Lo United vuole Manolas. A centrocampo c’è Ozyakup

16
658

AS ROMA  CALCIOMERCATO – Domani tutta la Roma si ritroverà a Trigoria: lecito ipotizzare un faccia a faccia tra Di Francesco e il d.s. Monchi, alla luce del fatto che l’allenatore giallorosso ha chiesto esplicitamente interventi sul mercato.

Il ds è al lavoro anche sulla difesa, visto che l’opzione Feyenoord per Karsdorp sembra essere sfumata. Il pericolo vero è per l’estate. Giungono voci insistenti sul fatto che il Manchester United sia pronto a pagare la clausola di 36 milioni per avere Manolas.

Al momento però si pensa più al centrocampo e si cerca un giocatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli. Al netto di nomi di spicco (da Herrera del Porto a Samassekou del Salisburgo a Ozyakup del Besiktas), ne girano altri non di primo livello, in cui spicca quello di Pulgar del Bologna e Badu dell’Udinese.

Occhio anche a Meité, che però il Torino non ha intenzione di cedere a gennaio. Per l’estate forse se ne potrà parlare, anche perché il club granata ha sempre avuto un debole sia per Perotti che per El Shaarawy.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaccia ai desaparecidos
Articolo successivoPallotta, pronti 100 milioni per l’area del nuovo stadio

16 Commenti

  1. Prossima stagione sicuro senza Manolas Under e molto probabile x liberarsi dei contratti pesanti di Dzeko e Kolarov ormai pensionati …..grandiiiii.e solito arrivo di pischelli….Wow che prospettive !!!!però DDR anche lui pensionato rinnova anche se ormai arrivato per un altro anno …tranquilli !!! Grande Pallotta!!!

  2. Daje che ce stanno 100 milioni pe lo stadio e i “tifosi” so tutti gasati… sti ca@@i de Manolas aho, voi mette qualche vittoria co le cubature? Ennamo no! I tempi sono cambiati, il mondo va avanti… oggi il tifoso è “moderno”, castiga la straniera e lo prende ar c@@o dall’americano!

  3. La prima notizia che vorrei sentire sarebbe quella dei rinnovi (annunciati pure da qualcuno) di Manolas e Pellegrini con relative rimozioni delle clausole: perché, con i prezzi di mercato che girano, perderli sarebbe, secondo me, un errore. Manolas è uno dei migliori difensori d’Europa e il perno della nostra difesa: se proprio dovessimo perderlo dovrebbe essere per offerte oscene (dai 60 in su) e non per la clausola bassa che ha. Idem per Pellegrini. Il monte ingaggi si può limare cedendo le c.d.zavorre che abbiamo, anche con qualche minus valenza.

  4. Opinione personale che va al di là di mille critiche. La Roma fin ora si è sempre dimostrata una squadra temibile tranne questo inizio di stagione al netto delle superplusvalenze. Quindi qualsiasi cosa succeda io tifo è tiferò Roma anche se se vendono le porte e le bandierine. Saluti

  5. Partiamo da una realtà….
    La Roma non riesce a confermare nessun giocatore di livello…..
    Né tanto meno al famoso progetto
    Si compra per vendere i migliori..
    Punto……
    Possiamo discutere sulle forme…sui sentimenti per qualche giocatore….
    Il progetto è fare uno stadio….
    Non una grande squadra per giocare in un grande stadio……

    Detto ciò…..
    La clausola di Manolas….
    Non vale per gennaio….Punto.

  6. Marotta (per quanto mi stia sulle palle) ha detto una cosa: con i successi si attraggono capitali ed interessi da fuori. . Del resto la Qatar airwais è comparsa subito sulle maglie della magica dopo la qualificazione col barca o no?? I merdazzurri si son già assicurati un difensore esperto come Godín. . Da noi si parla di vendere Pellegrini e manolas. . e nessuno esce con una smentita (a giusto . . monchi parla solo prima delle partite. . Sto ca@@aro!) che tristezza , che mediocrità, poveri noi! Forza magica Roma, sei e rimarrai sempre la più bella!

  7. Se i prezzi dei difensori sono arrivati alle stelle è perchè c’è carenza,tanto che la Juve va avanti con i grandi vecchi e nessuno dei più giovani da Rugani a Caldara ha convinto,perciò il miglior investimento sarebbe quello sull’ingaggio di Manolas (sempre che abbia la volontà di restare) ringiovanendo e risparmiando sugli ingaggi degli altri difensori.Fazio ha rinnovato la scorsa stagione.non so quanto guadagni,ma aveva già un ingaggio importante venendo dalla premier,Juan Jesus per essere la terza scelta guadagna troppo,investendo su giovani pronti si può risparmiare sugli ingaggi,non potendo questi pretendere quanto Manolas!Se e quando uno dei giovani si dimostrerà all’altezza potranno anche decidere di cedere Manolas,ma ora c’è il nulla dietro di lui

    • Condivido e quoto Monika. Ho Seri dubbi che l’attuale gestione abbia le capacità manageriali di portare avanti quanto da te scritto. Fino ad oggi sono andati in direzioni confuse.
      Ciao e sempre forza ASRoma

  8. Ragazzi io voglio credere che Di Francesco (credo proprio di si) e, sopratutto, Monchi (spero di si) si rendano conto della forza di Manolas e del suo reale valore do mercato. Dai commenti che leggo tutti noi tifosi lo sappiamo perfettamente mi sembrerebbe veramente strano che un ds sia più ignorante dell’ultimo dei tifosi!!! 36 milioni per Manolas sono un oscenità. Vale almeno 60 milioni.

  9. Manolas ne può valere anche 80 di mln ma dobbiamo far di tutto per tenerlo… c’è un deserto dei tartari dietro di lui! mi rompe che abbia alle spalle quel pappone di raiola il che non mi rassicura per nulla. Poi se vedo un po’ indietro jesus marcano moreno santon aiutoooo quante pippe/mezze pippe ci ha procacciato ramon???

  10. Manolas a vita rinnovo subito e togliere la clausola. A giugno fuori i soldi per mancini e miranda e via gli altri bidoni. Mi terrei solo jesu come 4rto difensore centrale. Terzino non mi dispiacerebbe zappascosta o darmian che può giocare anche a sinistra. Mi preoccupa de Rossi quindi sarebbe perfetto Herrera in quel ruolo ed a giugno una punta seria che attacchi l’area e gli spazi. Ahhhh magariiii….ah ok era un sogno ora sono sveglio a giugno riapriremo il supermercato purtroppo….mi vie da piagneeeee. Forza Roma sempreeeee

  11. No ma mi sembra una gran mossa. Continuiamo a vendere giocatori formati e manco a peso d’oro e compriamo le speranze. Noi abbiamo sempre una scusa per ogni stronzata fatta gli altri invece, stranamente, a fronte dei problemi fanno comunque calciomercato. Io attendo di vedere le grandi strategie e abilità del nostro DS Monchi così quotato e preparato.

  12. De Laurentiis rifiuta 80 milioni per kulibaly e noi non siamo in grado di trattenere Manolas che è tra i migliori d’Europa. Questa dirigenza è vergognosa!!!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome