INTER UDINESE RISULTATO FINALE – Basta un calcio di rigore di Mauro Icardi al 75’ all’Inter per battere l’Udinese a San Siro e salire a quota 32 punti in classifica a -3 dal Napoli atteso domani dalla trasferta di Cagliari.
Dopo un brutto primo tempo, nella ripresa la squadra di Spalletti sblocca il match grazie al rigore fischiato dall’arbitro dopo l’intervento del Var per un fallo di mano di Fofana: l’argentino trasforma il penalty con un cucchiaio.
L‘Inter ha faticato parecchio prima di riuscire a sfondare il muro bianconero, mentre l’Udinese non è praticamente mai stata pericolosa dalle parti di Handanovic.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Taaaac altro aiutinoo!!!
Vai cosi!!! Le me**e interiste gioiranno sugli spalti come un Inter cagliari dell’anno scorso da inchiesta calcioscommesse!
Ma noooo..e chi se lo immaginava?
Solita fortuna, meritavano di perdere. Nainggolan peggiore in campo, se non fosse per Icardi stavano dopo di noi in classifica. Non andranno in Champions il prossimo anno a meno di una campagna acquisti strepitosa a Gennaio.
Nainggolan è entrato all’84°. Va’ a prendere una boccata d’aria fresca.
Che ci frega li abbiamo indeboliti prelevando Zaniolo per vincere doMAI, Mo coi rinforzi di Gennaio dritti dritti dal campionato Svizzero, recupereremo tutti i puntazzi.
Lunedì se Monchi va a chiedere i soldi ancora a Pallotta, spero che lo rimandi a casa in nave da Boston!
Cmq, Skriniar portato da Sabatini per 11 milioni ( quando stava all’Inter), stessa cifra di Bianda , io 2 riflessioni le farei…er databeis ha bisogno di un upgrade…
Ma sto cavolo dell’Inter, con tutti guai che abbiamo noi….
Il ninja peggiore in campo?!?! Ma se ha giocato 10 minuti! Saranno grandi le prestazioni del suo sostituto pastore mannaccia a monchi e alle sue intuizioni!
Premesso Milano in fiamme, ma che caxxo vi frega dell’Inter quando siamo 8 in classifica a oltre 20 punti dalla prima e -12 proprio da Spalletti? Nainggolan (lo scarso) lo andrei a prendere stasera a Milano piuttosto che i fenomeni Cristante e Pastore!
sono sicurissimo che se non ci mettono lo zampino gli arbitri questi finiscono dietro di noi e in champions non ci vanno … la Roma rimane: 1) più forte, 2) più sana come società .. e soprattutto la seconda fa la differenza, tra poco anche a loro la uefa li bacchetterà per bene .. lo dissi già da quest’ estate ! .. verdemo, ci faremo del ridere. Intanto, ricominciamo da noi, e non guardiamo le altre ! Forza Roma !
Continuiamo a pensare ALL Inter a Spalletti al Milan ,
Noi stiamo a pezzi e pensiamo alle altre squadre!!
Mah
Cesaroni al circo massimo
E a chi dobbiamo pensare? Loro fanno schifo e rubano, noi facciamo schifo e ci rubano.
Al trollo che sopra ha scritto che NAINGOOLAN peggiore in campo..bla bla bla…Non sfottere che la oakka è rotonda prima o poi girerà a mio ( nostro) favore. .
Non siamo la Juve nemmeno così scarsi, chi gioca nella Roma deve sapere per prima cosa che qui si fa il doppio della fatica degli altri per fare risultati, per mille motivi e tra questi anche il potere nel calcio…arbitri, giudici ecc ecc.Detto questo niente scuse domani si deve cambiare rotta e basta.La stagione si può ancora salvare.I cavalli di razza si vedono alla distanza! Forza Roma
La juve batte Torino…e dico il Torino…1-0 con il classico rigorino da juve ed intanto vola a 46 punti…l’inter rigorino di Icardi e va a 36 ed è quarta in classifica…!!! Da premettere che la juve ha perso 2-1 con lo young boys signori…lo young boys….e la Roma??? E la Roma cari signori…non è una colpa tecnica…non è una questione di modulo…non è colpa di di Francesco…non è colpa del supermarket che subiamo ogni anno…non è colpa della preparazione…non è colpa di un presidente che sta in America…non è colpa di un direttore sportivo che ti vende salah a 38 mioni e ti compra…cristante a 35….no signori. No!!! La colpa è solo nostra!! Nostra che andiamo allo stadio,nostra che tifiamo ed amiamo sempre e cmq la nostra Roma,nostra che ogni anno siamo presi per il c…
Pallotta forever scrive naingolaan peggiore in campo.. ( entrato all 84) ora non so se fa più ride il suo commento o il suo Nick name… So solo che basta e avanza x far capire il q. Intellettivo degli iscritti alla setta.
Quello e’uno della vostra setta che faceva ironia…please
Ed ecco a voi….la nuova Juve…..eheeheh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.