Monchi: “Di Francesco non è a rischio”

3
631

NOTIZIE AS ROMA – “Di Francesco non è a rischio”. Sono state queste le parole di Monchi, ds della Roma, al suo arrivo a Boston dove, insieme ai dirigenti Calvo e Fienga, incontrerà James Pallotta per fare il punto della situazione del club giallorosso.

Il direttore sportivo ha poi aggiunto: “Non ho cambiato idea sull’allenatore”. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’Atalanta batte la Lazio (1-0) e si avvicina alla zona Champions
Articolo successivoA Kluivert il premio Golden Boy

3 Commenti

  1. Ma infatti il problema non è Di Francesco, il problema sei tu che non hai capito un caxxo del campionato italiano e sei andato a prendere scarti e ragazzini in ogni dove senza rinforzare effettivamente la squadra. Un casino di acquisti inutili che non hanno fatto la squadra competitiva. Marcano, Pastore, L. Pellegrini solo per citarne qualcuno. Hai speso un fottio di soldi per delle comparse, e tu saresti il miglior DS in circolazione. Ma giusto Pallotta poteva crede a sta cazzata.

  2. Tranquillo Difra…non sono andati per te,un altro che accetta le decisioni di questa società dove lo trovano…..sono andati per come vendere i prossimi migliori….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome