Pastore è un enigma, ma resta fino a giugno

7
672

AS ROMA CALCIOMERCATO – Javier Pastore, centrocampista della Roma, guarda il suo 2018 con malinconia. Tra PSG e Roma è sceso in campo 31 volte, ma raramente è stato protagonista.

Quando tornerà a Trigoria sa che con l’esplosione di Zaniolo e la maturità di Pellegrini non sarà facile trovare spazio da titolare, ma l’argentino vuole rimanere a Roma almeno fino a giugno nonostante l’interessamento dagli Emirati Arabi, dalla Cina e dal campionato americano.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri su Defrel
Articolo successivoIl ritocco di Monchi a centrocampo

7 Commenti

  1. Pastore un enigma ? Ma quando scrivete pensate a quello che state scrivendo ? Ahò è il vostro pane quotidiano ! Sapevano pure i bambini delle condizioni di Pastore. Su questo sito quasi tutti erano contrari e quelli che non lo erano coltivavano solo la speranza che potesse tornare il Pastore di inizio carriera. L’abbiamo pagato caro e gli stiamo dando un ingaggio da paura per fare 10 partite all’anno. E poi si vanno a lesinare i 5 milioni in più per prendere giocatori veri ! Ma come si fa !

  2. grazie Monchi !

    grazie per aver dilapidato i soldi di Salah con il mitico Schick + Pastore

    te ne saremo sempre riconoscenti !

  3. tutti sti titoloni de sti giornalai pronti a buttare letame sui giocatori della Roma li voglio vedere anche se pastore si riprende il posto da titolare e ricomincia a giocare come ha fatto prima dell’infortunio come avevano provato a fare anche con pellegrini a settembre quando le sue prestazioni non andavano bene per poi rimangiarsi tutto e fare finta di nulla dopo il derby. Forza Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome