Parma-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Dzeko, ElSha favorito su Perotti e Kluivert

13
664

ULTIME AS ROMA – Qualche dubbio di formazione nella Roma che questo pomeriggio affronterà il Parma al Tardini. Secondo i principali quotidiani oggi in edicola, il primo dubbio è in difesa con Juan Jesus che insidia Fazio. A centrocampo confermati Cristante e Nzonzi, con Zaniolo sulla trequarti e Pellegrini che partirà dalla panchina.

In attacco i principali ballottaggi: Under confermato a destra, il dubbio è a sinistra con El Shaarawy che parte davanti a Perotti e Kluivert. Dzeko torna titolare a discapito di Schick, che andrà in panchina.

IL TEMPO

 Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivdrt; Dzeko.

IL MESSAGGERO

Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Under, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy; Zaniolo; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 

Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT

Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

IL ROMANISTA

Olsen; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

TUTTOSPORT 

Olsen; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePARMA-ROMA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv
Articolo successivoLa rabbia di Boateng: «Non cambia mai nulla, ci considerano scimmie»

13 Commenti

  1. Daje che piano piano recuperiamo i pezzi, il problema cmq rimangono sempre gli stessi: pallirchio, monchi
    Di Francesco è un buon mestierante, baldissoni non lo nomino perché è l’inutilità fatta persona. Baldini è una sciagura che si dileguera appena sparirà pallirchio. FORZA ROMA! Abbasso pallirchio

  2. Pensieri sparsi DI un povero fesso ( che sarei io) . Torniamo per un istante agli scontri fuori San Siro. Allora che in gruppo di ultras( chi scrive 40, chi 100) tra interisti,varesotti e francesi del Nizza ( che volevano vendicarsi di fatti accaduti 3 anni fa, mah..) abbiano fatto un agguato ai napoletani, e’certo. Giusto vietare le trasferte agli interisti, come hanno fatto precedentemente con noi della Roma, con chi tifoso della Roma non si perdeva una trasferta.
    Ma ai napoletani niente?
    No perché siccome si parla di SCONTRI e che anche i napoletanI tenevano spranghe e bastoni al seguito, anche a loro dovrebbero essere vietate le trasferte, ma nessuno ne parla..segue..

  3. Qualcosa non mi torna. Poi il ricorso alle giornat di squalifica di KUOLIBALY E INSIGNE, spalleggiato dai media, mi fa ridere, il regolamento parla chiaro 1 giornata perché già diffidato prende il cartellino giallo e 1 perché applaude l’arbitro. Insigne mette le mani al collo all’avversario ( 2 sono pure poche) ma di che stanno a parlare?
    Perché scrivo questo?perché quando in passato si e’trattato di fatti analoghi, in cui era coinvolta la tifoseria romanista o casi di giocatori giallorossi, il massacro mediatico e’stato senza pietà. Chiedo scusa a tutti e’solo uno sfogo. Andiamo avanti.

  4. Spero di non vedere la difesa alta anche oggi che questi in contropiede fanno male… Del resto loro sono il Parma e noi la Roma, il risultato deve essere scontato, è ora di iniziare a ragionare da grande squadra. Forza Roma, sono uno dei tanti critici, ma spero sempre di ricredermi e di ammettere il mio errore, ora bisogna vincere senza se ne ma!

  5. Juan Jesus al posto di Fazio… ci può stare.
    Nessuno dei rientranti, Perotti, ElSha, Dzeko, Pellegrini, ha 90 minuti nelle gambe. Fondamentale giocarsi bene le sostituzioni.

  6. Elsha? Perché? Perotti è un valore aggiunto, kluivert la scorsa partita è entrato benissimo. Elsha mi ha deluso tantissime volte quest’anno, è un giocatore che azzecca 1 partita e 7-8 no.

  7. El Scharawy 1 tempo e poi Perotti Zaniolo 60 minuti e poi Pellegrini uguale co Dzeko e Schick..Rientrano i giocatori arrivera la forma…questa è una grande squadra..

  8. Il Parma si incastra male(per noi( bene per loro,con i nostri difetti e le nostre caratteristiche.Di Francesco ci ha tenuto a sottolineare come il Parma sia l’opposto del Sassuolo,ma se,poi,lui non cambia strategia nell’affrontarlo,non può poi prendersela con i singoli che sbagliano Il Parma gioca con 11 giocatori dietro la linea del pallone,squadra compatta,forte in contropiede,se va in vantaggio,è difficile da rimontare,se trova spazi va a nozze,quando deve fare la partita,invece,va in difficoltà. Di Francesco ha detto che dovremo fare noi la partita e che dovremo prendere dei rischi,ecco io mi preoccupo,per lui fare la partita significa stare nella metà campo avversaria,cosa che va benissimo al Parma per ripartire negli spazi,mentre noi intasiamo la loro trequarti sbattendo…

  9. sbattendo contro un muro,l’ideale sarebbe sbloccare presto la partita su calcio da fermo e lasciare a loro il pallino del gioco,non sono capaci se li aspetti. Spero che Barcellona e Liverpool abbiano insegnato qualcosa a Di Francesco e,soprattutto abbia capito cosa non bisogna fare contro Salah e Gervinho

  10. Ragazzi, lo so, sembrero’ infantile, ma quando gioca la Roma quasi…scodinzolo dalla felicità. È vun brivido continuo che dura dal principio della giornata alla fine della partita, per trasformarsi poi in estasi o paranoia!!! UNICO GRANDE AMORE. FORZA ROMA,FORZA ROMA, FORZA ROMA

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome