ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver quasi perso Lucas Hernandez (che con molta probabilità si accaserà al Bayern Monaco per una cifra intorno agli 80 milioni), l’Atletico Madrid è alla ricerca di un terzino sinistro.
Come riporta El Gol Digital, Diego Simeone ha messo gli occhi su Aleksandar Kolarov, che sarebbe il rinforzo ideale per la sua squadra, data la sua natura competitiva. Secondo il portale spagnolo, il serbo avrebbe fatto due richieste alla società madrilena: un ingaggio simile a quello che percepisce alla Roma (circa 2 milioni di euro) ma soprattutto un ruolo da protagonista in squadra: non vuole essere il sostituto di nessuno.
E’ molto difficile che Kolarov lasci la capitale a gennaio, ma in estate, nel caso in cui con si trovi l’accordo per il rinnovo (il suo contratto scade nel 2020), l’affare potrebbe tornare possibile.
Fonte: El Gol Digital


Ottimo giocatore ma se a giugno va via non mi strappo i capelli, x tanti motivi
Ha compiuto 33anni e difficilmente darà il suo meglio d’ora in poi. Ma Luca Pellegrini deve crescere molto a livello difensivo.
Sta sicuramente pagando il mondiale e in fase offensiva sente la mancanza di Perotti perö è indubbio che fine ad oggi il suo rendimento non e stato all’altezza (sul suo lato sempre liberi di crosssre)..Momento o fase discendente come Nainggolan e Strootman?Certe sue dichiarazioni e atteggiamenti sembrano dire basta..vedremo col proseguio
Il giocatore non si discute, ma il tempo è tiranno.
Non sembra finito, ma la parabola discendente è inesorabilmente iniziata.
Se porta 10 o più mln, è grasso che cola.
Ci starebbe un’operazione stile Kolarov, ma con 3-4 anni in meno, ossia giocatori affermati e con esperienza sopratutto europea, che facciano da chioccia a Pellegrini per qualche anno.
se mi prendo darmian a zero allora ci sta, ma se come ultime indiscrezioni si va a spendere 30 milioni per van aanholt allora abbiamo un problema
Darmian è un buon giocatore.
Ho sempre sperato il suo arrivo, sopratutto per la sua duttilità e la conoscenza del campionato italiano.
Ma, siamo sinceri, non è paragonabile a Kolarov, uno dei terzini più forti del mondo.
Avevo pensato più a qualcuno tipo Ismaily, Berchiche o Kurzawa.
Se l’atletico madrid lo cerca, non proprio una squadretta, perché mai ce ne dovremmo privare noi?
Per una rosa competitiva ci vogliono anche giocatori come Kolarov che all’occorrenza (non per fargli fare tutte le gare di tre competizioni!) possono essere utili per la loro esperienza.
Perché magari pensano che, anche se in fase discendente, può fargli bene quelle 5-8 partite stagionali che per loro sono fondamentali, visto che in Spagna il campionato è completamente differente da quello italiano (in Spagna un equivalente per lAtletico di Parma-Roma sarebbe al 90% una vittoria facile, mentre in Italia non è così), mentre la roma può pensare di cercare un terzino più futuribile che garantisca un rendimento più costante e affianchi Luca Pellegrini per battere i vari “Chievo” che si incontrano in stagione. Ripeto una supposizione, ma la LOGICA ci può stare.
Meglio tenerlo stretto sto colpo di Baldini, anche perché se mago monchi lo vende poi lo sostituisce cor Jonathan Silva de turno. Mamma mia, manco a lì cani, tre mercati e non è riuscito a prende un’alternativa valida a kolarov e Fazio.
Nn sono favorevole alla sua cessione che peraltro se ci sarà a costo zero per l atletico Madrid Dato che i commenti fino ad ora sono tutti per la sua cessione e al suo posto chi ci mettiamo o compriamo e con quali danari
meglio Silva di Emerson Palmieri vè?
Ma non ti vergogni? Emerson Palmieri, pagato 20M che nel Chelsea ha fatto UNA partita di campionato quest’anno giocando BEN 5 minuti! Per il resto solo partite della seconda coppa inglese o di EL in cui l’avversario più duro è stato il BATE Borisov. Il tutto SENZA infortuni.
Almeno J.Silva, arrivato in prestito, gioca nella A Portoghese come titolare. Se continua così con Emerson Palmieri gli abbiamo dato una DELLE SOLE DEL SECOLO!
Dai così il compito è quasi terminato, squadra smantellata e ridimensionata. Grazie per tutto pallirchio
Ahahahahahahah alba sto morendo ??? ma chi caxx e sto pallirchio?? ? Ahhh sta a vede che te riferisco ar fruttarolo der quarticciolo? Che soggetto.. Teribbileee??
Sinceramente quest’anno non sta dando il massimo , ha perso dinamicita’ e velocita’, con i cross meglio non parlarne,se si racimalano sette o otto milioni io lo darei volentieri,
Cioè, va via da Roma per prendere lo stesso stipendio all’Atletico? E per avere un ruolo da protagonista? Perchè, nella Roma di chi è la riserva?
Che razza di articolo è?
E voi giù a commentare….ma possibile che abboccate senza alcun spirito critico?
Premesso che a me piace e parecchio, concordo con chi dice che è sul viale del tramonto…ovviamente è così…ma io in tutta onestà un’altro anno me lo terrei…magari mi sbaglio, ma sarebbe una ottima chioccia per la crescita definitiva di Pellegrini…hai visto mai. E comunque, Kolarov o non Kolarov, sempre…sempre e solo Forza Roma!!!
Magari ce cascano il giocatore peggiore della Roma e me sta pure sul ca???o da quando se ne uscito che i giocatori non capiscono niente di calcio
@Boemo era bono er vino eh!?!!?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.