NOTIZIE AS ROMA – L’ultimatum di Pallotta stavolta è arrivato forte e chiaro e senza sms equivoci: «Non c’è posto da noi per chi non si impegnerà a migliorare le cose». Il presidente, al termine degli incontri avvenuti nel summit bimestrale con i dirigenti tra cui il ds Monchi, ha mandato un messaggio a tutte le componenti (e in primis a Di Francesco) visto l’andamento negativo della Roma in campionato: «Non credo ci sia bisogno di sottolineare che nessuno è soddisfatto dei risultati e delle prestazioni di questa stagione. Abbiamo affrontato in maniera aperta e onesta le problematiche da risolvere e tutti gli aspetti da migliorare con urgenza, al fine di raddrizzare la nostra stagione».
Si è parlato di ciò che non è andato nel mercato estivo, e quindi dell’operato dello stesso Monchi, delle troppe cessioni, di cosa si potrà fare a gennaio e soprattutto del futuro in panchina. La posizione di Di Francesco, infatti, sarà determinata dalle prossime tre partite con Juve, Sassuolo e Parma ma già in caso di debacle a Torino potrebbe avvenire il cambio con Paulo Sousa.
«Abbiamo parlato molto, in maniera diretta, tutte le questioni sono state messe sul tavolo. Il nostro unico obiettivo è di migliorare in tutto quello che facciamo e ci lavoreremo tutti insieme, a partire da me, passando per il consiglio di amministrazione, i dirigenti, Monchi, Di Francesco, il nostro staff tecnico, fino ad arrivare ai giocatori e a tutti i dipendenti. Insieme non abbiamo raggiunto gli elevati obiettivi che ci eravamo prefissati e che abbiamo provato a centrare nelle ultime stagioni. Tutto questo deve essere migliorato. Insieme stiamo lavorando per affrontare questi aspetti. Se qualcuno non si impegnerà a essere parte di questo sforzo collettivo, allora qui non ci sarà più posto per lui». Un avvertimento per tutti.
Pallotta si è concentrato quindi sulla parte sportiva escludendo il discorso stadio dal quale comunque dipende l’impegno futuro del presidente americano duramente contestato in queste settimane dalla tifoseria. Di Francesco ha ascoltato le parole di Pallotta e qualche ora prima (martedì sera alla cena di Natale in Vaticano) non si era nascosto: «Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti, per primi ai miei ragazzi che possano trascorrerlo sereno. Per riuscirci è fondamentale fare una grande partita sabato sera». Poi è toccato a De Rossi: «Ci facciamo gli auguri anche tra noi calciatori, per tornare a essere felici in campo e invertire la rotta in campo».
(Leggo, F. Balzani)


Tutte le volte che sento criticare Di Francesco mi viene sempre in mente questa domanda: ma è logico rimettere in questione un allenatore che l’anno scorso ci ha fatto vedere partite della Roma incredibili? Mi riferisco a quelle con Barcellona Chelsea poi ci fu il Napoli l’Inter e la Lazio. Ed era al suo primo anno. Sappiamo il gioco che la roma potrebbe avere. Mancano i giusti interpreti. Altrimenti si ricomincia sempre da capo. Ma che pensate che un altro allenatore possa fare miracoli? Non so… ditemi voi che siete più esperti. Dovremmo essere più intelligenti a capire la situazione attuale della squadra. Il calcio di oggi è diverso da 30 anni fa. Le differenze tecniche tra i team possono essere enormi per motivi finanziari. Se non hai una certa forza economica non si può fare…
Ridicolo inizi a rompere le palle lascia la Roma prima di fare ancora danni.
comprala te e vediamo quanti danni fai (tanto per cominciare al tuo portafoglio)
De sicuro farebbe meno danni de pallotta. Poi sta sicuro che se al posto de monchi c’è vai te, Masetti, faresti molto meglio de lui
Mi piacerebbe che mettesse il suo nome su un articolo, palesemente redatto in due parti. Una che riporta le parole del presidente, l’altra una tesi dello scrivente, che senza nessuna conferma è basata sulla presupponenza di chi scrive.
Mi dispiace che lo accolga una testata che si occupa della società, dimostrando in questo caso vera faziosità che più si addice alle chiacchiere da bar.
Secondo me il vero artefice di queste performance negative e’ il mercato sbagliato di Monchi.
Arrivo a pensare che Pallotta sia entrato in maniera fortemente relativa sulle scelte delle vendite e acquisti.
E che queste siano state frutto di una strategia a tavolino di ESF e Monchi.
Da qui la forte difesa del DS per l’allenatore.
Credo che Pallotta abbia lasciato molta delega ai due e adesso e’ a loro due che sta chiedendo il conto…
Magari fosse solo una questione di “maggiore impegno”.
I risultati si ottengono soprattutto con la QUALITÀ di chi si impegna a raggiungerli.
Esempio: con tutto l’impegno possibile dei giocatori, dello staff e dei dirigenti della Spal, non si può pretendere che la squadra emiliana si piazzi tra le prime 6.
.
Ma si può pretendere che la rosa della Roma, con qualche infortunio al momento della partita e pure acquisti sbagliati, batta la Spal?
Che batta ALMENO la Spal, sì.
Chiunque tra società, squadra e tifosi avrebbe dovuto o dovrebbe ancora pretenderlo… sennò si rischia di NON arrivare NEANCHE 7mi o 8vi a fine campionato. Piazzamenti questi, tristemente pronosticati da me e con tutta l’obiettività possibile al termine di quel match indegno contro il Chievo.
Purtroppo, dopo quella partita, questa rosa non è stata capace di smentirmi, anzi, ha corroborato ulteriormente i miei cattivi presentimenti…
Quanti giocatori della Roma sarebbero titolari nella juve? Se l’obiettivo primario del Ds sono le plusvalenze (almeno 70 milioni l’anno) questi sono i risultati.
Booo… Qua Invece de compra I giocatori pe cerca de arriva quarti (altrimenti ballotta se venne trigoria parole sue) se parla de auguri de Natale… Ma stiamo scherzando??!!
Ballotta dice che gli Altri non si impegnano… E cosa ti aspettavi mago ballotta… Te piaciuto vendere anche I magazzinieri?? E mo ce vieni a Di che non si impegnano… E che impegno ti aspetti da kluyvert marcano nzonzi pastore kalddropp Santon coric bianda schick cristante etc… Qua l unico che se deve impegnare sei proprio tu ballotta dato che non l hai mai fatto… A parole ce so bono pure io.. Che spettacoloooo a ballo.. Che futuro roseo che ci hai propinato.. Il peggiore Presidente da storia da roma no scempio… Me Pari proprio na barzelletta.. I cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones poi..
Ma certo in fretta e in furia devono migliorare ho solo una domanda da fare a spallotta se smonti la squadra ogni anno e cambi i giocatori migliori con baby o ex giocatori ma come pretendi di raggiungere determinati obiettivi?
Non ti preoccupare hai già detto senza Champions il prossimo anno venderete altri giocatori per arrivare a 140 milioni perciò così non costruirai mai niente
Booo… Qua Invece de compra I giocatori pe cerca de arriva quarti (altrimenti ballotta se venne pure trigoria parole sue) se parla de auguri de Natale… Ma stiamo scherzando??!!
Ballotta dice che gli Altri non si impegnano… E cosa ti aspettavi mago ballotta… Te piaciuto vendere anche I magazzinieri?? E mo ce vieni a Di che non si impegnano… E che impegno ti aspetti da kluyvert marcano nzonzi pastore kalddropp Santon coric bianda schick cristante etc… Qua l unico che se deve impegnare sei proprio tu ballotta dato che non l hai mai fatto… A parole ce so bono pure io.. Che spettacoloooo a ballo.. Che futuro roseo che ci hai propinato.. Il peggiore Presidente da storia da roma no scempio… Me Pari proprio na barzelletta.. I cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones poi…
Col passare del tempo, mi sono convinto che la Roma è roba per Pochi.
Ci sono gli Scienziati Analfabeti,la categoria peggiore,quelli che farebbero fallire pure un chiosco di grattachecche e che si mettono a sindacare su un’azienda come la Roma, che movimenta centinaia di milioni l’anno.Leggere i loro commenti è un insulto all’intelligenza umana. Altro che sentirsi dire formellese o laziale.
Quando scrivono giudizi sul Presidente o sul DG Baldissoni diventano Orchi da tastiera,truculenti e spavaldi. Se li incontrassero a quattr’occhi,si butterebbero ai loro piedi,in perfetto stile italiota…
Ecco perchè mi sono convinto che la Roma,e sarebbe la Sua fortuna,dovrebbe essere roba per Pochi. Dovrebbe avere una ristretta cerchia di tifosi,come accade per il Chievo Verona.
E qui ti sbagli, aldilà di ogni singolo umano pensiero al Roma appartiene a chiunque abbia scelto di tifarla appassionandosi o disamorandosi a seconda dello stato d’animo o del momento storico.
Il tifo parla, giudica, sogna, impreca e fa tante altre cose, tifare non significa per forza di cose star li’ ad accompagnare la squadra con le propria voce significa anche metterla in discussione se le cose non vanno come uno si aspetterebbe.
E poi la Roma è tutto e anche di più.
Ciarrapico vive.
Miche’
Voi continuate a confondere il “Senso di Appartenenza” col “Senso della Proprietà”
La grande fregatura del tifoso:
il tifoso sente di appartenere al Club.
Ma il Club non appartiene al tifoso.
in ogni caso,se ti piace Ciarrapico non c’è un millesimo di milligrammo di problema.
Sei liberissimo di tifare Ciarrapico
La verità, Michele, è che vi piace tanto lamentarvi tutto il santo giorno. E la Roma squadra, con tutte le sue ataviche controversie, serve proprio a questo.
Il parossismo s’è raggiunto l’ultima stagione di Spalletti, quando, battuta la Juve all’Olimpico, invece di esaltarsi e gioire, c’è stata la corsa dei soliti noti a sottolineare le assenze dei bianconeri (dimenticando quelle pesanti della Roma). Da quella sera ho compreso molte cose.
Personalmente se la una squadra di calcio non rispettasse le mie aspettative (quali sarebbero, poi) smetterei semplicemente di seguirla.
Non rompo certo i kojoni a chi insiste nel sostenerla, nonostante tutto (che è l’essenza stessa dell’essere tifoso di calcio).
Perdonami amico mio ma a chi romperei le scatole? Semplicemente esprimo un mio pensiero su un forum di tifosi è verosimile invece che molti siano così suscettibili da prenderla sul personale e posso anche comprenderlo (anche perchè come già spiegato il tifoso della Roma fa della Roma una cosa molto personale).
Sono da sempre un inguaribile ottimista, come detto lo ero persino ai tempi di Ciarrapico nonostante tutto speravo sempre che arrivasse qualcuno che potesse rilevarlo alla proprietà come poi è accaduto.
Questa proprietà non può essere difesa in alcun modo (io l’ho fatto fino a due anni fa poi purtroppo mi sono arreso), questa proprietà non ci porterà a nulla così come avvenne per il tanto vituperato Ciarrapico.
Ultimatum de ballotta l inconcludente : ??? siamo alle comiche parla proprio lui.. Ecco dato che parli Di impegno… Comincia tu a impegna il portafoglio va.. Che spettacoloooo roba da circo equestre
Secondo me sei realmente convinto che i tuoi post fanno somma.
Sei convinto che se scrivi 400 volte al giorno “Balotto de qua” “Balotto de lla”,poi Pallotta se ne va.
Ti do una info:
La somma fa SEMPRE ZERO.
ZERO su ZERO?
No non se ne và, certo…questi il cuore lo hanno dietro il gluteo, al posto del portafogli, quindi figurati se se ne và alla chetichella …però guarda caso dopo la “palese” contestazione dell’altra sera allo stadio qualcosa si muove…fosse per te e quelli come te tutto continuerebbe nei secoli dei secoli , immutabile, ve accontentate del nulla, ed io sempre a domandarmi che razza di tifosi siete se non avete “AMBIZIONE” di vittoria o perlomeno di competere….Ecco perchè continuo a pensarti come L’INUTILE.
il fatto che continui a pensarmi come L’INUTILE sta minando le mie certezze.
L’assistente sociale è stata chiara:
“SbS,se non chiarisce immediatamente la sua posizione con Nome1X,saremo costretti portarle via la bambina”
Ciao step Di solito io non rispondo mai alle provocazioni ne tanto meno ai cesaroni laziesi perdentis boccalones.. Pero dato che mi scrivi ti rispondo.. Ma de che parli? La somma de che? Che fai giochi a chi ottiene piu like? Me sa che ancora non hai capito che la piazza e tutta contro ballotta per ovvie motivi che tu sai… Tu stai in sardegna.. Non sai cosa succede a roma.. Parli tanto per parlare.. Vieni a farti un giro a roma etasta il terreno da te.. Siete rimasti tipo tu e zenone a tessere le lodi de ballotta e che lodi!! ??? Menti sapendo Di mentire.. Lo sai pure che Co ballotta Nun vi nceremo mai nulla.. Ma non lo accetti tutto qua.. ???
E a te chi te lo ha detto che sto in Sardegna?
Potrei essere pure un fregnacciaro che vive a Casalotti e c’ha il banco di stoviglie usate al mercatino.
Potrei essere una donna.
O un Trans.
Potrei essere Baldissoni in persona.
Step per me poi Esse pure er meccanico de via dei girasoli??? anche se credo che tu poi Esse solo er segretario de ballotta l inconcludente.. Mo se spiega perche parli sempre bene de ballotta… Mo se spiegano tante cose?? buone feste step ma sopratutto buon focene
Non ti viene il dubbio che i giocatori non lo seguono più? Forse non ritengono idoneo il suo staff medico i suoi preparatori, il suo metodo di allenamento. Anche Ancellotti venne fatto allontanare dai senatori del Bayern Monaco.
C’è scollamento, fra giocatori (qualcuno) e tecnico.
Lo si intuisce dalle parole di Florenzi dopo il V. Plsn e da queste di Pallotta.
Ora siamo al punto che non ci si può permettere di remare ognuno per proprio conto, perché altrimenti la barca affonda e ci rimettono tutti.
E’ chiaro che l’ingranaggio più facile da sostituire nel calcio è sempre il tecnico.
I “pezzi” più pagati dei due ultimi mercati si stanno svalutando e i risultati di squadra non valorizzano gli investimenti sui giovani. Per una società che vive di trader questa è recessione pura.
O se ne esce con risultati o a giugno è smobilitazione.
Se fai bene e hai 4-5 giocatori appetibili, ne vendi un paio e stai a posto. Se fai male e il valore si dimezza, li devi vendere tutti.
Chiaro il concetto?
Lol, e pensa che i fenomeni hanno smobilitato la squadra st’estate pure si nun ce stava bisogno. Che geni. Ma de chi è la colpa? Dei tifosi? Della stampa? Del poro difra? Ahahahaha siete uno spasso, dite tutto e il contrario de tutto XD Occhio che senza Champions pallotta se vende pure a voi cesaroni
Oltre gli errori che cmq ci stanno nessuno è infallibile a questa rima manca Schick e pastore giocatori fortemente sopravvalutati basterebbe sostituire loro con un mediano di spessore ed un attaccante da 15 gol e parleremo di altro e vero che abbiamo subito molti gol ma ne abbiamo fatto ancora meno
Non c è molto da commentare.leggo che molti, giustamente non approvano questa gestione e altri che che continuano a nutrire speranze di rivincita , magari legata ad eventi di un futuro non proprio prossimo. Ho detto tantissime volte che questa è una gestione a debito e i soldi freschi non li vedremo mai. Quindi scordatevi campagne acquisti faraoniche perchè i mezzi non ci sono. Pallotta è stato molto fortunato perchè ha trovato strada facendo campioni che si sono realizzati e hanno prodotto plusvalenze notevoli e importanti piazzamenti che hanno generato denaro. Questo ha permesso la gestione della Roma. Pallotta deve dire grazie solo a Sabatini, grande manager. Se la Roma dovesse fallire il quarto posto è più che sicuro che dovrà ridimensionarsi in termini di stipendi e poi vedremo.
La as Roma è in mano alle banche , Goldman Sachs in primis e altre che non sappiamo essendo i finanziatori schermati dentro un paradiso fiscale . La cosa che posso dire per certo che troveranno un nuovo Pallotta pronto a rilevarla e a ricominciare la giostra, magari stavolta con qualche gioia in più per i tifosi.
“Colui che comprende il babbuino farebbe di più per la Metafisica di quello che fa’LOCKE” ( DARWIN) buongiorno ai mariones lobotomizzati quaglia da FOCENE..
Papà perché mi devo mangiare ogni giorno la minestra?
Perché questo passa il convento.
O te magni sta minestra o ti butti per la finestra. .
E i prosciutti?
So finiti. .
Ginkoba: prodotto usato per aiutare la memoria. You remember i piazzamenti ultimi 5 anni?nooo?
2-2-3-2-3…semifinale Champions..
Bravo Ballotta continua a prendere per il cuxo
Aspettiamo sempre in riva al fiume
Verrà un giorno…
☆ FREEDOM ☆
Perdi sempre l’occasione per starti zitto…..un pò di vergogna no!!! Hai rovinato la Roma.
obiettivo plusvalenze a risichio……povera Roma
Colui che comprende il babbuino farebbe di piu per la Metafisica di quello che fa’LOCKE ( DARWIN)
a Gaetà che tu sei il genio della metafisica da quel dì che l’abbiamo capito…cerca de risparmiarci ogni santo giorno la tua grandezza nell’argomento…
fa na cosa, torna quando la Roma inizia a vincere sul serio, allora si, ti diamo il permesso di sfracellarci le sfere con le perculate, noi saremo qui col capo cosparso di cenere senza reagire…ma fino ad allora cerca de falla finita de dacce lezioni de fantascienza, sta società cor fruttarolo alla guida finora ha preso solo per i fondelli noi tifosi, il loro UNICO scopo è la speculazione edilizia dello stadio con TUTTI GLI ANNESSI E CONNESSI…
a chi ambisce veramente a costruire qualcosa di serio non può pensare di vendere tutto e tutti ogni anno, ma lo vuoi capire o no???
a Gaetà che tu sei il genio della metafisica da quel dì che l’abbiamo capito…cerca de risparmiarci ogni santo giorno la tua grandezza nell’argomento…
fa na cosa, torna quando la Roma inizia a vincere sul serio, allora si, ti diamo il permesso di sfracellarci le sfere con le perculate, noi saremo qui col capo cosparso di cenere senza reagire…ma fino ad allora cerca de falla finita de dacce lezioni de fantascienza, sta società cor fruttarolo alla guida finora ha preso solo per i fondelli noi tifosi, il loro UNICO scopo è la speculazione edilizia dello stadio con TUTTI GLI ANNESSI E CONNESSI…
a chi ambisce veramente a costruire qualcosa di serio non può pensare di vendere tutto e tutti ogni anno, ma lo vuoi capire o no???
Solo i filoPallottesi del forum,non hanno ancora capito(o fingono di non capire)che il pesce da non poco puzza dalla testa…in otto anni Pallotta zero titoli e con uno STADIO “fumantino”…solo con il ritorno del marchio as ROMA Pallotta campa di rendita…prima dell’acquisto as ROMA,Pallotta era SOLO un’imprenditore di Boston…meditate filopallottiani meditate…
la baby gang dell’inutile (+ aspiranti tali)…
“VERO Anonimo”!…la baby gang pallottiana dell’inutile presidente (finora non vincente)…
Madi che obiettivi parli? Farsi una Champions il prossimo anno dopo che si smantella mezza squadra, No grazie preferisco la EL e vincerla è più alla nostra portata con i giocatori che abbiamo…che puntualmente vendiamo quando non ce n’è bisogno, e quelle ciofeche che prendiamo ( shick karsdorp moreno gonalons marcano pastore MAMMA MIA ) e con questi che obiettivi vuoi raggiunge? ahhahaha ma per favore portatece gente buona…
8 anni Zero tituli…
Campionato 1985-86 roma 3 in campionato coppa Italia
87-88 3 in campionato
90’91 coppa Italia
97-98 4 in campionato
200-01 scudetto
In quindici anni 2 coppe Italia
2 terzi posti e un 4 posto…Non vedevo, non so tu, se ci stavi nel 83-84..una semifinale Champions da 33 anni e mi parli di cosa?
Poi sono io che scasso..eh eh eh eh eh
Manco Gigi Proietti …ma nemmeno Martufello avrebbe detto una barzelletta simile..
Te saluta DARWIN..
a bellino io c’ero nel 1984, io non ho perso una partita che è una di quella coppa dei campioni come del campionato, TU invece n’do stavi, a Sarno attaccato alla radiolina?
fa er bravo che caschi male, forse non hai capito perchè io sono così avvelenato col fruttarolo e co sta società de peracottari.
io le ho vissute tutte dalla fine degli anni settanta al 2011 io ho gioito e goduto, ho pianto e mandato giu boccali di fiele per questa squadra, e non accetto che no stracciarolo amerrecano viene qui a prenderci per il culo, TI E’ CHIARO IL CONCETTO???
bravo, hai fatto un bell’elenco, mo dimme n’vece che ha vinto mister ballotta…
ZERO
ZERO
ZERO
ZERO
ZERO
ZERO
ZERO
ZERO
ZERO
ZERO
….te piace eh…metti a bilancio con le plusvalenze e poi va ar Circo Massimo da mago magò,…
2-2-3-2-3 armi Champions. ..e non mi riferivo a te in particolare ma in generale. ..
Generale dietro la collina c’e’una contadina…senza mutandine..
Cerchiamo di sviscerare le colpe…è vero che con Spal, Chievo, Bologna, Udinese…questa rosa era sufficiente SULLA CARTA per ottenere vittorie, quindi colpa del mister. E’ altrettanto vero che allenatori precedenti hanno avuto la fortuna di avere un centrocampo con DDR, Nainggolan, Strootman, Pjanic (nel loro momento migliore), difese con Maicon, Benatia, Castan e Balzaretti, attacchi con Salah e Gervinho (oltre a Dzeko più giovane). Vogliamo ammettere che il loro compito era più semplice? Vogliamo ammettere che questa rosa è stata depauperata pesantemente negli ultimi 2 anni? Lasciando perdere le “necessarie” cessioni, gli acquisti sono stati di livello? Sicuro che nessun DS italiano sarebbe stato in grado di fare un mercato migliore?
Ho la sensazione che il gioco si sia fatto rischioso. Senza la CL il prossimo anno il castello crolla; e non è un fatto sportivo ma economico. Ci sono le possibilità di arrivare al 4° posto ma i rischi restano (arrivare 4i comunque porta meno incassi di questo anno). Una situazione con il bilancino (e braccino corto). Se va bene la Roma può girare a 30 punti (raddoppiando sono 60): non sono un po’ pochi? Sempre Forza Roma!
Inutile azzannarsi fra tifosi…io c’ero nell’84… e c’ero anche prima del grande Dino VIOLA quando veramente esisteva la Rometta. Se il grande Dino VIOLA 30 anni fa aveva individuato l’enorme potenzialità dello stadio di proprietà un motivo ci sarà o no? Ci ha provato lui, ci ha provato Sensi e li hanno fatti fuori, per troppo amore della Magica si sono pure rovinati…. Ora ci sta provando un investitore straniero: in 7 anni non è riuscito a tirar su nemmeno un mattone…intrallazzatori, poteri forti e malaffare non lo consentono…La rubentus da quando ha lo stadio di proprietà domina in Italia…che coincidenza!!!! Per giudicare la Società sarebbe necessario dargli la possibilità di realizzare i suoi progetti. FORZA ROMA
Bah la piazza è contro sempre ogni proprietà che non vince. Anche Sensi I primi anni che non investiva e non si vinceva nulla veniva contestato.la Roma di Pallotta messa in un altro decennio forse qlcosa avrebbe vinto. Purtroppo dobbiamo fare i conti con una Juve che negli ultimi anni ha cannibalizzato tutto!cessioni? Guarda bah che naingo è strootman sono stati ceduti molto più tardi rispetto a pogba e Vidal della Juve.la Roma ha sbagliato gli acquisti non le cessioni e questo non dipende da Pallotta ma da allenatori e Ds.
@Fra74
La storia sta con Franco Sensi…all’ottavo anno di gestione mise in bacheca: uno scudetto e una supercoppa Italia
un saluto.
Scorso anno nel momento di crisi:”Chi non è da Roma,chi non ha la mentalità vincente, sarà fuori” Alisson,Nainggolan,Strootman.Ora:” Chi non si impegna sarà fuori” Under,Manolas,Pallegrini?Purtroppo per essere duri,serve una forza economica che non c’è per punire una volta,anche perdendo soldi,per far capire a tutti,ma le società,oramai,sono schiave di giocatori e procuratori,di quelli che rifiutano tutte le destinazioni e non ti puoi permettere di mettere fuori rosa o di far diventare un esubero perchè compri ugualmente un titolare e di quelli che se ne fregano,tanto il procuratore se al ragazzo non piace la situazione, gli trova un’altra squadra e ciao!
Per arrivare 4 c’è sempre tempo (semplicemente perchè è un campionato ridicolo), di vincere trofei ho perso le speranze. Sparlotta bla bla bla
“Non c’e’posto da noi per chi non s’impegna’ a migliorare le cose”?…niente di piu’vero Pallotta!…Inizia a togliere Monchi(con i suoi vari aquisti insignificanti) sostituiscilo con un D.s.”fede Romanista”…o Monchi per te e’solo la gallina dalle uova d’ORO?…
Sig. Proprietario (Il titolo Presidente non lo merita) meno caxxate e più fatti. Alla Roma serve vincere, non Twitter. Nei contratti dei calciatori raddoppia i premi per i titoli vinti, non per i piazzamenti e magari qualcosa la portiamo a casa. Sparlotta bla bla bla!
Gaetano da Focene beach come è andata oggi dietro al bancone della frutta a Piazza Vittorio?hai fatto le plusvalenze che ballottooooo t’ha chiesto? mamma mia sei no spettacolo come pallotto vostro,un abboccone co tutte le scarpe, spettacolooooo!senti ma tu quante volte hai fatto l’abbonamento e quante volte sei annato a vedè la Roma in trasferta visto che te permetti de da del laziale a noi?dai sta bono Gaetà che c’ha più partite tra casa e trasferta mi figlio più piccolo de 7 anni che tu,evita de da del laziale agli altri,torna a tifà Salernitana che dovresti tifà loro almeno poi di che tifi pe senso d’appartenenza…daje che st’estate bballlooottooo vostro ve fa festeggià n’altra coppa plusvalenza!
Io non mi capacito che ci sta ancora qualche povero fesso che crede alle fregnacce che ci propina sto personaggio indecente. Ok che son rimasti solo in due ma son comunque troppi. OTTO ANNI ZERO TROFEI e c è ancora chi va dietro a sto cialtrone americano. Siete propio de coccio : non vinceremo MAI niente, non ripianeremo MAI i debiti e non avremo MAI lo stadio nostro. La Roma de pallotta è questa : si gioca per partecipare e per spillare soldi agli abbocconi. The American Way !
A Terracina vatte a fa er bagno che magari l’acqua fresca te attiva qualche neurone de più ^^
PoP’s forse i neuroni attivali tu,sei tu e quelli come te che se stanno a fa pijà per il deretano dar fruttarolo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.