Salah: “La partita più bella? Quella contro la Roma”

22
900

AS ROMA NEWS – Mohamed Salah ha vinto per la seconda volta il premio come miglior giocatore africano dell’anno assegnato dalla BBC. Queste le sue parole, riportate dal sito as.com.

Vincere è una grande sensazione, spero di passare grandi momenti come in questo 2018 e di trionfare anche il prossimo anno. La partita più bella? Penso quella ad Anfield contro la Roma, è stata incredibile, in palio c’era la finale di Champions League.

Sto segnando molti gol e sto aiutando la squadra a lottare per il titolo. Al 2019 chiedo la vittoria di qualcosa con questo club così che tutti siano fieri di noi. Lavoro ogni giorno per questo“.

Fonte: as.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – De Rossi torna in gruppo. Ancora lavoro a parte per Dzeko, El Shaarawy e Pellegrini
Articolo successivoSchick, ultima chance per il grande assente

22 Commenti

  1. Momo, non mi rassegno, sei il bello del calcio, la mia seconda delusione d’amore dopo che lei (dopo sei anni) decise di segarmi via cavo (tacci sua), Momo, forse forse ho sofferto più per te però (ti piango ancora), eri pieno di vita, una pianta carnivora dai colori dell’arcobaleno sostituita dal funereo crisantemo Schick, mortacci loro, c’eri tu e adesso c’è il defunto Pastore all’ombra dei cipressi, non erano degni di te così come non son degni di me.

  2. E a noi è toccato Schick… Che amarezza! Avremmo potuto avere una squadra fortissima, invece a Roma si sentono tutti di passaggio.

  3. Si continua a dire come i caproni che è stata la Roma a volerlo vendere x 2 spicci…non basta che , sia lui che il procuratore, hanno detto più volte che la scelta è stata presa da loro..noooo ed i caproni continuano…

    • Nun basta che piú è piú volte è stato confermato che salah è stato venduto in fretta e furia pe fa cassa? Il prezzo lo fa la società, mica er procuratore. Se un giocatore te lo voi tenè, te lo tieni

  4. Arrivare in finale e perdere é la stessa cosa che uscire in semifinale….ha vinto il premio come miglior giocatore africano…non il pallone d’oro!!da noi per far un goal…se ne mangiava altri due…vedremo quest’anno dove arriveranno i reds….

  5. Se incontriamo il Liverpool nel nostro peggior momento rischiando da loro un’altra umiliazione. Stessa umiliazione che rischiamo contro il Barcellona. Quest’ultimi vorranno vendicarsi.

    • Bisognerebbe quindi domandarsi:
      “Perché Salah e tanti altri non VOLEVANO rimanere?”

  6. La partita più bella della scorsa stagione dopo Roma Barcelona è stata Real Madrid Liverpool dopo averci rubato una finale meritavate quella sconfitta!!! Comunque è veramente forte che coglione monchi a venderlo a quella cifra ! Ci hanno eliminato rubandoci una finale poi gli abbiamo venduto pure alisson che società di merxa!

    • Na domanda, ma è venduto lui o sta società de patetici morti de fame che se vende le mutande ogni anno mettendosi in ginocchio a elemosinà spicchi a chiunque viene a bussà??? Ridicolo. Oltretutto che c’hanno rubato na finale quer fallito de monchi j’ha regalato pure alisson, pensa quanto famo pena XD

  7. I figli pingui di un console e condottiero romano molto importante diranno sempre “se ne è andato lui”, si come se ne è andato via Koulibali quando voleva lasciare Napoli, più o meno come quando la Roma prese Davids che voleva lasciare la Juve. Uguale uguale, povero Baldissoni poi lo vedono sempre disperato piangere di nostalgia ai bordi dell’Aniene. Anche Pjanic è voluto andare via, anche Strootman non vedeva lora, anche il Ninja chiamava Spalletti tutti i giorni, Manolas s’era attaccato ad un palo della Nevskij Prospect a San Pietroburgo che non se ne voleva tornare a Roma e Baldissoni ” Torna a casa Kostas, che ne sarà di tutti noi senza di te”.

  8. Eccoli i nuovi tifosi della Roma, tutti a fa le vedove di Salah dopo che l’anno scorso lui e il Liverpool c’hanno rubato la finale de champions con due goal irregolari e un rigore con espulsione negato. Vergognatevi, ogni occasione è buona per sputare sulla Roma.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome