ULTIME AS ROMA – Cengiz Under nel mirino delle grandi squadre europee. Come riferisce Espn, il gioiello turco della Roma è l’oggetto del desiderio di Bayern Monaco, Tottenham e Arsenal, ma il club giallorosso non tratta per cifre inferiori ai 50 milioni di euro.
I tedeschi, attualmente in pole position per l’attaccante turco, lo vorrebbero per rimpiazzare Arjen Robben, che a fine stagione lascerà i bavaresi.
Under sta bene alla Roma ma i suoi agenti vorrebbero un adeguamento dell’ingaggio per il loro assistito, uno dei meno pagati nella rosa, con il club giallorosso che però al momento frena. Tra Premier e Bundesliga, il turco preferirebbe comunque la prima delle due destinazioni.
Fonte: Espn
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma che rabbia!!! … gli agenti di “chicchessia” hanno rotto pesantemente le @@ !!! Possibile che appena “uno” fa qualcosa di decente (non miracoloso… DECENTE), anche se quest’anno secondo me Cengiz si è un pò involuto, le sanguisughe agenti sono subito lì in fila per chiedere l’adeguamento!! … ma che due @@ !!! che schifo !!!
Ovviamente va pesata la notizia ma….se vendete pure questo allora annatevene affaxxyyzz tutti quanti!!
Tranquillo PoraRomaMia, se arrivano 40 milioni è già impacchettato. Io, a cominciare dal gran Maestro Monchi ce li ho già mandati da tempo, non è necessario attendere ancora. Pensano solo ad arraffare quanto più possibile. Non gli è bastato quanto acchiappato in estate e non c’è F.P. e bilancio che tenga. I soldi di Alisson sono ancora freschi freschi.
Fate una colletta allora per pagare stipendi,consulenze, interessi passivi sul debito,leasing di Trigoria, spese di viaggio, alberghi,voli charter,carburanti,spese di rappresentanza,cancelleria…tutto questo costa più delle strombazzate cessioni di del Panzarolo Alisson e del Ferrovecchio Strootman…si vede che non avete mai gestito una microAzienda—con voi sarebbe fallita in 3 giorni…
minchiate ne dici a valangate…se non può tenere la Roma allora la metta in vendita…almeno se la vende ad uno peggiore di lui, mi metto l’anima in pace e non mi faccio illusioni…Pallotta e Monchi: che coppia!!!negli ultimi anni tutti han vinto qualcosa, napoli, lazio, milan…la roma sta cippa lippa!…Monchi: ci vediamo al circo massimo!!!Pallotta (o Baldissoni): prima lo scudetto, poi la champions…però di una cosa sono campioni: LE PLUSVALENZE!!!però attenti che sono quasi finite…
Dajeeeee… altro giro altra corsa altra venditaaa… che iddio ve furmini a tutti…
Per 50 glielo porto io con la carretta e poi subito zyiech!
non penso sia il caso di venderlo… soprattutto a quel prezzo …. soprattutto a gennaio….. sopratutto per zyech
Bah ricorda agli utenti del forum come funziona. Grazie ?
Da quer di’ che l’avemo sgamato “bah”. Mica c’avemo la sveija ar collo. Solo voi je date credito e j’annate appresso…
Da quer di che vi ho sgamato Caro amedeo e
e compagnia focenense.. Mica cio l anelli ar naso io.. Io al tuo contrario dico la verita.. La realta.. La realta dice:
Tituli : 0
Coppefocene : 9
Plusvalenza :14.676
Lazio perda
Lazio perda
Lazio perda
Lazio perda
Bha fuori dalle Bha… LLE
Vabbè, non la facciamo tanto lunga, se non è a Gennaio sarà a giugno (se Sparlotta o Monchi negano oggi fa le visite)
Ma Daje Turbo n’do sta, è già arrivato a Boston? Com’era er discorso sulla strumentalizzazione? Er bello che quì non è che dicono no Under non si tocca al momento è incedibile anche per dare un senso al fare squadra e fidelizzazione, no questi te dicono proprio che non c’è problema a venne, basta che se parte da 50M. E poi i mercenari so i giocatori? Che tristezza! Coppa plusvalenza pure quest’anno e l’anno prossimo a ricomciamo, na storia infinita. Che peracottari.
“il club giallorosso non tratta per cifre inferiori ai 50 milioni” lo hai trovato scritto sul sito della Roma?
P.S. renditi conto dell’ossimoro contenuto nella pseudo-notizia spacciata come una affermazione della Roma: come si fa a “trattare” se poi si richiedono non meno di 50 milioni? Se me ne dai di meno non tratto, se me ne dai 50 non c’è bisogno di “trattare”…è quello che ho chiesto!
Ma perché tutti si riempiono la bocca con questo zyiech?? Ma ancora non avete capito che gioca in un ruolo alla pastore?? Non è un’ala, nemmeno una mezzala… abbiamo davvero bisogno di un altro giocatore che non è compatibile con i moduli della Roma?
“Il problema non è vendere.. il problema è comprare male” lo (pre)disse Monchi alla sua conferenza di presentazione portandosi un po’ sfiga da solo e ha avuto ragione. Personalmente Non rimpiango nessuno dei ceduti (nemmeno Radja, anche se lo spot “io ci sono” non mi è andata giù), ma i TANTI soldi spesi male.
Under a 50 mln sarebbe pure da vendere (è forte ma non un fenomeno), però spendere ad es. 40 per il suo sostituto (se poi si rivelasse un flop) sarebbe fare il male per la Roma.
Vengino vengino altro giro altra plusvalenza. Ci vendiamo tutto anche i pallottas’boys
50 milioni….
Come no, 75 ce ne danno.
De lire turche però.
Ma qualcuno pensa davvero che il Bayern pensi a Under come nuovo ROBBEN?????
Monchi ti raccomando, vendi per 50 cucuzze è poi prendi due pippe a 32 + 18, il tuo modus operandi… Ma l’importante non è vendere ma comprare bene!
Under è bravino ma non è un fenomeno di quelli che non ne puoi fare a meno o che non puoi sostituire… sopra i 50mln (ma con la garanzia di una sostituzione adeguata e con maggiori qualità) è assolutamente da fare..
Magari fosse vero, per 50 milioni sarebbe un super affare. Soldi freschi x risanare il bilancio e prendere qualche buon giocatore
ma magari c’e cascano
Nico er pirata perfetto nella sia analisi
Under non è nessuno. 50 mln. non te li da nessuno. A Roma basta qualche golletto, un paio di dribbling…e si battezzano campioni. La Roma attuale non ha campioni, ha un paio di ottimi giocatori (Dzeko e Manolas) e 3-4 prospetti tutti da verificare (Zaniolo, Pellegrini, Kluivert e appunto Under). In squadre top, nessuno di questi sarebbe titolare. Se qualcuno di questi dovesse esplodere, verrà ceduto entro max 1 o 2 stagioni. Questa è la Roma attuale, è bene prenderne atto, inutile farsi il sangue amaro
Il fatto che alcuni club di lignaggio e possibilita’ superiori al nostro abbiano attenzionato alcuni calciatori giallorossi non mi da alcun fastidio ma anzi al contrario testimonia dell’ottimo lavoro svolto su di essi . As Roma attualmente e’ un club finanziariamente solido e in grado di resistere alle offensive portate nei confronti di Trigoria fissando prezzi molto sostenuti . Il fatto di essere usciti dalla scure del FPF UEFA ci da’ piu’ margini di manovra e credo che alcune cessioni particolarmente dolorose con lo spauracchio del 30 giugno difficilmente si ripeteranno . Cio’ sicuramente non vuol dire che la ns. Societa’ rinuncera’ ad agire sulla leva del trading ma soprattutto per calciatori che sono da diversi anni in giallorosso . Questo e’ sempre bene tenerlo a mente …
Se sapeva, tra un po’ sarà lo stesso per Manolas e avranno distrutto completamente la Roma. Bravo Pallotta, bravo Monchi, daje che ve manca poco per accoppà la Roma…. Ma quanno ve ne annate, quanno….
Ma infatti quello che dico pure io, Under non è nessuno! So boni tutti a venì dal campionato turco e non parla na parola de Italiano e a 21 anni alla seconda stagione giocà già 20 partite tra serie A e Champions e segnà 5 gol. Lui mica è un campione come Schick che da 3 stagioni è in A e ad oggi ha fatto 1 gol e giocato circa la metà dei minuti di Under. Eh ma il tifoso romanista c’ha l’occhio lungo oh, un pò come Salah che in fondo non era sto gran che e se poteva sostituì mo vallo a riprende quel Salah che te sei venduto a circa 42M e mo ne vale 150M. Che devo di magari alcuni tifosi fanno bene a giustificà tutto che poi a pijallo in cuxo po esse che te ce abitui. Io invece non giustifico più le caxxate de mercato perchè a me chi fa el frocio col cuxo dell’artri non m’è mai piaciuto.
Ecco il motivo del perché si sono riuniti a Boston…..altro che rinforzare la Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.