza oltretutto avè impicci de FairPlay e con un botto de soldi incassati, pe falla tornà alla mediocrità dell’ottavo posto non è un incompetente? Cioè famme capÅ. non dovremmo manco pijassela co lui??? Lol. O pensi che se il Milan o l’inter c’hanno problemi col FairPlay, il nostro diventa meno cojone o i problemi nostri magicamente scompaiono?? Ma vivete nel mondo del sapone mi sa, ve resta solo da godè pe i problemi dell’altro, da bravi perdenti. Effettivamente siete i tifosi perfetti pe pallotta, boccaloni, appecoronati, mentalità perdente e preferite le plusvalenze alle vittorie. Che brutta fine Roma mia
A parte che la sentenza completa deve ancora uscire, perché letta così sembrerebbe che, siccome il pareggio di bilancio deve esserci nel 2021, fino ad allora posso spendere quello che voglio. Mentre è più probabile che si debbano rispettare degli step intermedi (come fu per Inter e Roma). Secondo poi, ad oggi, questi partono da -127 MLN (a cui si devono aggiungere gli acquisti estivi) e a meno che non facciano il triplete (non credo) o aumentino di brutto gli introiti commerciali…i conti possono solo peggiorare. Sicuramente la proprietà o una banca verranno loro in aiuto, ma è una soluzione provvisoria. Quindi bisognerà ricorrere alle plusvalenze (con chi ? Bertolacci ?) e sperare di indovinare tutte le mosse di mercato. Si prevedono tempi duri, altro che le risatine isteriche del prof.
Ti ha risposto Temperino.
Perciò resto stiamo 8 embè. E’finito il campionati
Pero’stiamo pure agli ottavi di Champions ehhhj se poco poco non passavano il turno…
Come ho letto sopra, ci vuole poco a capire se il FFP esiste veramente o è una puttanatax atomica: Basta aspettare il calciomercato di gennaio.
I fatti ad oggi sono che:
– il Milan non poteva giocare le coppe quest’anno (È stato eliminato ieri)
– Il Milan non poteva comprare Higuain (Higuain gioca nel Milan)
– La Roma non ha problemi di FFP ed è quella che ogni anno vende più di tutti
– La Roma ha preso 100 Mln dalle semifinali CL + Sponsor Qatar + Sponsor Hiunday e deve pareggiare il bilancio.
– L’Inter aggiusta le plusvalenze con primavera stravalutati
– PSG e Man.City lasciamo perdere sennò mi deprimo.
I fatti sono questi: O alla UEFA hanno pregiudizi solo con la Roma o i dirigenti sono caxxari stratosferici e i tifosi abbocca o sempre.
Dopo 7 anni se abbocchi ancora sei…
– il Milan ha giocato le coppe perché, dopo la prima sentenza (esclusione), è subentrato un proprietario ritenuto solvibile e credibile.
– higuain è in PRESTITO oneroso (18 MLN) con un DIRITTO di riscatto fissato a 37 MLN. Se ci sarà riduzione del monte ingaggi, è molto probabile che ritorni al mittente (18 mln buttati).
– la Roma è uscita dal SA, non dal FPF (che è sempre in vigore). Quando la UEFA prenderà di nuovo in esame i bilanci dell ultimo triennio, se avrai sforato di nuovo i parametri consentiti (-30 MLN max ogni anno), sarai nuovamente sanzionato.
-la Roma, grazie ai soldi ricevuti dalla CL, gli sponsor e la plusvalenza sul ninja, è riuscita a raggiungere il pareggio di bilancio. Ma se non si ripetono queste condizioni e non ci saranno nuovi accordi commerciali, andrai sotto…
…- l Inter ha scelto una strategia diversa, è vero. Legale o meno, lo deciderà chi di dovere. Ma sul piano sportivo, non mi sembra abbia dato risultati. Visto che per 7 anni non sono riusciti neanche a qualificarsi alla CL. Figurarsi a vincere.
– psg, city e Monaco hanno aggirato il FPF grazie a sponsorizzazioni dubbie. Da quello che è emerso, avevano ricevuto pene miti grazie all intromissione della politica e a corpose mazzette. Sembrerebbe che il caso venga nuovamente riaperto.
Quindi, se alcune società hanno dovuto ricorrere a mezzi alternativi, illegali o al limite dell illegalità , significa che il FPF esiste. Altrimenti non lo avrebbero fatto. O sbaglio ?
Aspettiamo il mercato di giugno x capire certe cose.io ne dubito fortemente. Milan ed Inter purtroppo hanno una tradizione un blasone e numero di tifosi che l. Uefa come ha fatto x psg manch ecc chiuderà più di un occhio mi sa.spero di sbagliarmi cmq.
Il milan mon doveva essere iscritto al campionato, ho passato intere giornate a parlarne ma ho ricevuto solo sberleffi. Il milan era stato cacciato dalle coppe per due anni. HIGUAIN lo tengono in prestito e sicuramente non sarà riscattato, ho scritto ho domandato come mai un giocatore come HIGUAIN invece di scegliere una big europea ( tra l’altro 15 mln il prestito +35 il riscatto sono bazzecole per le big) ebbene lo state vedendo in campo? E’ ridicolo. ..ah gia’non lo posso dire perché se poi segna…invece i mariones possono dire tutto
Anzi il MULTINICK si arrabbia ..
Ma stai facendo la supercazzola? Appunto! Il Milan non doveva ma alla fine ha fatto tutto (e nel frattempo ha pure vinto la supercoppa italiana nel 2017) Ti saluta MULTINICK! Relax! ?????
Io ricordo a tutti quelli che osannano questo Milan che, al netto di una stagione indecorosa, di partite irritanti, soldi buttati, figure barbine, allenatore non difendibile e giocatori da prendere a schiaffi etc. senza i torti del Var l’ASR sarebbe TERZA in classifica a pari punti con l’Inter (vantaggio scontro diretto) +2 sul Milan e +3 sulla Lazio.
Sentenza ridicola, UEFA barzelletta.
La supercoppola vorrai dire. L’anno scorso non mi risulta abbiano vinto niente ma solo figure e merd tipo Benevento. E stai tranquillo come recuperiamo tutti faremo li Bossi a molte squadre e munnezza.
Il FPF non esiste l’ha detto O PROFESSO. e se lo dice O PROFESSO E’CASSAZIONE. EH NOI POVERI FESSI DOBBIAMO STARE ZITTI..iss e’intelligente. .iss invece nuio no..Inoltre in queste notizie chillo paglia paglia e Bah non scrive…chissà perché…
@ Sor Gaetano, svejateve perchè chi dorme nisba!
Quindi, nel 2017 non c’è stata la supercoppa a Roma tra Juve e Milan vinta dal Milan? T’aiuto, c’era stato pure uno accoltellato sull’Aurelia…
Se vi capita, ringraziate Pallotta da parte mia per le tessere plastificate col timbro della Roma per vedere le partite in Montemario top…
13.08.2017 Juventus -Lazio 2-3 nessuna supercoppa vinta dal Milan nessun accoltellato
Comunque visto i risultati di inter e milan noi stiamo ancora il cl e in campionato con tutti gli acciacchi e i giovani non siamo lontani non vi pare
Dopo questa sentenza aspettiamoci che faranno di tutto per farli andare in CL …
Forza Roma, sempre e comunque
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.