ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Si diradano i dubbi su Di Francesco e adesso Monchi può concentrarsi sul mercato. La priorità , scrive oggi il Corriere dello Sport, è sicuramente il centrocampo, dove c’è il punto interrogativo sulle condizioni di De Rossi.
Sembra raffreddarsi la pista che porta a Hector Herrera per gennaio, e così il nome più caldo sembra essere quello di Julian Weigl, sul quale c’è anche l’interesse del Psg di Tuchel, suo ex allenatore in Germania. Il 23enne tedesco piace alla Roma e potrebbe arrivare in prestito.
L’altro reparto che potrebbe subire diversi cambiamenti è la difesa: in uscita ci sono sia Marcano che Karsdorp, e così Monchi valuta diversi profili in entrata. Nastasic dello Schalke, Rodrigo Caio del Santos e Militao del Porto i preferiti. Quest’ultimo è l’obiettivo più complicato: il brasiliano lascerà i Dragoes solo davanti a un’offerta importante.
(Corriere dello Sport)


La juve non parla….compra …
Hai mai Sentito Monchi fare qualche nome?
L’unico che ha parlato di mercato è stato Di Francesco, che ha detto qualcosa di ovvio (ossia, che bisognava intervenire sul mercato).
Sta facendo tutto la stampa.
Probabilmente Monchi ha già scelto (o già preso) i suoi obiettivi, e magari manco sono questi.
meglio che non parla. moreno, silva, marcano, coric, pastore, cristante, schick, karsdorp. ha fatto più danni della grandine. sto presuntuoso spagnolo
Oratio, quando monchi parla, è solo per le cessioni dei calciatori.
“qui non si vende ma si vince”. “ruediger resta”.
Aò.
PS: di campioni non si vede traccia. Lo scudetto lo hai vinto con Batistuta, Samuel ed Emerson…non con Colonnese, Maini e Corvia.
No ma perchè rinforzare la difesa andiamo così bene in questo reparto abbiamo subito SOLO 24 gol il Cagliari ha fatto meglio di noi. A Monchi ma quanno cazzo te svegli? Tu er DS lo poi fa pe na polisportiva. Ma n’do ce l’hai l’occhi nel portafoglio? Io sosro davvero che de tutti sti nomi che circolano arrivi qualcosa di buono perchè se la Roma non va diretta in Champions anche quest’anno te devono caccià a calci in culo. E ringrazia che col sassuolo è rientrato Perotti n’altro che volevi venne pe pija l’ennesima sola. A Buffone!
Che culo ad avere Gladio
Nun te preoccupà Brunè che se le cose vanno bene è merito del “Metodo Monchi” se le cose vanno male è colpa dell’allenatore. A casa mia uno così lo chiamano con un eufemismo “gran paraculo” pe non di altro.
Io purtroppo so un tifoso esigente Brunè, che te devo di e le cazzate dopo un pò me fanno venì l’orchite quindi quando saranno i fatti a parlare per Monchi io sarò quì ad elogiarlo e applaudirlo per adesso è mejo che se sta zitto e pensa a come agì sul mercato per rimediare alle minchiate che ha fatto. Doveva essere la migliore Roma di sempre quest’anno e quì c’è gente che applaude se riusciamo a tenè il 4° posto, come se schifasse de avè e pretende una squadra competitiva. Ma che davero davero!
Il tedesco è forte.
Col tedesco arriviamo 3 con la pippa in bocca,magari ce casca.
Il tedesco sarebbe finalmente un acquisto degno, sempre se non vendono qualcuno, che ci vuoi fare la tentazione plusvalenza è sempre forte. FORZA ROMA!
Miranda,in uscita dall inter, weigl e tsygankov e sono un tifoso anche abbastanza soddisfatto
Weigl lo considero un gran bel giocatore… Come colpaccio non sarebbe niente male!
Speriamo in bene. Peccato che per ora rimangono solo voci nulla più Vedremo…
Se monco prende weigl in prestito oneroso, Rodrigo caio o Miranda per la difesa, in estate poi Herrera a parametro zero ed magari riesce a piazzare pastore tanto di cappello al DS si rifà del voto della campagna acquisti speriamo bene
Wejgl arriverebbe solo in prestito quindi non è un affare per la Roma ci vuole un mediano veloce scattante di piedi e pensiero
Ci vuole un allenatore buono. Che sappia valorizzare i giocatori a disposizione.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.