Roma, per la difesa il primo obiettivo è Miranda

15
723

ULTIME AS ROMA – Tra i tanti nomi circolati in questi giorni per la difesa, attenzione a quello di Miranda, 34 anni, esperto centrale dell’Inter e della nazionale brasiliana. La Roma lo vuole prendere in prestito, il calciatore, scrive oggi “La Repubblica” (F. Ferrazza) piace molto ai giallorossi.

Ma occhio alla concorrenza: Miranda, nonostante l’età, è un calciatore molto quotato e ha diverse richieste, sia dalla Premier (West Ham) che dal suo paese natale (il Flamengo sta spingendo forte). La Roma, che potrebbe presto muovere passi concreti con i nerazzurri, resta in corsa.

Monchi vuole prenderlo in prestito, si tratterebbe di un affare che permetterebbe a Di Francesco di avere un difensore esperto per questi sei mesi, per poi magari puntare ad altri obiettivi (Kabak, Iago Maidana) su cui costruire la difesa del futuro. Possibili sviluppi nei prossimi giorni. L’Inter è pronta a trattare.

Fonte: La Repubblica

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, rispuntano Ozyakup e Obiang
Articolo successivoTesoretto Roma: dieci milioni dalle cessioni

15 Commenti

  1. Non mi sembra un operazione molto intellogente sinceramente.
    E’ Praticamente finito!
    Ora capisco che non c’hanno na lira, ma a sto punto lasciamo perde e restamo cosi, anche perche lo stipendio per 6 mesi lo devi pagare.
    Se il turchetto piace cosi tanto lo prendessero, costa 7.5 ml….me sa che non c’hanno manco quelli
    ???

    • In realtà mi sembra più logico di quel che pensi.
      Miranda, è un giocatore che è più funzionale di fazio: più veloce, e per una difesa che gioca alta, è fondamentale avere questa caratteristica.

      E’ un ottimo elemento. Se poi è a costo zero tanto meglio.

      Dovresti paragonarlo a Marcano…insomma, tra i due, meglio il brasiliano.

  2. Ma come …..dopo i fallimenti di Jesus e Santon, un altro dell’Inter che utilizza la Roma come cassettone dell’immondizia?
    Mah, spero che di fallimenti Monchi non vada oltre…..!!!!

  3. Piatto antico (Canto di gennaio)

    Io nun so’ ‘n perdente
    te nun sei mi’ fratello
    e di fronte ar Pezzente
    insorgo e pijo er cortello,

    nella foga me ce butto
    co’ la baldanza der vincente
    ce tajo er prociutto
    e a te nun rimane gnente.

    Nun vojo ‘na vita da triste deluso
    de la vittoria anelo puro l’odore
    pur se quer buciardo d’andaluso
    me scambia un Ninja pe’ ‘n Pastore,

    de offese je ne dico tante
    insorgo e urlo come ‘na pazza
    ar posto de Kevin m’ariva ‘n Cristante
    a questi de me nun je frega ‘na mazza

    Mi moje la ex se chiamava Miranda
    e a gennaio nun vojo ne lei ne Bianda
    Er mercante andaluso da sta recchia nun ce sente
    Che io so’ ‘n fico e so’ ‘n Vincente.

  4. Miranda è un’asino, ma veramente asino, fa dei falli da ultimo uomo in area di rigore, ha regalato innumerevoli punizioni e rigori alle squadre avversarie, l’ultima con Inter Sassuolo, ma lascia sta c’è di meglio in giro, ecco Mancini dell Atalanta è perfetto, mi piace anche Colley della Samp difensore centrale che ce l hanno relegato in panca!
    Ma Miranda lasciate sta per carità .
    a proposito quando se levamo JJ ma che c’ha il contratto a vita alla Roma?

  5. Che delusione sto Monchi,capisco che Pallotta non voglia spendere e proprio per questo mi aspettavo uno alla Sabatini che scovasse giovani talenti,a parte Zaniolo che lui neanche conosceva e Cristante(pagato bene)ha portato a Roma una pletora de pippe!!

  6. Certo che ce credo con i problemi che abbiamo in difesa i giornalai cominciano con questi nomi capisco che non sanno che scrivere ma cosi esagerano ognuno faccia le sue valutazioni ma per me e’ tutta fuffa. Forza Roma

  7. Miranda? ottimo profilo, seppur ancora giovane, ha già maturato buone esperienze. Peraltro ideale per la politica di ringiovanimento, svecchiamento della rosa e contenimento monte ingaggi. Vai Ramon, contratto quinquennale a 3 milioni netti l’anno, consueta, lauta commissione e forse riesci magistralmente a battere l’agguerrita concorrenza. Visti poi i buoni rapporti con l’Inter vedi di farti dare anche Ranocchia sempre che il bilancio ti consenta l’oneroso acquisto e difesa sistemata per i prossimi anni, olè. Voglio poi vedere cosa andrebbero a inventarsi i mariolones per gettare fango su Società e il grande Ramon.

    • Ma caro Romulus, troppo giovane Candreva, ha solo 31 anni….un ragazzino. Dai Miranda-Ranocchia e s’abbracciamo. Ovviamente poi qualcuno deve uscire. Incedibile Marcano che ha ampi margini direi Manolas.

  8. Non diciamo cavolate, santone e Juan Jesus sono due riserve e come tali vanno bene.Non sono titolari e quindi non sono bidoni.Su Miranda invece avevo letto che Marotta voleva farlo entrare nell’affare pellegrini.Cioè l’Inter vorrebbe pellegrini e la Gazzetta lo fa risultare come uno scambio tecnico alla pari(nel senso che vi guadagnano le squadre) che dire… che tristezza!

  9. Io penso che la roma abbia bisogno di un attaccante,tutti i disastri della Roma in questi ultimi cinque anni vengono dal fatto che tutte le volte che abbiamo avuto troppe assenze in attacco abbiamo perso troppe partite (vedi cervigno coppa d*Africa ,dezco che spesso e’ stato assente dal goal) ance in questi ultimi mesi abbiamo giocato addiriattura con zaniolo falso nove ,per meglio comprare un attaccante e un sostituto di kolarov se si fa male siamo fritti.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome