Calciomercato Roma: Monchi a Milano per trattare Bennacer con l’Empoli

54
1197

ULTIME AS ROMA – Di Francesco lo ha suggerito a Monchi e ora il ds prova ad accontentare il suo allenatore. Ismael Bennacer, 21 anni, centrocampista algerino, potrebbe essere il rinforzo che i giallorossi stanno cercando sul mercato di gennaio.

Stando a quanto riferisce il portale Tuttomercatoweb.com proprio in questi minuti, il ds giallorosso partirà a breve per Milano: scopo del viaggio, incontrare i dirigenti dell’Empoli per parlare del possibile affare. La Roma punta Bennacer, Monchi prova a regalare al suo allenatore il primo rinforzo della squadra del futuro.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo, la mamma: “Tifo Roma da quando avevo vent’anni, quando ho visto Totti ho pianto. L’idolo di Nicolò era Kakà”
Articolo successivoIpotesi Lazio per Malcom

54 Commenti

  1. Questo si che ce farà fare quel salto Di qualita nelle Acque de focene… Stamo a frutta.. Sempre piu fruttaroli fate ride a ballo tu e quell artro scienziato de monchi er mago da plusvalencia che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi

  2. Infatti, i soliti errori de Sparlotta e Monciccí….. Purtroppo i 2 genioni non vogliono rafforzare veramente la Roma, loro vonno fà solo plusvalenze. E lo stadio… Pè mettece poi a giocà le pippe che comprano… Appena vedrai che lo stadio non farai te ne andrai! E Roma sarà finalmente liberata da Sparlotta e Monciccí, il presidente e il ds peggiori del mondo del calcio in assoluto!!!!

    • Mary numero uno!!! ad avercene gente come te, gente senza peli sulla lingua che dice la verita, solo una cosa.. Ma chi caxx e sto moncicci???? Dici er mago da plusvalencia Forse? ???

  3. Quello che mi piace di quest’articoli è l’impostazione. Dà una parte il titolone:
    Monchi a Milano per trattare Bennacer con l’Empoli!
    Poi leggi l’articoletto di due righe:
    il ds giallorosso è partirà a breve per Milano
    Notare il: “è – partirà” ?
    Sembra quasi si contraddicano dà soli! ?
    Attendo l’eventuale smentita…

  4. Lo vuole il mister?

    Sta facendo bene nel campionato italiano?

    Gioca in un ruolo cruciale per noi?

    Sta bene fisicamente?

    La risposta a queste domande è SI, a tutte.

    Chi imputa al mister di non saper scegliere i suoi giocatori, ricordo che la sua prima richiesta è stato Pellegrini, ha deciso di trattenere Zaniolo e ha voluto puntare e rilanciare Santon (oltre a rilanciare alla grande Perotti e JJ).

    Defrel? Ci può stare che uno lo sbagli (anche se il 90% di quelli che lo denigravano ora lo stanno rimpiangendo vedendo il suoi inizio stagione).

    Anche se la vera domanda è, sarà l’ennesima bufala?

    Su questo, concordiamo quasi tutti.

    • Ecco, quello di volere Santon è stato proprio un colpaccio, dopo un paio di discrete partite si è capito perché l’Inda non vedeva l’ora di affibbiarlo a qualcuno. Ma per favore!

    • Santon è stato utile ad entrambe le società per fare quadrare i conti nell’affare Nainggolan. Penso che nelle intenzioni della Roma fosse una temporanea toppa da impiegare più a sinistra per fare maturare con calma Lu. Pellegrini. La scomparsa dai radar di Karsdorp ha fatto sì che abbia giocato più del previsto.

    • Non mi risulta che il rendimento di Zaniolo sia superiore a quello di Nainggolan quando giocava nella Roma.

      Sono dati di fatto,quindi oggettivi.

    • Hai invertito i termini del paragone. Nella sua ultima stagione, Nainggolan ha perso totalmente la fiducia del mister della sua nazionale, ha avuto una terribile media di assist, ha realizzato brutte prestazioni nelle partite più importanti. Zaniolo ha fatto solo un semestre per ora e si è preso quasi il posto da titolare. Esordendo contro una certa squadrona in Champion’s ed ottenendo elogi e posto in nazionale da Mancini.
      Un po’ di obiettività, pure a gocce, non vi farebbe male ogni tanto, Mariones.

    • quindi stai paragonando zaniolo al ninja di 2 anni fa considerando la stagione in corso?
      forza roma

  5. il passaggio dalla provincia ad una grande piazza può avere un duplice risvolto: adattamento istantaneo (con evidenti progressi personali) od il suo esatto contrario. Nel primo caso è facile ricordare i recenti Cassetti, Tonetto, Taddei ecc.
    Probabile che si riveli un elemento prezioso.
    Tuttavia, se dovesse partire Manolas mi aspetto uno come De Ligt, senza scuse contabili

  6. Cerco di rispondere un pò a tutti i post che ho letto. Pellegrini ha azzeccato 2/3 partite dopo la Lazio e dopo 1 anno e mezzo di flop e già è un successo, Zaniolo dopo una mezza partita l ho definito il nuovo Ancelotti ma non possiamo pensare che possa risolvere i problemi di questa squadra ed è ancora una riserva di Pellegrini. Santon è ed è rimasto una sega. Ricordo che siamo a 24 punti dalla prima, una decina dalla seconda nel girone di andata. Perotti non ha bisogno di essere rilanciato ma di stare bene e JJ è un altra sega. Questo Tizio rimane un signor nessuno Ha ragione l utente maxur quando dice che da noi non viene mai un giocatore pronto. La juve ha preso Ramsey e l Inter Godin il Milan Paqueta, sono profili ben diversi anche per valore economico.. ma va..

    • perchè te guardi sempre il dito e mai la luna… nel conteggio finale questi 30 punti non abbassano minimamente la media dei punti fatti da Pallotta da quando è Presidente…

  7. Evviva i detrattori/diversamente tifosi..quando la Roma puntö su Alisson piangevanox x coso.I pianti x Nainggolan e..ma Zaniolo è un regazzino x poi..lo potevi comprare ugualmente..Per non dire di Pianijc sempre criticato a Roma poi diventato “Campione”..allora immagino un centrocampo con Bertolucci Nainggolan( attuale) Strootman (attuale ) Pellegrini (infortunato) Pianjic De Rossi ( infortunato) ..Romagnoli centrale con Manolas e Rudiger Palmieri ma senza Kolarov (laziale si diceva ) Tumminello Marchizza Frattesi riserve ( evitavi Defrel..Per non ricordare cosa dicevano su Dzeko (ora guai a toccarglielo )…evviva i ‘Trattori abbasso le plusvalenze

  8. Possiamo essere pro o contro pallotta, pro o contro monchi, ma da oggi fino alla fine del mercato di giugno napoli e inter si rafforzeranno ancor di piu, il napoli rimarrà sempre la solita e la juve la regina del campionato; cosa voglio dire con ciò? che tocca prendere certezze e non piu giovani che hai gia in rosa in qualsiasi ruolo, meno i centrali di difesa.

    CERTEZZE, giocatori fatti che possano darti una mano a poter dare una mano ai giovani ad integrarsi.

    CI sono in scadenza fiori fiori di giocatori, come vincent kompany del city, hector e ander herrera ( uno del porto e l’altro dello united ) piu tanti altri giocatori che ci farebbero comodo.

    La roma se vuole il prossimo anno e quest’anno arrivare in champions non puo permettersi di sbagliare.

  9. Volevo porre un quesito ai ballotesi.. Ma se po sape perche ve n caxxate se dico che ballotta arriva sempre l ultimo? Me pare che è un dato de fatto inconfutabile no? Boo… se ballotta perde sempre e Nun vince na vorta mai manco pe sbajo.. Sta a vede che mo a colpa è nostra… La realta dice questo… Se poi ballotta ad un certo punto se arza na mattina e me compra messi.. So er primo ad applaudirlo… AlmEno uno tenta de competere.. Ma perche glie devo batte e mani se poi a fine perde sempre e me compra mezze seghe?? Bo sta cosa Nun se capita… Poi uno dice che se va focene pure quest anno, e dove volemo anna?

    • @zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI:
      Guarda, provo a risponderti io che come già detto, tutto mi reputo tranne che Pallottiano o non.
      Quindi, se mi permetti ti rispondo con un’altra domanda.
      Incertezza dell’articolo a parte, che mi sembra ci sia tutta: Ma ti pare che Monchi avendo a disposizione sino al 31 di Gennaio parta di sera il giorno dell’ Epifania
      (Come se lui non avesse diritto di starsene con la sua famiglia a festeggiare)
      per andare a trattare a Milano un giocatore che potrebbe prendere benissimo con tutta calma.
      Viaggiare di notte oltretutto con il freddo che fà Và bene tutto però…
      Per quello aspettiamo quantomeno una smentita od una conferma.
      Poi magari se ne pò anche parlare…

    • Bhe caro “El Flaco, c’è da dire che il vituperato (da molti e a torto) Sabatini portò Nainggolan il 4 di gennaio e poi sempre a gennaio El Sharaawy e Perotti operazioni molto redditizie sia economicamente che tecnicamente. Certo occorre avere le idee chiare e qualche soldo da investire, i soldi di Strootman ad esempio.

    • tanto il campionato rinizia il 19 e se con l’Entella ce serve il rinforzo de mercato allora hai veramente una scarsa stima in Monchi…

  10. Faccio sommessamente notare che questa ipotesi di mercato si basa, unicamente, sulla dichiarazione rilasciata dal Mister in merito a chi ritenesse il giovane calciatore rivelazione del campionato. Fine.

    • un passo avanti per sti fantamercatisti… almeno stavolta il nome non è inventato di sana pianta ma è stato nominato (anche se fuori contesto) dal Mister… 🙂

  11. Ao’abbiamo preso ste due scartine del Genoa che lotta ogni anno per non retrocedere e retrocede pure…
    a Ciccio e chi sono?
    Come non lo sai CONTI E PRUZZO, pensa che PRUZZO lo voleva la JUVE se era bono lo lasciavano a noi…
    E Bennacer? Manco e’arrivato, manco si sa se arriva veramente, ma già e’na Pippa…
    ZANIOLO non ha insegnato niente…
    Ahi ahi ahi ZANIOLO? E ti ricordi li mejo accidenti che si sono presi ASTORI,PALMIERI,ALISSON,FAZIO, ETC ETC..nooo??
    Ma lo smemorato di Collegno teneva eredi?
    Quesito quanti prosciutti ci vogliono per campare al mese?

  12. Un calciatore che appare piuttosto gradito a mister Eusebio Di Francesco e la cosa non puo’ che far piacere . Vedremo cio’ che accadra’ nei prossimi giorni…

  13. Ma che leggete a fa ste scemenze ?

    Non li ricordate i mercati invernali precedenti ?

    Marquinho l’acquistinho, Bastos dal campionato arabo, cessi immondi come Spolli e Zukanovic e quello dello shampoo com’era ? Garnier ?

    So questi li acquisti invernali de pallotta : il nulla ! Portate la signora al cinema o fa shopping (spendetá lei più de pallotta lol), inutile perdere tempo a seguire il mercato a du spicci del gestore de boston.

    Solo tempo perso: arriverá una sega presa a caso in prestito con diritto di riscatto.

    E non verrá riscattato perchè sará una sega e non giocherá mai.

    • Invece Perotti ed El Faraone in prestito a Gennaio e acquistati a titolo definitivo l’anno dopo come li vedi?
      De Paul, Bennacer a Gennaio è oro fidate! Ma sarà difficile che ce li danno ora…magari venissero subito!

    • Come al solito è bello e semplice ricordare solo ciò che fa comodo. Nainggolan, ElSha, Perotti, in che stagione li abbiamo presi?

  14. Non è un nome importante.. Ma spesso sono questi i nomi migliori.. Giocatore che non ti aspetti possa fare la differenza.. Ma poi lo dimostra con il lavoro.. Trovo importantissimo fare qualcosa in difesa.. Il Fazio che conoscevamo non c’è più.. Serve subito un sostituto.. Così come ci serve un giocatore che abbia le stesse caratteristiche di perotti.. Quando gioca perotti la Roma gioca meglio.. Ma Diego ormai è in calo.. De Paul ha caratteristiche identiche.. Ed in più.. Vede la porta e sa far goal (non solo su rigore).. E come avere un perotti giovane.. Non ci serve per gennaio.. Ma a giugno ci sono sarà un asta su de Paul.

  15. Ma cosa volete?
    Lui sta facendo un ottimo campionato e gioca nel ruolo in cui abbiamo bisogno di rinforzo.
    Se poi aspettatevi a Pogba o Saul Niguez….
    Bennacer mi ha anche colpito quando avevamo vinto a Empoli con un po’ di fortuna. È giovane e può diventare forte perché le qualità le ha!

  16. ???????questo bennacer mi mancava, ero fermo a mancini, maidana, Tiago x, sensi, ozyacup, scarsovic, brokkenko, pipposky, forza lumazzaroma oleeeeee.????????????????????

  17. Lo so..non c’entra nulla ma Paquetä quanto costa? Tutti i giornali scrivono 35 + bonus …strano Schick 42 (bonus compresi) Bianda 11 ( bonus compresi )bonus Paquetä ? Boh !!!e se lo comprava la Roma ??? I bonus erano compresi ..i diversamente “n’artro regazzino” da plusvalenza ” ce vonno quelli pronti” a Milano invece convinti di aver trovato un altro Pato o Kakä..fantastico

    • Ti sbagli…le commissioni le paga solo Monchi. Al massimo, prima, le pagava anche Sabatini. Che però non le ha mai pagate da quando è arrivato Monchi…

    • quindi Alisson è andato al Liverpool per 62 + bonus o 72 (bonus compresi)???

  18. E che dire dell’eliminazione del Marsiglia ad opera di una squadra della 4 serie francese ? C’è una certezza il Marsiglia ce lo ridarebbe volentieri anche a meno

  19. Io vado controcorrente, è un picchiatore, uno che morde alle caviglie, e uno così ci serve!
    Le prime 19 giornate? Ve lo dico io, 5 cartellini gialli e un assist, ciò fa capire che agli avversari che non lascia nulla al caso, ma deve migliorare in fase di impostazione, 1 solo assist per l’attacco in 20 gare è poco…ma potrebbe essere una bella sorpresa, non una certezza, ma sorpresa sì, spero ovviamente in positivo!

  20. BENNACER sarebbe un’acquisto difficile da comprendere, senza considerare il fatto irrituale di un’encomio pubblico di Eusebio prima ancora di iniziare una trattativa.
    Non il modo migliore per mettere Monchi nelle condizioni migliori per trattarlo.
    E poi non capirei perché non provare nel ruolo Ante Coric che ritengo molto più forte dell’empolese.
    OZYAKUP l’altro nome che è uscito è un centrocampista alla Brozovic. In mediana sa giocare ma ha più caratteristiche da trequartista. Di sicuro è un giocatore che a differenza di NZonzi e Cristante se pressato non va in difficoltà ma sa smarcarsi con una finta o un dribbling.
    Per motivi diversi non credo siano i profili che ci servono.

  21. Indipendente dal valore, leggo nomi di difensori e centrocampisti, ora nel calcio la cosa più bella sono i numeri, soprattutto quando si parla di goals fatti, quelli della Roma dicono : 6 giocatori che composto il parco attaccanti, un girone intero 14 miseri goals segnati, se difesa e centrocampo sono da puntellare allora l’attacco e da rifare, a meno che non si vadano ad interpretare i 14 goals fatti.

    • Stando ai numeri, come dici giustamente, la Roma ha il terzo miglior attacco del campionato. Ciò non toglie che anche in attacco si può e si deve migliorare.

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome