Ansia De Rossi, futuro rebus

15
885

AS ROMA NEWS – Daniele De Rossi non vede ancora la luce. Il suo ginocchio ha una serie di problematiche che neanche un’operazione risolverebbe definitivamente e dunque neanche il suo lavoro extra durante questa sosta basterà a rimetterlo in campo per i prossimi impegni della Roma, contro Entella e Torino.

Come scrive il Corriere dello Sport, il ginocchio non si gonfia, ma gli dà ancora dolore soprattutto nei cambi di direzione e a poco finora sono serviti i fattori di crescita. Qui non sono in ballo i tempi di recupero, ma la possibilità di continuare a giocare. Fino a maggio comunque stringerà i denti, poi eventualmente verrà presa in considerazione l’ipotesi di intervenire chirurgicamente.

Logicamente il capitano giallorosso vorrrebbe continuare a giocare, essendo ancora un punto di riferimento in campo e per la dirigenza. Il suo futuro comunque sarà con la Roma: anche quando appenderà gli scarpini al chiodo, seguirà le orme del padre in panchina.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIntanto Pallotta è già pronto ad acquistare i terreni da Eurnova
Articolo successivoNura: “Sono restato a riposo 6 mesi, ma ora sono pronto a tornare”

15 Commenti

  1. Serve un mediano titolare pronto altro che storie, altro che bei prospetti alla Coric
    Vergognoso se Pallotta non tira fuori i soldi
    Aspetto fiducioso, non voglio pensare che non arriva il sostituto

    • Il sostituto de chi …di uno dei fuoriclasse assoluti dekla storia del calcio, uno che possiede l’intelligenza di 10 calciatori messi insieme ! Uno come De Rossi, simile, quasi uguale …quasi ! se ne contano 3 in tutto il pianeta, e chi ce lo ha, stai certo che non lo vende a nessuno tanto meno alla Roma ! Mettevelo in testa!

  2. È qualche anno che DDR è costretto a dare forfait in periodi più o meno lunghi dell’anno. È ormai chiaro da un po’ che bisognava cercare il sostituto e il bravo monchi che fa??? Vende paredes in Russia compra nzonzi che è lento come mio nonno e non ha i tempi di gioco del campionato italiano (lo avrebbe capito anche un direttore sportivo di Serie B) senza contare che gioca sempre palla orizzontale o indietro e prende Coric che poveretto è un ragazzetto da far crescere in prestito a qualche squadra di bassa classifica. Però. . Quanta competenza !!! Comincia a star zitto e mettici più umiltà Ramon che io (poi gli altri facciano che c@@@o vogliono) son proprio stufo di te!

    • Paredes un noto fulmine di guerra invece, no? Nzonzi non ha i ritmi del campionato italiano ma aveva invece quelli della Premier, circa doppi rispetto a quelli della nostra sopravvalutata serie A. E’ vero, quanta competenza…

    • A Masè ma n’zonzi quindi do se l’è persi i ritmi de gioco della premier?? No perché io lo guardo e va più lento de mi nonno che c’ha 80 anni

  3. Daniè, quando la cartilagine è partita,non ci sono fattori di crescita che tengano…te lo dico io che li ho fatti,come tentativo estremo, e ho dovuto cambiare sport…tu ,cambia mestiere,senti a me, diventa allenatore e non te ne pentirai…natualmente allenatore della Roma,senza se e senza ma…

  4. Ma quale rebus, 37 anni, rotto, sopravvalutato da sempre, stapagato per 5 anni ( 6 mln netti all’anno)……..a 34 anni Kakà Raul Gerard lampard Rooney sono andati a giocare in Cina, solo a Roma si gioca fino a 40 anni, e coi ritmi di adesso, altra Zelig romanista. Direi un bel biennale.

    • Tomy73 guarda non sei l’unico a pensarlo.Ho sempre considerato De Rossi un giocatore normalissimo sopravvalutato dall’etere romano. Con Nzonzi la roma ne guadagna sia in impostazione sia in fisicità e anche in dinamismo(la stazza del giocatore lo fa sembrare lento e impacciato).
      Diamo tempo a questo centrocampo e sono convinto ci toglieremo delle belle soddisfazioni
      Forza Roma!

  5. Ecco qua il vero romanista, quello che non discute ama, chiedo scusa per aver toccato un lupacchiotto, e chi si permette più, laziale dici? Perché non rubentino suona meglio………

    • Qui qualcuno non si vuole rendere conto che De Rossi è un giocatore finito fisicamente per usura (uno che ancora accetterebbe di giocare in nazionale, dove peraltro ha dato il meglio di sé). E’ meglio che smetta prima di ridursi come Battistuta.

    • Tony and Rob …c’è poco da dire per l’evidente ignoranza in cui versate …comunque, per la inconfutabile verità, sono costretto a precisare:

      i casi possono essere solo 3, non si scappa …o siete laziali o rubbentini o non capite na mazza de calcio ! E non lo dico io, lo dicono i fatti, tanto è vero che visto che tutti gli allenatori della Roma e della NAZIONALE !!! lo hanno fatto sempre giocare titolare, e solo da pochissimo per l’età e dei malanni, sta giocando poco. Uno dei GialloRossi con più presenze e, calcolando il ruolo, dei più proifici ! Indi per cui …o gobbi o caiociottari o totalmente a digiuno dell’arte del pallone, detto anche calcio o fuuttbooll !!! (O_O)

  6. Bamboli…Daniele De Rossi ha vinto 1 Campionato del Mondo,roba che nemmeno Maldini e Baggio hanno fatto. Con 150 partite in Nazionale,di cui è stato titolare fisso con ogni Commissario tecnico. Io penso che questi ne capissero un pò più di calcio dei vari Tony Pepperepè…Voi siete la Rovina della Roma,con la vostra incompetenza associata alla strafottenza…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome