Bruno Peres torna alla Roma, il San Paolo non lo riscatta

18
884

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Bruno Peres torna alla Roma. Il terzino giallorosso non sarà riscattato dal San Paolo. Lo anticipa il giornalista Alessandro Austini durante la puntata di “La Signora in Giallorosso” andata in onda nella nottata.

Il calciatore brasiliano non sembra aver convinto il club sudamericano, che non è disposto a spendere gli otto milioni di euro pattuiti per il riscatto dell’esterno. La scadenza del prestito col San Paolo è prevista per dicembre dell’anno prossimo.

Fonte: La Signora in Giallorosso

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAllo Stadium De Rossi c’è, Dzeko forse
Articolo successivoDa «bello di nonna» a «traditore». La strana discesa di Florenzi

18 Commenti

  1. Lo mettemo davanti la linea di porta gli ultimi cinque minuti dell ottavo di ritorno Porto Roma, sarà la nostra arma in più

  2. Non ci si può credere. E’ stato praticamente cacciato, considerato la peggiore pippa della difesa….finchè non si sono viste le pippe che ci ha portato Monco ! Adesso tutti, me compreso, lo aspettiamo a braccia aperte. Quando si dice…al peggio non c’è mai fine !

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome