Under, ancora un tweet polemico

6
751

AS ROMA NEWS – La Roma si ritroverà il 7 gennaio per preparare gli ottavi di Coppa Italia del 14 contro l’Entella. Con la squadra in vacanza, le uniche notizie relative ai calciatori arrivano dai loro profili social. A tal proposito, inconveniente su Twitter per Under che ha postato un link di un portale turco relativo all’Alta Commissione elettorale che annunciava ai partiti di partecipare alle elezioni locali.

Tweet subito rimosso. Cengiz ha scherzato sull’errore: “Assicurarsi sempre che il blocco della tastiera sia attivato prima di mettere il telefono in tasca”, con tanto di emoticon sorridenti. Scivolò sulla politica pure lo scorso anno: saluto militare dopo il gol al Benevento e tweet con una emoticon in segno di preghiera e tre bandierine turche per ricordare i tre connazionali dell’esercito rimasti uccisi pochi giorni prima in un’operazione militare anti-curda, ad Afrin, da parte del governo Erdogan.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNzonzi non rifiata mai e sbaglia poco: così ha stregato il gruppo
Articolo successivoQuando l’inverno regala top e flop da incorniciare

6 Commenti

  1. Per la serie teng famiglia e qualche ca**ata la devo scrivere..cosi parlo di ca**ate di uno scivolone…

  2. Peraltro disse che non centrava niente con un ssluto militare, gli era venuto spontaneo e non lo varebbe più fatto viste le polemiche. 90% delle “notizie” sportive sono uguali alla robaccia da giornaletto scandalistico.

  3. Grande Cengiz, un UOMO che conosce la vita ed ha la testa sulle spalle a differenza di molti altri nostrani calciatori bamboccioni che postano ca**ate sensa senso.

  4. oggi hai giornalai siccome non gli era arrivata ancora nessuna notizia di mercato riguardo under cosi il buon carina non avendo nulla da scrivere pensa di buttare letame sul ragazzo per cercare di allontanarlo dalla Roma poi da domani ricominciano con le offerte pazze cosi sono buoni tutti ha fare il giornalista. Forza Roma

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome