Calciomercato Roma: Sanogo, l’agente è in Italia per trattare con i giallorossi

32
840

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sekou Junior Sanogo si avvicina alla Roma. Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com” è possibile una svolta nella trattativa nelle prossime 72 ore.

La novità più rilevante è che l’agente del mediano ivoriano si trova in Italia proprio per trattare la cessione con i giallorossi, anche se il ds Monchi in questi minuti non è a Roma ma è volato a Boston per incontrare Pallotta.

Non c’è solo il club capitolino sul centrocampista 29enne dello Young Boys:  restano vive infatti le piste che portano al Monaco e ad un club degli Emirati Arabi.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta, giallo sulle dichiarazioni post-Genoa: “Mai detto che le acque sono calme”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Partita imbarazzante”, CATALANI: “E’ un brutto film già visto”, PETRUCCI: “Di Francesco primo responsabile”, TRANI: “Le bugie non ti portano da nessuna parte”, CORSI: “Kolarov laziale e continua ad esserlo”

32 Commenti

    • paolo faje sapè al procuratore che Monchi è andato a Boston , nel frattempo affittaje na camera così aspetta che torna.

    • Se so svejati troppo tardi.
      Ora è il momento di non dare tregua a questi parassiti, pallotta in primis.

    • Che hanno fatto alcuni “tifosi” della Roma? Hanno mandato in coma un tifoso del liverpool e per questo la Uefa non ci ha mandato in finale di Champions. Hanno sparato a un tifoso napoletano uccidendolo e hanno insultato la madre con uno striscione ignobile. Oggi questa è la curva sud! E pensare che ai tempi del Commando era la Curva più bella del mondo… Che finaccia!

  1. La novità più rilevante è che l’agente del mediano ivoriano si trova in Italia proprio per trattare la cessione con i giallorossi, anche se il ds Monchi in questi minuti non è a Roma ma è volato a Boston per incontrare Pallotta.

    Oddio, non è che è andato a chiedere altri soldi per continuare a comprare giocatorini al prezzo maggiorato? Per ogni giocatorino ne leva 2 in rosa e caccia più del dovuto…

    Per questo giocatore se lo punta un club Emirati anche, immagino che concorrenza spietata, entrar a far parte del prestigioso nonchè nota Liga Emirata…ho paura ce lo soffino!

    • Io lo pagherei almeno 25 milioni di euro. Cash.

      Abbiamo una grande occasione: arrivare ai quarti. Fare uno sforzo in più e prendere barella no?

      Prova a piazzare Schick e uno tra pastore e Nzonzi, il resto tutto sul talento del cagliari.

      Poi un centrare ed un portiere. Forti.

    • Ma infatti questo non costa niente. Forse sono loro che pagano pallotta per accollarcelo.
      Hanno capito con che razza di pezzente stanno trattando.

  2. Sbaglio o avendo già giocato la fase a girone non potrebbe giocare gli ottavi?
    E’ molto probabile che Monchi si sia reso conto che a livello numerico siamo carenti in mezzo al campo visto che Coric non è ritenuto adatto per giocare neanche 45 minuti; di conseguenza il ragionamento è presto fatto, serve qualcuno che:
    1- Costi poco.
    2- Si accontenti di andare in panchina per non ostacolare il “meraviglioso” percorso di crescita che i nostri giovani calciatori stanno compiendo.
    La cosa di cui non mi capacito è che, su come sia possibile avere più o meno gli stessi costi monte ingaggi parco giocatori) da circa due anni ed aver perso calciatori come Szczęsny, Alisson, Rudiger, Paredes, Emerson, Strootman, Naingollan, Salah.

    • Ti chiedi caro Dan come mai il monte ingaggi è addirittura aumentato? Il problema è sempre e solo il grande Mago che è riuscito a elargire ingaggi pluriennali pazzeschi a giocatori di 30 anni quali N.Zonzi e Pastore e oltre 2 milioni netti pure a Marcano e in questo senso, a parte le ricche, adorate, plusvalenze praticamente a nulla sono servite le cessioni di Nainggolan e Strootman che, seppur con ingaggi complessivamente equivalenti a quelli di N.Zonzi e Pastore, erano comunque di durata inferiore.Costano tra ingaggi, cartellino e commissioni circa 140 milioni, invendibili e ahi voglia ad ammortizzare. A parte tutto sono questi gli acquisti veramente scriteriati del “ciarlatano” de Sevilla già responsabile almeno delle acquisizioni a vanvera di Gonalons, Defrel, Karsdorp.

    • Romano1 stai a to Cà Pastore e Zombì ergo sei laziale de Formello… Sono ragazzi giovani tocca aspettarli. C’hanno 5 anni de contratto pe cresce. Damoje tempo. Er Mago ce capisce.

  3. Avessi offeso Pulici ti darei ragione…e chiederei scusa..ma siccome non mi permetterei mai non ho niente da scusarmi e vergognarmi.
    Comunque la faccio in un altro modo la domanda: stamattina i tifosi della Lazio infiltrati non scassano il ca**? Paura oggi a Bergamo eh? Puppu’sotto. .va bene cosi?

  4. Monchi non indovina niente, dalla conferma di difra a questo, per il centrocampista doveva fare lo sforzo per weigl ed herrera/barella. Speriamo che va via il prossimo anno.

  5. E’ fatta pare abbia gia’preso casa a Largo Preneste…visite fissate a Villa Stuart domani alle 8 con il podologo!!

  6. Stavolta sono d’accordo nella censura. Felice Pulici era un uomo serio e rispettabile, un gentiluomo d’altri tempi. E questo va aldilà della rivalità. RIP.

  7. Meglio non fare nulla che riempirci di giocatori invendibili da mantenere vendendo quelli giovani e bravi. Continuo a pensare che la differenza tra il Monchi di Siviglia e quello di Roma lo facciano gli osservatori e collaboratori,qui sono rimasti gli stessi,anzi è tornato anche Sensibile che torna dopo ogni tentativo fallito di fare il DS, Balzaretti è stato promosso non si sa per quale meriti,continuano a girare gli stessi nomi da anni che ogni volta spero non arrivino,ma,ogni tanto ci toccano

  8. Mah, non conosco per nulla il giocatore. Un altro quasi trentenne in un reparto dove, secondo me, a gennaio si poteva lasciare anche perdere per sforzarsi di trovare qualcosa di buono per la batteria di centrali. Che è indubbiamente il reparto dove siamo più in sofferenza. Col recupero di Pellegrini, magari quello di DDR, la scoperta di Zaniolo e la crescita di Cristante, non mi sembra proprio vitale aggiungere uno sconosciuto. Attendo. Se si dimostrerà inutile, inizierò a farmi qualche domanda anch’io sul versante DS…

  9. Ieri il DS dello YB ha detto che non ha mai parlato con la Roma del giocatore.
    Il procuratore di tutte le settimane viene a Roma (se è qui) proprio quando Monchi parte.

    Ma tutti a commentare come se stesse facendo le visite a Trigoria.
    Sarà….

  10. spero davvero sia tutto falso, come opportunità c’è weigl più appetibile e se proprio devo prendermi un giocatore di questo tipo mi prendo yaya toure per 6 mesi in vero stile keita

  11. Giusto per curiosità, con chi dovrebbe trattare della Roma?

    Metà dirigenza sta a Boston, l’altra metà a Nyon.

    Di Francesco fa da DS provvisorio?

    Comunque, spero sia falsa la notizia secondo cui Monchi prenderà un centrocampista a gennaio.

    Se DDR e Pellegrini danno garanzie fisiche almeno fino a fine stagione, il centrocampo (per assurdo, considerando l’inizio stagione) diventa il nostro miglior reparto.

    Piuttosto, prenderei un difensore centrale che sia almeno al livello del Fazio visto l’anno scorso, un terzino destro (se Karsdorp non si sveglia) e un centravanti che garantisca almeno 10-12 gol nella seconda parte della stagione.

    Faccio i nomi (considerando sopratutto il lato economico): Glik (Nastasic), Darmian e Quagliarella.

    • Considerando il lato economico!?
      Quagliarella a parte, per pallotta gli altri che citi sono assolutamente fuori portata.
      Mi sa che non avete capito che col ridimensionamento attuato pure Dzeko e Manolas sono di troppo, e saranno venduti se non a gennaio a giugno.
      Poi fate come sempre, ne riparleremo presto.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome