Calciomercato Roma, dalla Francia: offerti 10 milioni per Thiago Maia del Lille

13
788

ULTIME AS ROMA – Con il mercato entrato nel vivo il ds Monchi è alla ricerca di rinforzi a centrocampo per la Roma. Come rimbalza dalla Francia, il ds spagnolo avrebbe messo gli occhi su Thiago Maia del Lille, mediano brasiliano classe ’97, che ha raccolto finora 12 presenze in questa stagione.

Monchi, stando a quanto riferito, avrebbe presentato due offerte al club francese: una di 10 milioni di euro per acquistarlo subito o l’ipotesi di un prestito di 6 mesi con l’opzione di acquisto.

Fonte: lavoixdunord.fr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: respinta la corte dell’Arsenal per il centrocampista della Primavera Pezzella
Articolo successivoIl mental coach per ritrovare il vero Schick

13 Commenti

  1. C’è l’ape Maia, la danno in prestito senza obbligo di riscatto. Ma che ridicoli, altri 10 milioni buttati!! Vorrei chiedere a monchi se non fosse stato meglio prendere questo benedetto Maia classe 97 invece di spenderne 27 di mioni per un giocatore di 30 anni che oltre a non essere tra gli annoverati campioni d’oltralpe una cima del calcio, tra un anno varrà la metà…. mah io non lo.capisco sto mago di Siviglia sinceramente

  2. Soldi buttati..poi se arriva ( e dimostra di essere forte) e viene ceduto eccolla’che il P di turno scrive società di stracciaroli se vende tutti.

  3. Mercato di serie B. Il prox anno giriamo a – 30 dalla prima. Mi chiedo cosa ci iscriviamo a fare. La cosa che mi fa più ridere sono le dichiarazioni di Monchi che parla come un manager di grandi squadre. Vorrei capire ancora cosa avrebbe vinto. Il Siviglia ha vinto un paio di EL e almeno una ( che ho visto con i miei occhi) strarubata dal punto di vista del gioco espresso e grazie agli arbitraggi. Si tratta comunque di trofei ridicoli, la EL non è la vecchia Uefa che era addirittura più ardua della CL. In campionato e in CL ha sempre fatto ridere segno che non ha mai allestito squadre per vincere. Anche li i pezzi migliori venivano venduti per la gestione societaria. Non è uno venuto per costruire squadre vincenti ma per fare trading e sono due mestieri profondamente diversi .

    • X Nome.Non saprei dire quanti anni hai, ma dai tuoi ragionamenti e da quello che scrivi suppongo dai 13 ai 15 anni, comunque ancora in tempo per poterti fare una vita, perchè da frustrati cara la nostra quaglia si vive molto male. Un saluto e forse ha te non farà piacere ma sempre FORZA MAGICA ROMA

  4. Se uscisse la notizia che la Roma “insegue” un giocatore chiamato Zenone,ci sarebbe qualche Nome che scriverebbe : Società ridicola e Pallotta fruttarolo….

  5. Si tratta di un ROSICONE na ROSICONE vedi Zenone. Il Siviglia ha rubato sul piano del gioco e grazie agli arbitraggi. .invece la classifica della serie A e’giusta…mica ci sono state partite rubate da Inter-Napoli e Lazio, sia sul piano del gioco che sulle porcherie arbitrali. ..no no e na lui può tutto…può dire tutto…ma e’un ROSICONE MA un rosicone..gne gne
    Ah, Zenone ti volevo chiedere a te piace la pasta e fagioli? Bona. Vorrei sapere che la mangiamo a fare..ehhh a lui invece piace IL CAVIALE CON LO CHAMPAGNE. ..ehi per anni lo ha mangiato…pure a quando lottavamo per non retrocedere. .campionato 96/97 campionato 2006/2006 …campionati anonimi in cui al massimo facevamo un quinto,Sesto o ottavo posto..mica 2-2-3-2-3 come gli ultimi 5 anni…ma lui ci sputava sopra

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome