AS ROMA NEWS – Dopo Cengiz Under, potrebbe ingrandirsi la colonia di calciatori turchi nella Roma. Il nuovo nome accostato ai giallorossi, come riferisce il sito futbolarena.com, è quello di Abdulkadir Omur del Trabzonspor.
Si tratta di un’ala di diciannove anni, già valutata non meno di 30 milioni di euro. Sull’esterno destro, che quest’anno ha già collezionato 2 gol e 4 assist, ci sarebbe però anche l’agguerrita concorrenza di Liverpool e Manchester City.
Fonte: futbolarena.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Prima di comprare in attacco serve un centrale di difesa forte ma non forte ma fortissimo da affiancare a manolas poi darmian e kurzawa è tanto semplice sono queste le lacune della Roma ! Comunque monchi voleva Pinamonti se pur bravo e santon per fortuna Eusebio conosceva zaniolo sennò sarebbe da prendere a calci in culo lo spagnolo che ha avuto la faccia di dire mica sono stupidi non ci volevano dare zaniolo ma la domanda è quanto cazzo puoi essere stupido a farti dare santon e Pinamonti?
buono come il pane,poi lo vedrei da mezz ala in maniera definitiva ..
In realtà non è un’ala, ma un centrocampista di destra molto interessante, che può giocare anche da trequartista.
Ma dovendo spendere 30 ml su un centrocampista, li investirei su Tonali e aggiungendo altri 10 ml mi butterei su Barella.
Io trovo che sia più infantile pensare di capire di queste cose leggendo dai giornali. Tutte le persone che lavorano in quel mondo reputano monchi uno dei più grandi e i risultati parlano per lui, e dopo un anno e mezzo con una rivoluzione apportata al cuore della squadra la gente vorrebbe giudicare dai risultati a breve termine soltanto perchè non riesce a vivere un giorno in più senza un titolo in più in bacheca. Inutile spiegare cosa significa cercare di cambiare la differenza quasi incolmabile.che esiste fra la Roma e le squadre più importanti di questo pianeta e il grande respiro del lavoro che necessita questa società. Per il semplice fatto che la gente non capisce questo, ogni partita persa e ogni aspetto negativo incontrato nel cammino diventano insulti su insulti come se piovesse.
Vi hanno spiegato in tutte le salse che se vuoi arrivare al decimo piano devi prima salire tutti gli altri. E ogni volta che le cose vanno male si offende anche personalmente senza capire nulla se non aver guardato la partita e letto trafiletti di stupidi giornali sportivi. Vogliamo vincere e saremmo disposti a rifarlo come ha fatto Sensi, dilapidando un patrimonio per poi fallire perchè non c’erano fondamenta.nel progetto. Varrebbe per un ristorante figuriamoci per una.realtà cosi complessa come una.milionaria squadra di calcio. Fiducia ci vuole. Almeno 5 anni di fiducia assoluta, capperi.
E smetterla di criticare in maniera ridicola e assurda cercando in ogni passo falso la riprova dell’inettitudine di qualcuno che se sta li, e voi invece siete qua, è perchè non avete nessuna idea di cosa componga quel mondo li e come funzioni, e ogni cosa che direte è sempre e comunque chiacchiera da bar che non cambierà mai nulla, se.non al limite contribuire a rendere più ardua la vita di chi sta cercando di costruire qualcosa e di chi così giovane cerca di esprimere qualcosa con il pallone.
Forza Roma SEMPRE e la Roma si AMA non si discute.
Bella filippica, peccato che so già otto anni che aspettiamo e la pazienza c’ha un limite. Peccato pure che sto pagliaccio ha preso na squadra da semifinale faticosamente costruita e l’ha distrutta in nome de na rivoluzione inutile, e sottolineo inutile visto che è stata fatta nel momento clou dove invece se sarebbe dovuto fa il salto de qualità definitivo. E invece se ricomincia da capo, così a caso. E se in tre mercati me porti gente oscena tipo Karsdorp gonalons defrel Silva pastore bianda moreno marcano e me sostituisci salah co Schick, rudiger co Moreno, palmieri co Silva e alisson co Olsen è me vendi pure Manolas e dzeko, fidate che lo avrebbero preso a parolacce e in ogni società seria der monno.
Il fatto che tu non sia in grado di riconoscere i piani intermedi e l’evidente percorso che ha intrapreso la società, i cambiamenti inequivocabili e la solidità che prima non avevamo, compreso il fatto che la ridicola storia dello stadio ha bloccato il percorso che si spera riprenda alla grande, è il motivo per cui molta gente come te scrive “cacca pipì cacca pipì” un giorno si e un’altro pure”. E cmq la fiducia va data a Monchi che e Di Francesco, che non vedete l’ora di offendere e veder andare via. Siete dei disfattisti, esistono le parole e usiamole. Disfattisti!
Quale evidente percorso? Quale solidità? Il debito è immutato, il fatturato fittizio ancora unicamente legato all’ingresso in Champions, non ci stanno trofei in bacheca, i giocatori forti vengono venduti ogni anno, facciamo la cantera del Liverpool, senza contà che ce pijano per cuxo da quando so arrivati. Se il percorso de crescita è quello da squadra medio grande allo so d’accordo co te, ma visto che questi so venuti qua parlando de regine d’europa e in otto anni non so riusciti a vince manco na super coppa italiana, ma de che caxxo stamo a parlà? Pallotta riavrà il mio rispetto quando farà lo stadio e venderà la squadra a qualcuno de competente e co ambizione de vince. E ho sempre sperato se lavasse dar caxxo monchi, non di Francesco che c’ha sempre avuto la mia fiducia
È assurdo, non vedete niente, il vostro paragone è la coppa, parlare solo di coppa e del resto non capite niente. La mentalità è questa: hai tirato fuori? Sei una pippa. Hai fatto gol? Sei un fenomeno. Tutto il resto vi è sconosciuto. Conoscete solo i numeri della classifica, il resto vi è invisibile e poi “cacca pipì”. Dare dell’incompetente essendo un incompetente è un cortocircuito che non vi invidio.
Il fatto è che a me pe esse n’ “incompetente” de calcio non me paga nessuno, quello invece è profumatamente pagato e se sta a dimostrà, a roma, incompetente quanto a me. Poi sti commenti da filosofo quando poi parli parli ma non rispondi al commento pe intero dicendo solo banalità me fa ride. Prima ho parlato de tanto altro, non solo de coppe, ma te sei ben guardato da risponne.
Tesoro mio, non saprei neanche da dove cominciare per risponderti. Colmare certe lacune in una chat di indisponenti è cosa impossibile. Ciò che ti sembra filosofia è solo ciò che non afferi. L’ignoranza non è un peccato, ma far finta di non esserlo e inveire è male. Non si tratta di ignorare soltanto, ma di non avere i mezzi. Chiacchiere da bar. Piuttosto dovresti snocciolare le cose buone fatte dalla società, perchè se non le hai viste è un problema tuo, non mio. Cmq è facile assumere certi toni in chat. Mi spiace per questo e chiedo scusa. Buone feste!
Ogni santo giorno scrivete che Monchi PUNTA QUALCUNO.
Ma quando spara ?
Non si conosce quale strategia vorrà adottare, un allenatore mediocre, dei giocatori finiti, dei giovani da svezzare e DOVE SI VUOLE ANDARE ?
E noi poveri illusi crediamo ancora alle favole, investendo soldi e tempo per questi mercenari !!!
Ma come?
Fino a 2 ore fa, se parlava de ‘sto Zigano… Zi’ ganzo, Zi’ dane!!! intravisto in tribuna all’Olimpico…
E ‘mo, semo già passati a O’ mulo… O’ muro… a “The Wall”?
Aho…
se stessimo a compra’ in blocco el Real Madrid de quarche lustro fa!!!
Dopo il pistolotto di patrizio possiamo dormire tranquilli. Amen.
Mi sembra che 5 anni siano passati già…peró.
Semifinale di Champion league, rancking uefa in costante salita e partecipazione champions league quasi sempre centrata. In 5 anni i segnali ci sono e lo scudetto è l’unica parola che conoscete. O bianco o nero. Tu quest’anno che fai? Spari sulla società o tifi e gli dai fiducia? Disfattisti.
P.s. Mamma vi fa da mangiare e voi vi lamentate.
A noi a gennaio serve Nastasic……un centrale solido, aggressivo ed esperto…..quella è la nostra vera lacuna. Stop. Poi ci fosse la possibilità di fare Barella ma non a 40 milioni, sono troppi per una mezzala ed in un ruolo dove siamo già ben coperti………
Lo deve puntare forte Omur…di testa però
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.