Lobont: “Cara Roma, Marin è uno forte”

3
713

AS ROMA NEWS – Bogdan Lobont, ex portiere della Roma, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. L’estremo difensore rumeno affronta diversi argomenti, dal derby perso contro la Lazio in Coppa Italia (“Non ho rimpianti, ho dato tutto. So che tante persone credono che io sia colpevole di questa sconfitta, non posso farci niente“), alla sua nuova avventura alla guida del Cluj.

Il suo sogno però è sempre giallorosso: “Io un giorno tornerò. Mi aspetto di trovare una Roma ai vertici. Conosco tutte le persone che ci lavorano, stanno procedendo verso il loro obiettivo. Se avranno il tempo di fare le cose a modo loro, renderanno la società molto grande.”

Infine un consiglio per gli acquisti a Monchi, dato che la Roma sta seguendo il giovane Marin, stellina del calcio rumeno. Lobont assicura: “Marin è forte e ha voglia di mettersi in gioco, da due anni gioca con continuità nel campionato belga e sarebbe un buon acquisto. Io però non so nulla di eventuali trattative…”

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTesoretto Roma: dieci milioni dalle cessioni
Articolo successivoDe Paul con Mancini. La Roma del futuro

3 Commenti

  1. A Lobont, taccituax, de Mauri (che non doveva giocare perchè carcerato e invece ha fatto il cross), de Andreazzoli e di Lulic! Ma come se fa a respinge davanti?

  2. Hai detto bene Alvin ,Mauri non doveva giocare la partita ,ma come saimlotito era a quel tempo vive in lega e ha fatto di tutto per vincere la Coppa Italia sapendo che il giocatore non doveva giocare ,quella partita sarebbe vinta a tavolino dalla ROMA ?,ma aveva appoggi dai suoi compagni di merenda

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome