De Conde (dt. Genk): “Berge? Nessun contatto con Monchi, a gennaio non lo vendiamo”

5
745

AS ROMA NEWS – Si raffredda la pista Berge per la Roma. Il direttore tecnico del Genk, club belga in cui milita il centrocampista, ha smorzato la possibilità che il calciatore venga ceduto a gennaio intervenendo alla redazione di Tele Radio Stereo.

“Le dico che non siamo intenzionati a cedere Sander Berge a gennaio e non ho avuto contatti con il direttore Monchi, le parole di Dimitri De Conde ai microfoni dell’emittente radiofonica.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Batshuayi costa troppo, Monchi vira su altri obiettivi
Articolo successivoDe Paul per la Roma (FOTO)

5 Commenti

  1. cioè listate dicendo che gli articoli vari di questi giorni di giornalai e radiolari erano basati sul nulla? ma chi l’avrebbe detto ,non succede mai
    La cosa dovrebbe essere d’insegnamento ma i polli non imparano mai..
    Historia magistra vitae…qui l’hanno sentita in pochi 😉 o se l’hanno sentita la ignorano

  2. I giornali? ? Ma come non li vedi IBRA E FABREGAS e MURIEL che si allenano agli ordini di GATTUSO.? E POGBA? Che e’ritornato alla juve? Tutto a posto.. tutto regolare, non e’successo niente.
    A ROMA? Allora la cantilena va avanti cosi:
    Si fanno tre,quattro nomi, possibilmente sconosciuti. Si inizia con ROMA SU. .PINCO PALLA…incredibilmente, PINCO PALLA, che non conosceva nessuno fino al momento in cui ( vero o falso) viene accostato alla Roma, tiene già in prezzo della Madonna. I commenti degli antisocietari si sprecano.
    PINCO PALLA non arriva più, ecco che iniziano i piagnistei con società peracottari manco a PINCO PALLA sono stati capaci DI prendere..se poi PINCO PALLA arriva veramente inizia il DOVE CA**CI PRESENTIAMO CON STA Pippa . Se poi PINCO PALLA E’FORTE inizia…

    • questa gentaglia continua con lo stesso schema ogni giorno : Il dramma è che trova sempre tanti tanto svegli che ci cascano sempre…OGNI GIORNO

  3. Segue. .STESSA cosa per le cessioni, viene fatto il nome di un giocatore 80.000 volte. .fino a quando non succede , cioe’non avviene la cessione. Il ninja ( che e’stato 5 anni a ROMA) quante volte era stato dato per venduto( con accordi già fatti scrivevano) e tanto prima o poi deve succedere. Allora arrivano i mariones ECCOLLA’avevano ragione noi. Poi se hanno toppato tutti i 79.999 commenti precedenti e che sarà mai. Senza contare le lacrime da FOCENE ad ogni partenza di un giocatore. Precedentemente riempito di pippa e scarsone che magicamente diventa un fenomeno alla sua partenza…

  4. Gaetano da focene.. Io come dici tu non piago mai.. Anzi rido sempre de ballotta l inconcludente.. Sei tu che difendi l inconcludente a spada tratta e chissa perche? ??? Io ho sempre riso del tuo ballotta perche me fa ridere tutto qua.. Sei te che piagni… Te ribadisco che io non sto a focene sto a flaminio. Focene e tappa fissa per Altri.. Indovina per chi? ???

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome