Nura: “Sono restato a riposo 6 mesi, ma ora sono pronto a tornare”

10
825

NOTIZIE AS ROMA – Abdullahi Nura, sfortunato terzino nigeriano di proprietà della Roma, è tonato a parlare dopo la parentesi a Perugia dello scorso anno, interrotta per i problemi cardiaci del ragazzo che ne hanno costellato la carriera.

Queste le sue parole: “La Roma mi ha concesso un permesso per restare sei mesi a riposo, ma ora sono tornato. Presto annuncerò il prossimo passo della mia carriera“.

Fonte: footballive.ng

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAnsia De Rossi, futuro rebus
Articolo successivoAquilani: “Sarò presidente di nuovi talenti”

10 Commenti

    • BASTA prestiti basta basta !!!

      Teniamolo alla ROMA che se starà bene sarà una grande SORPRESA ma per favore basta darlo in prestito che poi non lo fannno neanche GIOCARE !!!

      Tanto se lo dai in prestito vuol dire che puo tornare a giocare allora tanto vale tenerlo alla ROMA che magari tra PRIMAVERA e SERIE A torna ad essere un GIOCATORE vero !!!

      Se questo trova SALUTE e di conseguenza continuità sara uno dei TERZINI piu forti al MONDO ma vero vero vero !!!

  1. ti ho visto giocare con la ns primavera inseieme a Keba , Tumimiello ,Soleri e Sadiq ,avete reso importante la ns squadra giovanile aspetto che torni ad allenarti con noi quanto prima e dai il tuo contributo è il mio miglior augurio piccolo grande uomo

  2. ero incantato da te….LA FRECCIA NERA…..sei un grande comunque finisce…ripigliate quella fascia su quel prato verde che è tua.

  3. Ricordo una partita della primavera, tra Spezia e Roma. Mi fece una grandissima impressione (giocava nello Spezia pure Sadik), impressione non svanita neanche dopo la sua militanza nella nostra primavera. Mi aspettavo tantissimo da lui e credo che ci fossero proprio tutti i presupposti perchè lui realizzasse nel breve quelle aspettative. Veloce in un modo quasi imbarazzante per questo sport e dotato di buona tecnica, aveva proprio tutto per sfondare in scenari altissimi. Poi tutti quei gravi problemi. Io spero di vederlo presto a ricominciare quel percorso ma devo dire che questo è un aspetto secondario rispetto alla sua salute. Ecco, io voglio augurare a questo ragazzo di stare finalmente bene e di vivere con gioia e serenità la sua vita. Il resto mi piacerebbe di certo ma è secondario!

  4. ma…chi mette un pollice verso su un ragazzo malato di cuore ???? che dire?.non sei neanche della lazio… sei un imbe….le

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome