Pruzzo: “Roma, ci vuole Mourinho”

25
1046

PRUZZO INTERVISTA CORRIERE DELLO SPORT“Ci vuole Mou”. Apre così l’edizione romana del Corriere dello Sport oggi in edicola. A parlare però non è Pallotta, ma Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma in un’intervista al quotidiano sportivo.

Il bomber giallorosso però non getta la croce addosso a Di Francesco (“Non è responsabile più di altri”), ma conoscendo l’ambiente romano sa quali sono le ricette per vincere: i grandi giocatori e un allenatore di polso, che sappia gestire i top player e la piazza capitolina.

“Servono i campioni”, assicura Pruzzo. E se Di Francesco, in bilico dopo i risultati deludenti, dovesse saltare il bomber di Crocefieschi ha la soluzione giusta per la Roma: “Un solo nome per sostituirlo: Mourinho. Ma so che è solo un sogno…”.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUltimatum Pallotta: «I nostri obiettivi a rischio. Migliorare tutti e in fretta»
Articolo successivoToni: “Roma, servono gli occhi da tigre. Schick non è un centravanti. Io, Totti e Di Natale parlavamo coi gol, non su Instagram”

25 Commenti

  1. Siamo proprio alla frutta!!!! Se un calciatore come spruzzo invoca Mourinho per la Roma, allora è meglio tenersi Di Francesco. Mauriniho e’ un allenatore sopravvalutato che ha vinto qualcosa solo grazie ai super campioni che aveva in squadra, ma ci vogliamo ricordare che calciatori forti aveva l’ Inter che però aveva un gioco di squadra scadente grazie a Maurinho.

    • Difficilmente ho letto in così poche righe un tale concentrato di fregnacce.
      Complimenti per il dono della sintesi.

    • invece sono completamente d’accordo. E’ un allenatore bollito che ha vinto praticamente solo all’Inter con una squadra di fenomeni supercampioni quando almeno in Italia la principale concorrente era fuorigioco per calciopoli e noi abbiamo perso per un goal in fuorigioco di Maicon all’ultima giornata e vari altri errori arbitrali.
      per il resto ha fatto schifo a Madrid, a Manchester, al Chelsea con uno squadrone non ha vinto quello che doveva almeno in europa ( quando è arrivato Conte ha stravinto con la stessa squadra..) Fa un gioco scadente, non sa dare un gioco alle sue squadre, aspetta l’avversario cercando di colpirlo in contropiede.. poi vedere pogba fuori dagli 11 o giocare mezzala davanti alla difesa mi fa pena.

    • Si certo.
      Ho postato sotto il palmares di Mourinho
      Ho faticato, in 800 caratteri.

      Ma perché prima di parlare non vi documentate?

    • Ti ricordo che non si diventa Mourinho senza vincere. Il MU, Il Real, Il Chelsea, l Inter non hanno mai cercato DIFRA. Mourinho vince con il Porto e ci arriva dopo una trafila con squadre minori. Si chiama carriera/percorso, tolto Zidane e Enrique, due miracolati perché chiamati ad allenare due squadre dove avrei vinto anch io all epoca (adesso è diverso) il resto hanno fatto tutti la loro gavetta.

  2. Apposto… Dopo questa ho sentito tutto… Comunque tralasciando scudetti e coppe varie… Ricordo mourinho alzare la Champions con il porto.

  3. Mourinho ha saputo ottenere il massimo puntando sulle motivazioni sul sacrificio e sul cuore.Con calciatori covinti di essere primedonne sex symbol ma portati allo scoramento ha fallito nonostante i grandi investimenti….Il CONTRARIO di quello che offre oggi la Roma .meglio per assurdo Capello almeno gli insegnerebbe a marcare bene sui corner avversari =( Spal Inter Cagliari Genoa ) a fare qualche fallo tattico e a rimanere concentrati fino alla fine (Milan Napoli Cagliari )..

  4. Mou guadagna 16MM netti a stagione. Quindi 36 lordi
    Dire queste cose e fare queste prime pagine significa essere deliberatamente nemici della roma.
    e io i nemici della roma li disprezzo.

  5. Parole Sante, Anonimo.

    Sottoscrivo anche le virgole

    e aggiungo che Bourinho a Roma,

    Con QUESTA Roma,

    Farebbe più danni della grandine.

    Bourinho

  6. quello che a me infastidisce è che stiamo alla vigilia di una partita in cui tutti ci danno sconfitti in partenza ,deconcentriamoci ancora un altro po’ , invece di concentrarsi sulla partita contro la peggior squadra che conosca , invece di entrare nel clima della partita si fa’ di tutto per cmantenere la ROMA fuori dai giochi in particolare dai posti per la champion tutto architettato sapentamente ddai giornali dai tifosi che pur di mandar via tizio o caio e sempronio goderebbero se perdiamo , invece da romano voglio guarda un po’ andare a vincere sul quel campo in cui non abbiamo ancora vintoil resto non conta vince FORZA ROMA FORZA LUPI quindi parlare dei possibili sostituti adesso ritengo no n appropriato , demotivante favorire solo i club interessati alla champion ,non va bene

    • Sconfitti in partenza? Vogliamo fare un bagno di realismo? Dai un’occhiata alle quote dei bookmakers che, certamente, non fanno beneficienza: vittoria Juve 1,45; pareggio 4,50; vittoria Roma 7,25. Sarei soddisfatto se usciamo dallo Juventus Stadium in maniera dignitosa.

  7. “Ci vogliono i campioni e un allenatore di polso che li sappia gestire”. Con questa frase si vince a mani basse il premio GAC (Grazie ar ca…).
    Mi sfugge però il nesso logico in forza del quale Mourinho si sarebbe smarrito con il club più ricco del mondo e gente come Pogba e Ibrahimovic come rinforzi immediati, mentre si ritroverebbe con la Roma e gente come Sanogo e Quagliarella come rinforzi.

    Sapete che vi dico? Se dobbiamo sognare allora facciamolo in grande: Pep Guardiola in panchina (tra l’altro da giocatore ha pure vestito, per pochissimo tempo, la maglia della Roma), Sergio Ramos in difesa, Modric a centrocampo e Messi in attacco. Ma che discorsi sono…

  8. Pruzzo: “Roma, ci vuole Mourinho”… ( a bomber mi meraviglio Di te.. Ma Co chi? Co ballotta?!? ????)

    Durata della chiamata tra ballotta e mou: 4 secondi e mezzo

    Ballotta :signor mou abbiamo bisogno Di lei

    Mou: mi serve Messi e higuain e salah e Sergio ramos

    Ballotta :posso riprendere defrel e gerson cosi non caccio un euro

    Mou:…………………

    Ballotta : signor mou e ancora in linea? Pronto pronto?

    Zi bah: cioe tipo che gli ha attaccato il telefono…

    Morale della favola : altra Focenecup

  9. Porto due campionati (2003 e 2004), una Coppa (2003) una Supercoppa nazionale (2003) una Coppa UEFA (2003) e una UEFA Champions League (2004).
    Chelse due campionati (2005 e 2006), due Coppe di Lega (2005 e 2007), una Coppa d’Inghilterra (2006-2007) e una Supercoppa d’Inghilterra (2005).
    Inter, due campionati (2009 e 2010), una Coppa Italia (2010), una Supercoppa italiana (2008) e una UEFA Champions League (2010).
    Real Madrid, vince campionato (2012), una Coppa del Re (2011) e una Supercoppa di Spagna (2012).
    Chelsea, vince un altro campionato (2015) e un’altra Coppa di Lega (2015).
    Manchester United, vince una Supercoppa d’Inghilterra (2016), una Coppa di Lega (2017) e una UEFA Europa League (2017)

    “sopravvalutato” 😀 😀 😀 😀

  10. Il grande mou non accetterebbe mai di lavorare in una società senza alcun progetto è senza liquidità per gli acquisti.
    Troppo forte mou, a noi ci tocca quel somaro del pescarese.
    Somaro!
    P.s. nonostante tutto sabato me la sento positiva per via della cabala non di certo per chi siede immeritatamente in panchina come guida.

  11. Grazie di quello che hai dato alla Roma come calciatore. Per il resto meglio, come tanti altri del resto, tenessi la bocca chiusa. Ignorante.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome