Mancini: “Zaniolo è il talento del futuro”

3
901

AS ROMA NEWS – Per il ct della Nazionale Roberto Mancini è Nicoló Zaniolo il talento del futuro del nostro calcio. L’allenatore dell’Italia parla al Corriere dello Sport e rivela. Queste le sue parole:

“Lo avevo seguito nell’Under 19, come Tonali. E mi accorsi che aveva delle qualità non comuni per un ragazzo così giovane, che si misurava ancora in Primavera. Rispetto agli altri aveva più fisico e più qualità. Volevo vederlo subito e oggi penso che i fatti mi abbiano dato ragione E’ diventato un titolare della Roma. Zaniolo è il talento del futuro.”

Sul paragone immediato con Totti dopo quel gol con lo scavino: “Questo è il bello ed il brutto di Roma, intesa come città. Un giorno è tutto nero, un giorno è tutto bianco. Poi esiste una via di mezzo. Per me lui non è un Totti, ma un interno di sinistra o di destra che può realizzare molti gol. Tanto è vero che Di Francesco lo utilizza per attaccare: Zaniolo ha fisico, potenza e tiro.”

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi al lavoro per DiFra. Due acquisti nel mirino
Articolo successivo“ON AIR!” – PETRUCCI: “Monchi non è un cretino, prenderlo in giro è da laziali”, LO MONACO: “Con Barella e Ziyech avrebbe fatto un mercato perfetto”, MAGNI: “Dendoncker l’ideale per rimpiazzare De Rossi”, FOCOLARI: “Senza Daniele la Roma non arriverà quarta”

3 Commenti

  1. Avere il futuro in casa……
    Luca Pellegrini…
    Lorenzo Pellegrini….
    Cristante…
    Zaniolo….
    Riccardi…..
    Se poi ..vai a prendere…
    I vari
    Mancini
    Tonali
    Chiesa
    Beh!!!avrai mezza nazionale…
    In piu hai già vari
    Kluivert
    Schick
    Under
    Insomma come base per il futuro..
    Non è così male.

  2. Con l’acquisto di 3 forti difensori saremo in grado di raggiungere e mantenere le prime posizioni in Italia e in Europa per diversi anni.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome