AS ROMA NEWS – Justin Kluivert torna a parlare e fa un bilancio dei suoi primi mesi alla Roma. L’attaccante giallorosso ha parlato alla stampa olandese al termine del match di ieri con il Parma. Queste le sue dichiarazioni:
“La cosa più importante è che la squadra abbia vinto. Ovviamente sono felice, ma questo vale anche per la mia prestazioni, ho giocato 90 minuti e ho dato il mio contributo in entrambe le fasi. Sono soddisfatto dei miei primi sei mesi alla Roma. Sia fuori che dentro al campo mi vedono come un adulto ed è per questo che ho già fatto qualche passo in avanti, che è è necessario perché la Serie A non è un campionato facile”
“Differenze con l’Eredivisie? Lottiamo duraramente ogni partita per i tre punti, qui non ci sono partite facili. Questo vale soprattutto in trasferta, ogni partita è tosta, anche quelle contro le squadre che lottano per la salvezza. Anche loro sono forti tatticamente, fisicamente e mentalmente. La vita fuori dal campo? In Olanda vivevo con mia madre, qui vivo da solo, mi è servito un po’ per abituarmi, ma fino a qui mi piace. Sono ancora pienamente convinto della mia decisione di venire alla Roma. Faccio passi avanti, giochiamo meglio come squadra ogni settimana. I primi sei mesi sono stati personalmente buoni e penso che potrò dimostrare ancora di più le mie qualità nel 2019. Il meglio deve ancora venire“.
Fonte: ElfVoetebal.com


Daje Justin abbiamo tutti fiducia in te. Penso che come under, nei prossimi mesi esploderai
Peccato che under in questa stagione mi è calato parecchio
Parma Roma,sec. Tempo : Errori da evitare. Dzeko non apre per Kluivert(prima volta).Discesa di Kluivert che non considera Dzeko. Dzeko non apre per Kluivert (seconda volta). Speriamo solo una coincidenza….
Grande osservazione Duccio forse in qst momento Dzeko soffre la mancanza del gol e a ben osservare qualcosa di analogo avviene anche tra Kolarov/ Kluivert forse il üiccolo e troppo snarchico
Kluivert,Under,schick tre s@ghe,inesportabili!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.