PARMA-ROMA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv

0
659

AS ROMA NEWS – Eusebio Di Francesco ritrova Edin Dzeko che dovrebbe partire titolare nell’ultima di campionato contro il Parma. In difesa Juan Jesus potrebbe essere preferito a Fazio vista la velocità degli attaccanti emiliani, mentre a centrocampo non dovrebbero esserci novità nonostante il recupero di Pellegrini, che partirà dalla panchina. Confermato Zaniolo sulla trequarti, Kluivert insidia Under, mentre a sinistra è ballottaggio tra Perotti e il rientrante El Shaarawy.

QUI PARMA: DUBBIO INGLESE – Il grande rebus negli emiliani è il recupero di Inglese, che ha saltato la rifinitura e rischia di non farcela. Al suo posto pronto Ceravolo. Gervinho e Biabiany proveranno a scardinare la difesa giallorossa con la loro velocità, mentre a centrocampo giocherà Stulac al posto dell’acciaccato Scozzarella. Al centro della difesa torna Bruno Alves.

IL METEO DEL MATCH – Cielo nuvoloso sopra Parma previsto per domani pomeriggio, ma senza precipitazioni di rilievo. Temperatura intorno agli otto gradi, terreno in buone condizioni.

DOVE VEDERLA IN TV – La partita Parma-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti con cui scenderanno in campo le due squadre al Tardini, calcio d’inizio ore 15:

Parma (4-3-3): Sepe, Iacopini, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo, Barillà, Stulac, Rigoni, Gervinho, Inglese, Biabiany.

Roma (4-2-3-1): Olsen, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Under, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko.

Redazione GR.net 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Verde sarà riscattato dal Valladolid, ai giallorossi 2 milioni
Articolo successivoParma-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Dzeko, ElSha favorito su Perotti e Kluivert

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome