Sky: “Boato dello spogliatoio romanista dopo il sorteggio col Porto”. La Roma smentisce: “Non c’erano giocatori a Trigoria”

54
1207

LA SMENTITA DELLA ROMA – Smentita dal club giallorosso la notizia che aveva dato Sky Sport riguardo la presunta esultanza della squadra durante il sorteggio di Nyon, quando l’urna aveva messo di fronte il Porto alla Roma.

“Difficile che ci siano state urla di gioia, visto che oggi non c’erano giocatori a Trigoria, la replica ironica del club giallorosso all’indiscrezione che aveva cominciato a circolare per il web.

…………..

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un’euforia un po’ immotivata quella con cui la Roma squadra accoglie l’esito del sorteggio con il Porto. L’urna di Nyon è stata effettivamente benevola con i giallorossi, che hanno evitato squadre molto più blasonate come Barcellona, PSG o Manchester City.

Stando a quanto racconta Angelo Mangiante di Sky Sport, lo spogliatoio romanista ha gioito al momento dell’accoppiamento con i lusitani, tanto da lasciarsi andare a un “boatodi gioia per aver evitato i top club.

Il Porto resta un avversario ostico e da non sottovalutare, specialmente per questa Roma afflitta da mille problemi. Ma la squadra ha capito di avere delle chance per raggiungere i quarti di finale e ripetere l’impresa dell’anno scorso, quando dopo aver eliminato lo Shakhtar i giallorossi si sono giocati la partita della vita contro Il Barcellona, centrando una semifinale insperata.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDISSONI: “Sorteggio Champions? Ci preoccupa l’Entella, figuriamoci il Porto”
Articolo successivoChampions, Di Francesco: “Cercheremo di sfatare il tabù Porto”

54 Commenti

    • dubito…oggi ci sarà il defaticante, venerdi parti per torino, visto che giochi sabato.

      Comunque il sorteggio ci ha premiato: siamo stati fortunati.

      spero che la società rinforzi la squadra, affinché si possa arrivare almeno ai quarti.

    • @ Porto-Roma 1-1

      Roma-Porto 0-3

      C’è poco da esultare

      Spal Udinese Bologna Chievo Cagliari.

      Lavorassero, stiano zitti e pensassero a giocare.

      Una squadra da parrocchia

      che gioca alla W il Parroco.

      Dovrebbero vergognarsi!

    • Seee, quelle mezze seghe avoja a lavorare.
      Servono campioni, campioni, campioni. Di quelli che appena sentono pallotta sbottano a ride.
      Pallotta c’ha sassuolizzato come preconizzai all’arrivo di EDF, questa CL è un refuso del passato.

  1. ma vuoi vedere che questi veramente pensano solo alla champions? si saranno montati la testa dopo l’anno scorso.

    ma d’altro canto, se vinci la champions, non devi preoccuparti di arrivare quarto………… ahahaha

  2. Ma annate affan**lo! Siete capaci di perdere contro la SPAL, contro il Plzen, contro i mezzi morti dell’Udinese e del Bologna e di passare di 2-0 a 2-2 a 11 contro 9 contro il Cagliari, e poi fate tutto il fico perché avete preso il Porto negli ottavi…ma annate affan**culo, lavorare e poi riparliamo in Febbraio!

  3. Boato da entrambe le parti ! Visto ? Il Porto sperava nella Roma e viceversa… confermato quello che ho detto altrove…..praticamente uno spareggio fra pippe !

  4. Comprensibile l’euforia dei ns.ragazzi alla notizia proveniente da Nyon di un sorteggio di Champions League piuttosto benevolo . Dopo la vittoria di ieri sera un’altra buonissima notizia per lo spogliatoio giallorosso e piu’ in generale per un ambiente alla ricerca da settimane di tanta serenita’…

  5. oooh questà è la reazione che aspettavo!!! La Roma è RISORTA! Vincere aiuta a Vincere e la fortuna aiuta a STRAVINCERE …. a tutti voi utenti … PUNTATE 100 E. sulla Roma vincente a Torino !!! E’ arrivata l’ora !

    #ILupiMagnanoAgnelli
    #AsRoma4Ever

    • questo a prescindere. Confido nella legge dei grandi numeri, è da troppo tempo che non si vince laggiù

    • La Roma a Torino perderà di misura.
      La juve si comporta così con le società satellite, prende i tre punti senza umiliarle troppo.
      Poi a fine anno se hai prodotto qualche giocatore interessante glielo dai e pace, se gli serve trigoria per allenarsi sgombri e gliela lasci tutta per loro e così via.
      Già accaduto tutto ciò con pallotta, ha fatto dell’AS Roma la servetta di quegli infami bastardi (e guarda caso zero punti allo stadium in otto anni).
      Pallotta vattene.

  6. spero che rientri prima possibile nelle “fake news”. Ricordo quando molti esultarono a quel sorteggio dei preliminari…

    • Ricordo anche i commenti di un’anno fa

      “pjiamo schiaffoni co’Chelsea e Atletico.
      speramio de fa una Europa League decente”

    • puoi fare copia/incolla dei miei commenti dell’epoca: ho SEMPRE sostenuto che le partite vanno prima giocate, poi giudicate.
      Fui uno dei pochissimi a non spaventarsi (ricordando gli insuccessi europei di Conte ed il mercato bloccato dell’Atletico Madrid).
      Ciò non toglie che sia altrettanto infantile sottovalutare qualsiasi avversario, Entella compresa

    • il Porto è arrivato primo nel girone vincendo 5 partite su 6 . Giocano a ritmi forsennati. Tutti contenti.. sarà. Stessa cosa vale per la juve, avversario peggiore non gli poteva capitare.

  7. Vi rode che abbiamo pescato la meno forte eeeeeeeh?
    Quanto vi rode….

    È un po’ come quando tenti di mascherare la puzza di fogna con il Deodorante.

    • A tristi, la Roma vince e scrivete cose incomprensibili contro altri tifosi romanisti, ammesso che voi lo siate, la roma perde e rompete le scatole lo stesso, la roma pesca il porto idem, difendete l’indifendibile, andate contro la curva sud…ma non vi vergognate neanche un pochino??? Non vi sta bene mai niente, meno male che siete due gatti a blaterare di continuo ahah…comunque forza Roma CESARONI!

    • Ciao Frank,

      cerca nel sito. Mai rotto le scatole se la Roma perde.

      MI diverto a sottolineare il comportamento dei prosciuttari.

  8. Al Porto è andata bene e è andata bene a noi.
    Non c’è contraddizione in questo, visto le squadre che poteva incontrare il Porto e quelle che potevamo incontrare noi.

    Poi dal loro punto di vista ancora meglio, visto che ci hanno sempre eliminato.

    Ma anche a Udine ultimamente avevamo sempre vinto.

  9. Poco da festeggiare.

    Il Porto è una Signora squadra di grandissima esperienza internazionale.

    Qui c’ è gente che esulta come se avessimo pescato il Frosinone.

    Che tristezza..

    • Concordo in toto. In realta’ chi ha pescato la squadra meno forte e’ il Porto, che ha vinto un girone piu’ complicato del nostro lasciando indietro un solo punto. Questa arroganza e’ la matrice di tante sconfitte. Inguaribili, tifosi e giocatori. Gli avversari si rispettano, ma che vi esultate? infatti anche il Viktoria Plzen e la Spal ci hanno preso a pizze, perche’ noi siamo forti a prescindere vero?

    • Sono d’accordo con voi.
      Gli avversari vanno SEMPRE rispettati.

      Spero che DiFra ed i ragazzi nei Quarti abbiano un totale riguardo di chi ci capiterà (credo una fra Barcellona e Real)

    • Caro Romulus, sono d’accordo con te al 100 %: gli avversari vanno presi sul serio.

      Però il girone del Porto era il più facile in assoluto quest’anno: loro avevano il Lokomotiv e il Galatasaray (rispettivamente 51 e 71 esimo nel ranking UEFA) e noi il CSKA e il Plzen (32 e 43 esimi).

      E la loro diretta rivale (che loro hanno superato e noi no) era lo Schalke (20 esima) mentre la nostra era il Real…

      E comunque a oggi siamo 12 esimi nel ranking quinquennale UEFA (Napoli 16°, Porto 9°…)…

      Ciao ?.

  10. E’ chiaro che in confronto a squadre più forti (e più abituate a vincere in Europa, cosa che in CL ha sempre fatto una bella differenza…) c’è andata (super) bene.

    E ha ragione Ale quando dice che dobbiamo far tesoro dell’esempio dato dal Barcellona l’anno scorso (cos’eravamo per loro che non mi ricordo? Tipo un aperitivo…) ma non credo che nessuno dei nostri (o di noi) creda di aver passato già il turno.

    Intanto, tanto per dirne una, essendo arrivati secondi nel girone, la partita di ritorno la giocheremo a casa loro…

    (ed essendo stata fissata al 6 marzo io, porca vacca, non la vedrò dato che sono in aereo per 12 ore filate…)

  11. Step con questi messaggi rasenti la follia. Cmq buon sorteggio ma la Roma va rivoluzionata partendo dalla guida tecnica e con tre acquisti di cui uno pesante leggasi centrale difensivo. FORZA ROMA!

  12. Secondo me il Porto non è la peggiore delle 16, probabilmente è la più scarsa delle vincenti dei gironi. Basta e avanza se non si cambia passo. Sempre Forza Roma!

  13. a Step piantala, che se la Roma che affronterà il Porto è questa degli ultimi quattro mesi la sveja è assicurata, ma se non batti il Cagliari da due a zero e con due uomini in superiorità numerica ma n’do vai con questi?
    giochiamocela e vediamo che succede, ma che fai lo spiritoso mi sembra davvero fuori luogo, ma tanto a te che te frega? stai in Sardegna, non ci sono i laziali, quelli veri, che ti fanno nero dopo che fai lo sborone perchè sulla carta abbiamo pescato i meno blasonati, anfatti c’hanno solo la miseria di 2 champions questi, mica come noi che se semo fatti na semifinale dopo 34 anni…

    poi scusa na cosa eh, da quel poco che sapevo la Sardegna è pregna di odori fantastici, mare, mirto, verdi prati e dolci colline, aria pulita… la puzza de fogna come la conosci?

    • I Laziali sfottono voi.
      Vi dicono “noi avemo arzato la Goppanfaccia che è mejo de li secondi posti e de la Semifinale de Cempio”
      e voi ve la bevete.

      In realtà Rosicano da anni.
      A me i clienti Laziali dicono “ma magari potessimo falla noi la Cempion”

      L’odore di fogna lo conosco perché ho fatto per 10 anni il mendicante a Calcutta.

  14. Volete sapere l’ultima ?oggi a Trigoria i giocatori non c’erano ,news vera e non fake news ,aspettavo questa news per capire quanto ci perculano i media ,da oggi in poi prima di scrivere aspetto che i sia una conferma e non delle fake ,tanto per continuare ad avvelenare noi tifosi in polemiche zssurde

  15. Io ho fatto sport per 30 anni e quello che leggo sulla Roma è incredibile …se corrisponde a verità…Boato nello spogliatoio…ma se attualmente l’Entella ti metterà in difficoltà ma che se gioiscono e poi quello assurdo ma non c’è nessuno che entra e li fa tornare sulla terra a sto montati

    • Credo fossero decenni che la AS Roma non potesse vantare in rosa nemmeno uno straccio di campione, figuriamoci un fuoriclasse.
      È una squadra il cui organico vale si e no il sassuolo, e infatti in classifica se la gioca con realtà di questo tipo.
      Mo che pallotta si vende Manolas e Dzeko siamo pronti a lottare per la salvezza.
      Questi pidocchi indegni della maglia che vestono sono una pletora di bambini viziati. Ma ringraziamo pallotta per tanta pochezza, mi raccomando.

  16. botta di fortuna incredibile per il nostro DNA, il Porto tra le 15 è sicuramente la più abbordabile… abbordabile se affrontata con la giusta determinazione e concentrazione, non bisogna dimenticarsi il Porto di qualche anno fà ma se la squadra decide di iniziare ad impegnarsi, e non sono contro DiFra altrimenti ieri ne avrebbero determinato l’esonero, i valori ci sono per passare meritatamente il turno ed approdare ai quarti… la mentalità con cui s’approccerà la gara sarà determinante e basta ricordare il bombon del Barcellona dell’altr’anno per averne conferma… 2 mesi sono tanti e presto torneranno importanti titolari e prima o poi si sbloccheranno anche gl’attaccanti…
    CeSoloLaRoma!!!

  17. C’è dalla parte della società la smentita a Sky ,di giocatori presenti a Trigoria ,che festeggiavano la fake news di Sky, visto che era la loro giornata libera .Per inciso c’è poco da festeggiare ,ci si sta lentamente riprendendo , sabato partita proibitiva per noi , visto che non abbiamo grande fortuna o capacità ,speriamo di farcela in qualche modo ,m’andrebbe bene vincere come ieri ,a sto punto non me fa schifo piu’ niente

  18. Incredibile. Anche questa notizia inventata di sana pianta. Totalmente inventata.
    “boato negli spogliatoi” e negli spogliatoi non c’era nessuno.

    incredibile.

    Che poi uno pensa, magari non sarà proprio così, magari hanno esagerato, ma un fondo di verità, alla base, piccolo… ci dovrà pur essere no?

    NO.
    Inventano da zero e la sparano lì.

    Lo dicevo sull’altro post. Tempo domani e usciranno news su quello che si sono detti Monchi e Pallotta.

    Come se qualcuno fosse lì presente. O avessero delle microspie.
    Non è la prima volta.

    E sarà anche quello tutto rigorosamente, tutto, FALSO.

    Questi non dovrebbero più lavorare.
    E poi blaterano di “Libertà di Stampa”.

    Libertà vostra di dire cazzate. Così si chiama.

    • mangiante è una testaccia di KAISER e sky è una fogna . solo i boccaloni trotoni e salmoni del sito possono commentare negativamente queste notizie come se fossero vere. non riescono neanche a capire che vengono presi per il cuxo tutti i giorni .per la carta straccia godo al pensiero che toglieranno le sovvenzioni ai giornali. corspork e menzognero sono il male assoluto della roma.

  19. Boato o no…critiche o no,giorno di ferie segnato,b&b prenotato e sarô allo stadio….(manca solo il biglietto)….un romagnolo giallorosso

  20. Sky TV di chiacchere come tanti giornalisti, oramai mi limito solo a vedere le partite ed evito commenti approfondimenti e bla bla bla,, spesso tra le altre cose costruiti ad arte…

  21. io penso che il boato l’abbiano fatto nello spogliatoio del porto, sicuramente loro sono stati fortunati piu’ di noi visto che dovranno affrontare la croce rossa agli ottavi.
    con lo squadrone che ha messo su il genio spagnolo anche col porto pigliamo una m’barcata. immagino i difensori del porto che vanno a leggere la rosa della roma sai che risate alla vista del nome di schick.

  22. Se la portano da casa…ma non si vedono come stanno giocando?…in terza categoria giocano meglio….esultano ma che avranno da esultare….

  23. Mangiante inviato di Sky,giornalista ridicolo è portatore sano di sfiga nei nostri confronti, fa bene la Roma a smentire questo cazzaro destabilizzante. Forza Roma e abbasso tutti i gufi pseudo tifosi che ci sono su questo sito

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome