De Paul con Mancini. La Roma del futuro

2
776

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La Roma prepara un doppio regalo per Di Francesco: Rodrigo De Paul per l’attacco, Gianluca Mancini per la difesa. Due rinforzi giovani, ma già abbastanza esperti per migliorare l’organico.

De Paul è un’opzione concreta, l’Udinese è disponibile a intavolare una trattativa. Monchi, scrive oggi il Corriere dello Sport in prima pagina, sta accelerando per il jolly offensivo argentino.

Per Mancini invece si programma per il futuro: la Roma vuole bloccarlo per giugno, l‘Atalanta ha risposto che servono 25 milioni. Le due società non sono ancora entrate nel vivo della trattativa, ma ricordando la fluidità dell’operazione Cristante non pare impossibile per i giallorossi accontentare le richieste della Dea.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLobont: “Cara Roma, Marin è uno forte”
Articolo successivoRoma, prima le cessioni

2 Commenti

  1. Noto con molto piacere che le boiate di questo pezzo di carta buono nemmeno per accendere il fuoco diretto da quel mezzo personaggio trash televisivo non vengono nemmeno prese in considerazione dagli abbocconi che commentano pure le notizie più improbabili di siti senza storia.

    un punto di merito.

  2. De Paul, mancini, maidana, Yago come si chiama, e Coric il fratello minore di quello nostro ha 12 e gioca nei juniores della dinamo Zagabria,……..92 anni 3 scudetti condannati alla mediocrità.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome