Weigl e Militao, la Roma al lavoro

15
899

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Si diradano i dubbi su Di Francesco e adesso Monchi può concentrarsi sul mercato. La priorità, scrive oggi  il Corriere dello Sport, è sicuramente il centrocampo, dove c’è il punto interrogativo sulle condizioni di De Rossi.

Sembra raffreddarsi la pista che porta a Hector Herrera per gennaio, e così il nome più caldo sembra essere quello di Julian Weigl, sul quale c’è anche l’interesse del Psg di Tuchel, suo ex allenatore in Germania. Il 23enne tedesco piace alla Roma e potrebbe arrivare in prestito.

L’altro reparto che potrebbe subire diversi cambiamenti è la difesa: in uscita ci sono sia Marcano che Karsdorp,  e così Monchi valuta diversi profili in entrata. Nastasic dello Schalke, Rodrigo Caio del Santos e Militao del Porto i preferiti. Quest’ultimo è l’obiettivo più complicato: il brasiliano lascerà i Dragoes solo davanti a un’offerta importante.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa profezia di Eusebio: Zaniolo ora è una star
Articolo successivoParma-Roma, i convocati di D’Aversa: ok Inglese, out Scozzarella

15 Commenti

    • Hai mai Sentito Monchi fare qualche nome?

      L’unico che ha parlato di mercato è stato Di Francesco, che ha detto qualcosa di ovvio (ossia, che bisognava intervenire sul mercato).

      Sta facendo tutto la stampa.

      Probabilmente Monchi ha già scelto (o già preso) i suoi obiettivi, e magari manco sono questi.

    • meglio che non parla. moreno, silva, marcano, coric, pastore, cristante, schick, karsdorp. ha fatto più danni della grandine. sto presuntuoso spagnolo

    • Oratio, quando monchi parla, è solo per le cessioni dei calciatori.
      “qui non si vende ma si vince”. “ruediger resta”.

      Aò.

      PS: di campioni non si vede traccia. Lo scudetto lo hai vinto con Batistuta, Samuel ed Emerson…non con Colonnese, Maini e Corvia.

  1. No ma perchè rinforzare la difesa andiamo così bene in questo reparto abbiamo subito SOLO 24 gol il Cagliari ha fatto meglio di noi. A Monchi ma quanno cazzo te svegli? Tu er DS lo poi fa pe na polisportiva. Ma n’do ce l’hai l’occhi nel portafoglio? Io sosro davvero che de tutti sti nomi che circolano arrivi qualcosa di buono perchè se la Roma non va diretta in Champions anche quest’anno te devono caccià a calci in culo. E ringrazia che col sassuolo è rientrato Perotti n’altro che volevi venne pe pija l’ennesima sola. A Buffone!

    • Nun te preoccupà Brunè che se le cose vanno bene è merito del “Metodo Monchi” se le cose vanno male è colpa dell’allenatore. A casa mia uno così lo chiamano con un eufemismo “gran paraculo” pe non di altro.
      Io purtroppo so un tifoso esigente Brunè, che te devo di e le cazzate dopo un pò me fanno venì l’orchite quindi quando saranno i fatti a parlare per Monchi io sarò quì ad elogiarlo e applaudirlo per adesso è mejo che se sta zitto e pensa a come agì sul mercato per rimediare alle minchiate che ha fatto. Doveva essere la migliore Roma di sempre quest’anno e quì c’è gente che applaude se riusciamo a tenè il 4° posto, come se schifasse de avè e pretende una squadra competitiva. Ma che davero davero!

  2. Il tedesco sarebbe finalmente un acquisto degno, sempre se non vendono qualcuno, che ci vuoi fare la tentazione plusvalenza è sempre forte. FORZA ROMA!

  3. Weigl lo considero un gran bel giocatore… Come colpaccio non sarebbe niente male!
    Speriamo in bene. Peccato che per ora rimangono solo voci nulla più Vedremo…

  4. Se monco prende weigl in prestito oneroso, Rodrigo caio o Miranda per la difesa, in estate poi Herrera a parametro zero ed magari riesce a piazzare pastore tanto di cappello al DS si rifà del voto della campagna acquisti speriamo bene

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome