PALLOTTA: “Siamo tutti insoddisfatti, non abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati. Non c’è posto per chi non si impegna”

9
673

AS ROMA NEWS – Come riportato dal sito ufficiale del club il presidente giallorosso, James Pallotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine degli incontri avvenuti a Boston nel summit bimestrale con i dirigenti della Roma. Queste le sue parole:

Abbiamo passato tre giorni molto produttivi a Boston, nei quali abbiamo parlato sia degli aspetti sportivi, sia di quelli economici del club. Non credo ci sia bisogno di sottolineare che nessuno è soddisfatto dei risultati e delle prestazioni di questa stagione. Abbiamo affrontato in maniera aperta e onesta le problematiche da risolvere e tutti gli aspetti da migliorare con urgenza, al fine di raddrizzare la nostra stagione”.

Abbiamo parlato molto, in maniera diretta: tutte le questioni sono state messe sul tavolo. Il nostro unico obiettivo è di migliorare in tutto quello che facciamo – continua – e ci lavoreremo tutti insieme, a partire da me, passando per il consiglio di amministrazione, i dirigenti, Monchi, Di Francesco, il nostro staff tecnico, fino ad arrivare ai giocatori e a tutti i dipendenti”.

“Insieme non abbiamo raggiunto gli elevati obiettivi che ci eravamo prefissati e che abbiamo provato a centrare nelle ultime stagioni. Tutto questo deve essere migliorato. Insieme stiamo lavorando per affrontare questi aspetti. Se qualcuno non si impegnerà a essere parte di questo sforzo collettivo, allora qui non ci sarà più posto per lui”, conclude.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRonaldo ci sarà, riposerà dopo Natale
Articolo successivoSchick, via libera al ritorno alla Samp a gennaio

9 Commenti

    • Infatti, ma guardiamo le cose da un’altra prospettiva: questa affermazione non è altro che la certificazione del fallimento del suo operato.

      Lo ha detto, e di ciò gli va dato atto.

  1. Il problema è che quasi sempre vengono ceduti quelli che si impegnano perché inevitabilmente hanno più mercato e qui restano quelli così così…

    • Esatto, restano quelli così così e in più vengono presi quelli meno che così così, anzi rimane pure il posto vuoto

  2. Caro presidente la gente chiede fatti non chiacchiere, anche a scuola chi non studia viene bocciato, non abbiamo bisogno di sentirlo dire da te.
    Piuttosto da buon manager avresti dovuto illustrarci la strategia studiata per uscire da questa crisi o davvero pensi che questi risultati sono dovuti solo allo scarso impegno? Se così fosse avresti dovuto già prendere tutti a calci in c..o

  3. Allora, se si applicasse quello che ha detto, Parlotta sarebbe il primo che se ne dovrebbe andare, visto che si impegna solo x la sua speculazione con lo stadio, e a ruota tutta la sua corte dei miracoli che da 8 anni ci prendono in giro senza aver portato uno straccio di trofeo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome