Calciomercato Roma, Raiola torna ad offrire Balotelli

47
1130

ULTIME AS ROMA – Mario Balotelli torna ad essere accostato alla Roma dopo le voci della scorsa estate. L’attaccante ha rotto con il Nizza e vorrebbe tornare in Italia, e così Raiola si è messo al lavoro per riportarlo in Serie A.

Stando a quanto riporta Leggo, il procuratore lo avrebbe proposto a Roma e Napoli. Il centravanti italiano è stato offerto a Monchi a prezzo di saldo: prestito gratuito per 6 mesi con stipendio quasi interamente pagato (3,7 milioni) dal club francese, che non intende tenerlo.

Per i bookmakers sono i partenopei la squadra più probabile nella quale potrebbe finire Balotelli a gennaio: il suo passaggio alla corte di Ancelotti è quotata a 2,50 davanti ai giallorossi a 4.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Fuori dalla Roma chi non si impegna? Allora non resta nessuno”, CORSI: “Io nemico di questa dirigenza, tutti compresi”, TRANI: “Il messaggio di Pallotta? So chi gliel’ha scritto…”, CATALANI: “Il primo che deve darsi una regolata è lui”
Articolo successivoUNDER: “E’ stato un mese difficilissimo. Ora alzeremo il livello delle nostre prestazioni”

47 Commenti

  1. No questo neanche se i soldi me li danno per farlo giocare lo prenderei!
    Ma scherziamo?
    Non posso credere che Monchi ci caschi!
    Se ha mandato via Nainggolan per i comportamenti….

  2. Prestito gratuito con stipendio già pagato? E che aspetta l’inetto Andaluso? Dai muoviti a prenderlo e quando ci ricascano per 6 mesi al posto del cecoslovacco lo vorrei subito! IN PRESTITO
    Almeno ha il tiro e ha voglia di mettersi in mostra.

  3. Come si fa a dore nom lo prenderei? Bha’….sto’ gigante è forte eccome almeno darebbe na’ bella svejata a tt in campo. Stanno dormendo tutti ora uno così ci vuole pure se a livello caratteriale potremmo incorrere in qualche problema

  4. Un altra testa calda da sistemare in una situazione già disastrata di suo ma stiamo scherzando ma neanche un euro per questo ex ormai giocatore.
    Preferisco a questo punto più il ritorno di defrel che tanto è nostro o Muriel se proprio non ci sono i soldi

  5. Pure di Elsha scrivevate vade retro, e sbajavate, Balotelli tecnicamente non è inferiore a Shick ed ha segnato quaranta volte tanto. Potrebbe scattare la voglia di riscatto ed un grande amore con i tifosi. Dare quello scossa che serve. Se davvero sono queste le condizioni lo prenderei subito visto che può giocare anche sulla fascia. Hai visto mai fa come Elsha …

  6. St’estate me indignavo solo a vedé accostato il nome de sto soggetto alla Roma. Oggi, visto il rendimento de schick, penso che Balotelli a Roma in confronto sarebbe Cristiano Ronaldo. Pensa come stiamo messi grazie a quer pupazzo de Siviglia

  7. bhe se me lo danno gratis volentieri meglio di questo schick sicuramente sarà almeno lui un minimo di carattere ce la certo bisogna vedere lo spogliatoio come reagirebbe con uno come lui e li ci deve pensare il tecnico se ancora esiste. Forza Roma

  8. Ridicola com’è questa tifoseria, se arrivasse Balotteli e la buttasse dentro (e uno come lui, se in forma, col gioco della Roma la butta dentro eccome) diventerebbe intoccabile e motivo di attaccare Pallotta, Monchi, e chi altro capiti.

    Se invece non segnasse, sarebbe un bello spunto per dare del pezzente a Pallotta che se lo è accattato.

    Voi come cascate cascate bene… un motivo per criticare lo trovate sempre.

    • Se caschiamo sempre in piedi è perché l’idolo tuo Pallotta ce da modo e motivo ogni anno de avè sempre ragione. Però mica te vedo scrive “presidente ridicolo”, eh!

    • Infatti un presidente fa il presidente. Bene o male, fa il presidente. Io non tifo i presidenti. Nè li avverso.

      Un tifoso che tifa contro la propria squadra invece è ridicolo.
      E tristemente patetico.

      E anche scemo.

    • Mai tifato contro la squadra mia, manco se me pagassero lo farei. Ma so abbastanza intelligente da non confonde maja e dirigenza. La dirigenza la schifo, come schifo gli incapaci e i perculatori in generale, la maja invece l’amero finché c’avro fiato in corpo. Quanno troverai un commento mio dove esulto pe na sconfitta o un pareggio della Roma famme un segnale de fumo

  9. Il fatto che la tifoseria romanista gradisca l’eventuale arrivo del pupazzo la dice lunga sullo scoglionamento e la disperazione che c’è in città. Monchi, peggio di così non potevi fare.

  10. Io me lo prendo. Non costa, l’ingaggio lo paga il Nizza, vediamo come si comporta tanto sarebbe ininfluente, ma se poco poco mettesse la testa a partito e si legasse anche affettivamente alla Roma, beh, ragazzi, questo è fortissimo quando vuole magari con 10 kg in meno !

  11. Ricordo quel calcione rifilato da Totti a Balotelli nella finale di Coppa Italia con l’Inter…a quel ricordo mi viene spontaneo scrivere : Io sono Francesco… Voi tutti : Rinnegati…

  12. Ma sta difesa a oltranza de Pallotta e Monchi, perché? Cosa ha fatto di bene e di buono per la Roma? Ha venduto tutti i pezzi buoni e ci ha lasciato con le pippe in campo comprate dal suo compare Monchi…….. Ah, già, la colpa è di Di Francesco, è lui il colpevole dello schifo che sta facendo la squadra…. Ve li meritate Pallotta e Monchi, ve meritate che a fine campionato vende Manolas, Under e Pellegrini. Ve meritate che con i soldi che ha preso dagli introiti Champions e dalle vendite della colonna portante della Roma: Alisson, Nainggolan e Strootman, dica che non ha soldi per rafforzare la squadra a gennaio….. Ve meritate che facciamo le figuracce de m…a col Pltzen…. Ve meritate questo e de peggio voi che continuate a difendere gli indifendibili Pallotta e Monchi. Teneteveli…

    • A svejona, te vojo di’ che quelli che ha venduto lì aveva comprati lui, no te.

      I sordi, ce li ha messi lui, no te.

  13. Aridateme tuminiello (non lo fanno giocare)lo tengono in panchina,i bergamaschi corriamo il rischio di perderlo . Il lavoro di ADR ,con lui ha dato fritti capocannoniere della primavera fiuto per il gol ,ha fatto partite importanti nella byoug Champions League,spero che sia torni quello di prima che segni nel Perugia sempre se lo fanno giocare

  14. Balotelli non mi sta certamente simpatico e fui tra i primi ad alzarmi dal seggiolino dell’Olimpico per acclamare il grande Capitano quando lo fece ruzzolare faccia terra sul prato tuttavia, se le condizioni fossero veramente quelle indicate, io ci proverei a prenderlo. In fin dei conti se Balotelli vuole ancora giocare a certi livelli e con ingaggi adeguati, per quanto non abbia testa, avrebbe tutto l’interesse, una volta per tutte, a comportarsi seriamente. Il rischio sarebbe comunque molto limitato.

  15. ricordiamoci che ci saranno le qualificazioni agli europei, e se vuole esere convocato da Mancini deve buttare il sangue, e poi credo che a EDF non dispiacerebbe

  16. Balotelli in prestito a gennaio?…(con lo Schick che abbiamo visto)Balotelli toglierebbe non pochi problemi a Di Francesco….

    Balotelli
    (Dzeko)

    Dzeko L.Pellegrini Under

    (El Shaarawy) (Zaniolo) (Florenzi)

    …già immagino questo tre-uno…ben venga testa matta alla Cassano.

  17. Mi dispiace che tra le immense cose fatte da Totti, e ce ne sono migliaia, alcuni di voi osannano uno dei gesti più brutti della sua carriera, il calcio a Balotelli fu un esempio pessimo, però voi lo esaltate, Totti ha fatto ben altro per la Roma, ricordiamolo per quello non per il calcio a Balotelli

    • La reazione di Totti fu determinata da pesantissimi insulti ricevuti subito prima tra i quali: “sei un buffone finito”. Personalmente detto da Balotelli, un miracolato dal Signore in tutti i sensi, io avrei fatto molto di peggio poi mi possono anche dare 5 giornate, ognuno al suo posto.

  18. @Roma Alé dovunque è andato, Balotelli ha fatto casini. Quindi no grazie, tenetevelo pure. Che noi di casini ne abbiamo già abbastanza

  19. Anche io sono sempre stato contrario a questo giocatore……ma dopo un anno funesto come questo lo prenderei, peggio di cosi cosa può succedere? Se poi viene senza esborsi economici potrebbe invece rivelarsi un affare…..hai visto mai?

  20. Il punto fondamentale è: si vuole trovare un’alternativa a Schick?
    Bene, allora Balotelli non è la soluzione.
    Se perfino Dzeko, nell’attuale situazione generale della squadra risulta spesso irritante, figuriamoci Balotelli che non l’ho mai visto rincorrere un pallone se non gli viene passato nel raggio di un metro da dove si trova lui.

  21. Intanto “a svejona” o dici a tu sorella. Intanto. Poi ti ricordo che esiste la libertà di pensiero e di espressione, lo sapevi? Senza queste aggressioni verbali che hanno solo dimostrato che tipo di persona sei….. E chiudo qui perché ogni secondo che uso per rispondere a uno come te è decisamente tempo perso. Ricorda, libertà di pensiero e di espressione…. Ricorda…..

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome