Corsport: “Ha vinto DiFra: da Boston arriva la conferma”

19
833

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Corriere dello Sport va contro corrente e vede Eusebio Di Francesco ancora saldamente sulla panchina della Roma. “Ha vinto DiFra“, titola in apertura il quotidiano nell’edizione capitolina.

Il cronista del giornale sportivo ha intercettato il ds Monchi durante il suo summit con Pallotta a Boston e il dirigente spagnolo ha confermato: “Eusebio rimane, non ho cambiato idea sull’allenatore”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePreziosi, urla di rabbia: «Di Bello in malafede. Var? Sistema malato»
Articolo successivoDiFra confermato, per ora

19 Commenti

  1. – LE COMICHE –
    secondo i detrattori della Società,il grande cammino Champions della scorsa stagione è esclusivo merito di DiFrancesco.
    in pratica,sono convinti che con me e Mi’Socera al posto di Kolarov o Dzeko sarebbe stato lo stesso.

    i Detrattori di DiFra dicono che è tutto merito dei giocatori.
    in pratica,sono convinti che con me o Mi’Socera al posto di DiFra,sarebbe stato lo stesso.

    Nel bel mezzo io e Zenone,pronti a godere per la prossima eccitante plusvalenza?

  2. Va bene continuare con lui, però adesso fatelo fare gli acquisti che vuole, così a fine anno dovrà spiegare perché la squadra non fa nessun gioco, tutti questi infortuni.

  3. Bene così, il circo è giusto che continui. Non è una conferma ma semplicemente il pupazzo americano non può permettersi altro

    • E già, evangelista, non a caso l’avevo scritto ieri per più volte che questo sarebbe stato l’epilogo.
      Per la precisione, avevo previsto che la montagna (mega riunione boston) avrebbe partorito il topolino per il motivo che evidenzi: il pupazzo americano non c’ha una lira.
      Trovare un altro yes-man pronto ad avallare ogni cessione e ad accontentarsi di ciò che passa il convento sarebbe stato difficile, e poi di questi più o meno uno vale l’altro.
      Un libro aperto, insomma.
      Pallotta vattene.

  4. Non è il top player degli allenatori ma so due anni che chiede giocatori mai comprati …quindi il demerito più grande è della società

  5. “Fortuna”parola che si usa a piacere…
    Che INTER-Milan e Lazio hanno spesso vinto, partite giocate una merd*, nei minuti di recupero, non e’fortuna ma bensì sinonimo di forza,tecnica e tattica.
    Mica stanno davanti perché hanno vinto al 95esimo di cul* e con aiuti arbitrali vergognosi. No no.
    Mica siamo stati sfortunati quando abbiamo preso pali ( il palo di Cristante avrebbe chiuso la storia e l’eventuale rigore su pandev,viziato da fuorigioco, se lo sarebbero messo dentro il cul*) mica siamo stati sfortunati quando abbiamo perso PELLEGRINI nel suo momento migliore…mica ci mancano Perotti e ELSHA segue.

  6. Vorrei vedere se l’inter perde per un paio di mesi ICARDI…chi ca** segna?bidone Martinez? E se a Napoli se facess male Callejon ( sarà di ferro visto e da quando sta a Napoli non si e’mai infortunato) chi ca**ci mettono su quella fascia ..Ma torniamo alla fortuna , dopo porcherie a più riprese ai nostri danni, ora quasi quasi,ci dobbiamo vergognare di cosa? 28 giornate senza un rigore a favore che fortuna eh?
    P.S qualche scienziato ancora che scrive che stiamo a -555 dalla juve.a sto scienziato vorrei ricordare che la juve già forte ha comprato Cristiano RONALDO in ckassofica tiene 46 punti su 48 disponibili frutyo DI 15 vittorie 1 pareggio 0 sconfitte 33 gol fatti 8 subiti

  7. Dicevo la juve tiene 15 VITTORIE 1 PAREGGIO E 0 SCONFITTE 33 GOL FATTI E 8 SUBITI. E MI VENITE A PARLARE DI COSA?del -20 da questa juve? Eh eh eh
    Ah già con quelli ceduti stavamo sopra vero? O NAPOLI se sta lottando o scudetto? Dove? A Torino hanno perso 3-1 e stanno gia da un mese e mezzo a-8 . Se ci davano il nostro ci hanno tolto 9 punti stavano a 33 punti in linea con cui che ci concede il campionato.
    Ma sono straconvinto che una volta recuperati tutti,finiremo comunque terzi..

  8. Se facessero un sondaggio a Milano del tipo “accettereste uno scambio alla pari tra Nainggolan e Zaniolo?” quali percentuali ci sarebbero? E a Roma? A Di Francesco chiederei invece “perche non hai chiesto un terzino sx in grado di far rifiatare Kolarov” “cosa è successo a Karsdorp Marcano Schick Coric” a Monchi chiederei Barella e Zapata

  9. Pero’Ingolstadt il terzino sostituto di KOLAROV fiveva essere Luca Pellegrini si e’fatto male ed e’rientrato non in forma, poi ha pagato oltre misura un rigore inesistente pro Spal e una espulsione ingiusta in Champions..
    Ma LUCA PELLEGRINI E’FORTE

  10. Quello che tu chiami Yes-man, carissimo Ilario

    Percepisce 3 mln all’anno, ha portato la Roma in semifinale di Champions e potrebbe riportarla nei quarti, con una squadra oggettivamente non all’ altezza.

    Voi continuate a trattarlo come un pupazzo, sognando il grande Gonde (quello di Roma – Chelsea 3 0), che Pallotta non può permettersi.

    Io spero che Pallotta non possa permetterselo mai e gli allenatori non aziendalisti le società serie non li vogliono..

    • Certo che percepisce 3 milioni l’anno, glieli danno apposta per NON allestire una squadra all’altezza che un tecnico di livello pretenderebbe. Se leggi i miei post, poi, dovresti sapere che non avrei mai voluto un tecnico come EDF dal suo arrivo, per questioni tattiche: mai piaciuti gli allenatori schiavi di un modulo, specie di moduli che prevedono offensivismo estremo e difesa a centrocampo; tuttavia questa volta l’ho difeso perchè è difficile far fronte a una situazione scaturita dalla dismissione quasi totale della squadra e da un mercato di livello più che infimo, pur avallata senza colpo ferire. Tra i vari colpevoli è il meno colpevole.
      Come dici, tanto, pallotta non può permettersi nè Conte nè un altro top, nè giocatori forti.
      E l’AS Roma con lui non vincerà mai niente.

  11. X Gaetano..Luca è forte e ci credo ma e soggetto a infortuni eppoi a Roma si contestano i giovani guarda ora chi stanno toppando sono Fazio Kolarov Dzeko Florenzi..la critica “troppi giovani e inesperti…troppe cessioni (ma la difesa e proprio quella dello scorso anno)…Domanda generale “Qual è l’allenatore non aziendalista?” Spalletti ?Gattuso? Mazzarri?Ancelotti? Inzaghi ? Penso che anche Allegri non abbia festeggiato le partenze di Pogba Tevez Dani Alves Vidal Coman oppure che il pelato non voleva Cancelo Rafinha Modric

  12. sti giornalai non sanno più che scrive domenica la vittoria della Roma la fregati proprio in caso di pareggio già erano pronti con i titoloni di esonero di difra invece adesso è tutto apposto l’inviato a boston dice che va tutto bene, ma fatela finita di scrivere ste stron@@te cosi sono capaci tutti a fare i giornalisti. Forza Roma

  13. Ma se mettiamo Pallotta se ne va viene uno tipo i cinesi del Milan però poi a noi nn ci salva nessuno e andiamo in serie c siete contenti?

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome