ULTIMA ORA – MEITE, MONCHI OFFRE PEROTTI AL TORINO – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo lunedì 7 gennaio 2019 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 22:00 – Monchi prova a convincere il Torino a cedere Meitè (24) a gennaio inserendo Diego Perotti nella trattativa. (Calcionews24.com)
Ore 17:30 – Tentativo di Monchi per Hector Herrera (28), l’offerta però è stata rifiutata dal Porto. Sul calciatore c’è infatti la ressa con Inter, Arsenal, Atletico Madrid e Siviglia pronte ad assicurarselo. (Tmw.com)
Ore 16:30 – Affondo dello United per Manolas (28): gli inglesi sarebbero pronti ad offrire 6 milioni per cinque anni, cifre irragiungibili per i giallorossi. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 14:30 – Sondaggio esplorativo della Roma per De Roon (27), ma l’Atalanta avrebbe chiuso la porta. Per gli orobici l’olandese è fondamentale e non hanno intenzione di cederlo. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 13:20 – La Fiorentina spinge per avere Rog in prestito dal Napoli, e il suo arrivo in viola accelererebbe il rientro di Gerson (21) in giallorosso. (tuttosport.it)
Ore 12:20 – Monchi ha messo gli occhi su Wilmar Barrios (25), mediano colombiano del Boca Juniors paragonato a Kantè. Sul 25enne, però, ci sarebbero i più importanti club europei come Manchester City e soprattutto Real Madrid. (Don Balon)
Ore 10:50 – Il ds dell’Empoli, Pietro Accardi, smentisce offerte della Roma per Bennacer (21): “Il ragazzo non si muove da Empoli fino a giugno e non abbiamo ricevuto alcuna offerta. Non ho avuto nessun contatto con i giallorossi”. (Tele Radio Stereo)
Ore 10:35 – Il Manchester United avrebbe già avviato i contatti con Kostas Manolas (28), il giocatore ha ammesso di essere interessato a disputare la Premier League, con l’affare che potrebbe decollare in vista della prossima estate… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:20 – Fioccano smentite sul possibile affare Perotti (30) all’Atalanta, sia dal fronte di Trigoria che dagli ambienti bergamaschi. Il giocatore non vuole tornare da Gasperini e il suo ingaggio è un ostacolo insormontabile per il club nerazzurro. (Tuttosport)
Ore 10:00 – Monchi prova a strappare Bennacer (21) all’Empoli già a gennaio. Il ds vuole offrire 8 milioni più il prestito di Coric ai toscani. (Leggo)
Ore 9:30 – La Roma continua a seguire De Paul (24) ma l’affare slitta a giugno. Sull’argentino però c’è anche l’Inter, che sfida i giallorossi nella corsa al jolly offensivo dei friulani. (Corriere dello Sport)
Ore 8:45 – Frenata brusca per il ritorno di Karsdorp (23) al Feyenoord: non c’è accordo tra la Roma e il club olandese sulla modalità del prestito. (Il Messaggero)
Redazione GR.net


– IL MIO MERCATO DI GENNAIO –
(Prima puntata)
2 kg de cicoria
1 kg de facioletti
1 kg de carciofetti
500 gr. de baccalà
2 Cefali Chiapparoli
2 kg de pane casareccio
300 gr. de porchetta
1 Litro de Latte da’a Centrale
1 pacco de zucchero
1 stecca di Marlboro pe’mi socera
Ah, ah, ah. Attento Step, i giornalari son così permalosi che non accettano consigli! Ah, ah, ah,
Affare GODIN : 6 MLN ALL’ANNO per due anni.. ( chissà quanto di commissioni al procuratore..Non lo scrivono mai a noi pure i centesimi ci contano. .)
Pero ‘che si vendo i a Skrignar tutto tace…shhhhh e intanto ICRADUCCIO DI WANDA ancora non rinnova…shhhhh…pero’comm e’bell L’INTER eh loro hanno preso GODIN..eh …mica sono stracciaroli…eh…loro tengono la Potenza di Fuoco..che fa i BABA’con i ragazzini alla primavera…certi BABA’cosi grossi. .
Quello che fa l’Inter al massimo interessa ai formellesi, a me interessa che non ceda la Roma.
Step una domanda, i Cefali chiapparoli per caso sono di Focene?
i focenesi a focene pescano i cefali chiapparoli immergendo le natiche a mollo . nel sito c’è un personaggio ,squallido , specialista in tale pratica, dato che ama focene alla follia. non fa altro che spaccarci il kaiser con focene.
Kostas comincia ad avere un’età per la quale giustamente due conti deve farseli. E giustamente desidera vincere e qui non vincerà per altri anni. Adesso può strappare un ingaggio molto importante e della durata di almeno 4 anni se non 5. Non mi sentirei mai di dargli torto né di tacciarlo di tradimento un domani. Ama la Roma e lo ha dimostrato più volte, ma un giocatore così è giusto che si batta per quei palcoscenici che oggi e chissà per quanti anni non sono alla nostra portata, a parte qualche sorpresa….!
Concordo su tutto Per me se la storia non si chiude adesso, quasi sicuramente troverà la sua conclusione a Giugno! Però detto papale papale, mi auguro solo che Monchi non sostituisca Manolas con l’Accoppiata Miranda (34 anni, quasi in pensione) – Bennacer (Buono ma non il massimo) Come letto dà più parti Spacciandoli per grossi colpi.
Perchè sarebbe la volta buona che lo rispedirei volentieri diritto diritto a quel paese. Pagandogli persino il viaggio… Perdonasse lo sfogo -.-*
Aspetta Gaeta’, che mo arriva pure il.., non mi esce, il…, gnente, nu je a faccio, il m…, mannaggia, vuoi uscire o no?! Il Milan! Toh, l’ho detto 🙂 Fanno riiidee! So’ dappertutto, manco lo Spirito Santo, le milanesi. Però, a pensarci bene, la stampa sta facendo il gioco per noi: a furia di esaltarle le sta convincendo che son buone! E son 5 anni che l’Inter non vedeva la Champions e il m…, gnente, nu me esce, me vie’ da ride 🙂
Al San Camillo uno appena operato di crociato c’e’….mo se chiede troppo non lo so..
Parla invece di fare ste battute che manco Pierino nei suoi film anni 80…parla..quand o ca**non vi conviene..parlate a vanvera. .i crociati. ..i cruciverbi. ..
Niente da fare ha gia’firmato col Tor Sapienza in Eccellenza!
Il Fayenord manco aggratis se riprenderebbe Kardorp, questo la dice lunga sulla competenza der pajaccio de Siviglia, lol.
Sono mesi che PUNTA, ma non spara MAI.
Ma che le scrivete a fa queste monchiate.
Dateci una certezza e basta.
Il fayenord non lo vuole con il prestito secco , vogliono il riscatto i birbi . Invece tu hahahahahajshahahaha
Al massimo la Roma deve prima vendere, perché il mercato estivo è stato toppato alla grande. FORZA ROMA
Anche se sono notizie false che razza di nomi tristi che girano attorno alla mia amata Roma. Poi leggendo gli articoli assurdi che sono usciti oggi siamo messi malissimo. Cmq andiamo avanti è l’unica cosa che possiamo fare tifando domenica dopo domenica. Pallirchio non ti penso proprio
Alba & c.:
1) …Anche se sono notizie false….
2) …leggendo gli articoli assurdi…..
Uno pensa: meno male, Alba & c. ha capito che è tutta fuffa.
Poi leggi che per questo “siamo messi malissimo” e ti cadono le braccia.
Ti tendi conto che la logica è un’astrazione.
Scaibbolone hai dei seri problemi secondo me, io intendevo gli articoli riguardanti pallotta e quello di sconcerti che va dicendo che siamo i migliori di tutti. Prima leggi e poi rispondi.
Ciao Pallotta’s Boy io a voi come al vostro presidente non vi penso minimamente siete proprio brutti
Alba, i problemi li hai tu. Non so se di vista o che altro.
Se vedi bene, l’articolo da commentare è sul calciomercato. Quello di Sconcerti e su Pallotta sono da un’altra parte. Io ho letto in cima qual’era l’articolo, tu no.
Se ti sei sbagliato, dato che il tuo commento non c’entra niente con l’articolo, almeno ammettilo.
P.S. Io sono bello.
Wilmar Barrios …un guerriero il degno erede di DDR …lo vado a prendere io a Fiumicino magari
Quindi, se l’inter Compra ed ha la disponibilità di dare 6mln di euro ad un difensore di livello anche se non più giovanissimo viene catalogata purciara, se la Roma non riesce ad acquistare un giocat9re senza prima di venderne un altro cercando e possibilmente di portare a bilancio un ingaggio più basso del precedente è fenomenale e con una programmazione che levati.
Direi che il ragionamento non fa una piega soprattutto se si aggiunge a tutto ciò che la squadra di Spalletti sta anni luce avanti in classifica.
Come ci insegna un noto cantante “anche l’ ultima Marlboro darei…”
È l’Inda almeno darà 6 milioni al difensore attualmente piú forte al mondo, mica come il mago de Siviglia che butta 4 mioni pe nonscandalo come pastore, lol
difensore più forte del mondo?
Si vede che non guardi molte partite al di fuori del raccordo
Godin è il difensore piú forte al mondo, lo confermo, ma te lo confermerà chiunque capisca de calcio. O adesso diventa scarso solo perché lo prende l’Inda? viva la coerenza
ma si dai, se ci credi così tanto. che ne sanno varane, sergio ramos, pique , hummels , koulibaly, chiellini, thiago silva, van djik e via dicendo, lo stesso jose maria gimenez suo compagno di reparto ormai è superiore.
Nessuno dice che è scarso, anzi, è un grandissimo giocatore che alla soglia dei 33 anni va a firmare il più importante contratto della sua vita (6 milioni x 3 anni quando avrà 36 anni) ma è anche palesemente in declino e il tutto si vede anche dai risultati dell’atletico sia in champions che in campionato. È un giocatore che dovrebbe iniziare ad abbassarsi lo stipendio per stare nella società che ama, invece arriva l’inter e fa l’opposto beati loro che vuoi che ti dica? Io non lo farei mai primo e secondo non è il centrale più forte del mondo.
Varane? Hai veramente messo varane tra i piú forti al mondo?? Lol, ennesima conferma che de calcio nun capisci na sega. Visto che parli a vanvera, vai a vedè le statistiche dell’anno scorso dei gol subiti dal real co Varane e senza varane, poi vieni qua e se famo di risate. Thiago Silva?? Lol è un ex giocatore da almeno tre anni, vedere per credere. Chiellini è fortissimo ed ha la stessa età de godin, Koulibaly grandissimo difensore ma ancora ne deve magnà pe arrivà ai livelli dell’uruguaiano. Sergio Ramos sa difendere nel senso stretto del termine? Da quando? Van Dick sara il migliore nel giro di pochissimo. Poi visto che ce stai me porti le statistiche de Godin, grazie al quale l’atletico ha costruito la sua storia difensiva e i suoi successi. Ma te che ve sai… varane, pique… lol
Primo, si dice URUGUAGIO. secondo varane ha vinto 10 volte quello che ha vinto godin e potrebbe pure esser suo figlio fra un po’. Terzo la mia non era una classifica bensì un elenco di giocatori che potrebbero dire la sua in quel che tu affermavi. quarto si dice VAN DIJK non VAN DICK quello è qualcos’altro e al momento in base a STATISTICHE è il difensore centrale più forte al mondo, visto che ha difesa imbattibile (E gioca in coppia con LOVREN, NON GIMENEZ/SAVIC FILIPE LUIS LUCAS HERNANDEZ, OBLAK E JUANFRAN, con davanti rodri saul e koke fra l’altro) , non ha subito ancora un dribbling in tutta la stagione ed è sempre stato titolare. Quindi, io non capisco nulla di calcio, va bene, varane 3 classificato pallone d’oro nessuno a parte te capisce di calcio.
Godin è molto forte,mal’ho visto giocare in squadre che non praticano un calcio offensivo!
Non entro nel merito.
Solo una cosa mi dà fastidio: se lo avesse preso la Roma è perchè “Manolas è già venduto, purciari, ecc.”. Se lo prende l’Inda non è per sostituire Skriniar o De Vrij, ma perchè loro so’ de ‘n artro pianeta…
Perché Suning ha i soldi Pallirchio no!
Solo lo stolto ha solo certezze.
Vediamo…..
Wilmar Barrios solo un sogno, secondo me.
Sopratutto a gennaio..il Boca vorrà una barca di soldi.
Non capisco inoltre perché la Fiorentina vuole rispedirci Gerson..da ciò che ho letto sta facendo benissimo (ha una media voto superiore al 6.5).
Per prendere chi poi? Uno che sono più di 2 anni che fa panchina fissa al Napoli.
Poco male, si può usare per convincere altre squadre a cedere i loro giocatori (tipo l’Atalanta con Mancini, l’Empoli con Bennacer o la Samp per Andersen).
Tuttavia non lo cederei a titolo definitivo..vedendo l’investimento fatto e i suoi progressi, vale la pena puntarci.
BARRIOS E BELERDI DEL BOCA sarebbe perfetto con Perotti e 30 milioni.
Partendo dal presupposto che non sono uno che odia la società e anzi la trova ottima perché sempre in netta crescita in molti ambiti eccetera, purtroppo non credo che a Monchi vada a genio una programmazione acuita e intensa del mercato in riguardo ad essere “pronto” e al saper esattamente cosa fare, si parla sempre di opinione personale.
Posso capire che a gennaio tu non possa e non voglia fare grandi movimenti, tuttavia, cosa che ho notato anche nel mercato estivo, credo vada sempre a far caso eccessivamente alle cosiddette “occasioni di mercato”, le migliori mosse che puoi fare a gennaio riguardano i giocatori provenienti dal Sud America dove tanto la Libertadores eccetera sono finite, reputerei quindi un’ottima scelta quella di puntare Wilmar Barrios prima che si scateni un’asta a…
Belerdi se fosse pugliese…Ahahah BELARDI
Il vero problema è che ci focalizziamo su un obbiettivo x settimane (maherz poi Malcom), non riusciamo a prenderlo e viriamo su giocatori in altri ruoli (schik poi nzonzi), questa cosa io la chiamo confusione totale…
Ma porta a casa Herrera a mago!
Co De Rossi nelle condizioni in cui sta… Sennò che Mago sei?
Dai Na ragione de parlà a chi te sostiene altrimenti so veramente ridicoli!
Daje Mago!
Ecco, De Roon è veramente un bel giocatore.
L’ho “suggerito” un po’ di tempo fa.
Rappresenta proprio ciò che ci serve: ottimi piedi, buona visione di gioco e tanta grinta sopratutto in fase difensiva.
Nella nazionale ha messo in panchina Strootman da un annetto ormai.
Magari nell’affare si potrebbero inserire 2 tra Gerson, Karsdorp e Coric per convincerli.
A giugno andrei anche su Mancini (se conferma quanto di buono fatto vedere) o su Andersen o Rugani.
Mercato? Perché Sparlotta compra? Ah sì, le noccioline per le sue scimmiette ammaestrate….
Praticamente non si è combinato un beato Pe.e
Caro Kostans vuoi 6 milioni minimo porta la slausola o se veramente sei legato a Roma , rinnova e fatti pagare quello che vali.
Un giocatore forte lo abbiamo in rosa. Si chiama Kostas Manolas, è un gran difensore, veloce, rude e a volte decisivo. È, come pochi, innamorato della sua squadra e non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato in causa nonostante qualche acciacco. Blindarlo e adeguargli il contratto sarebbe un segnale di svolta che la Società darebbe ai suoi tifosi. Diversamente non saprei più a cosa pensare.
sembra che tutto proceda per il meglio
Qui purtroppo la realtà è questa la Roma se non si decide di aumentare il tetto ingaggi dei giocatori e di non cedere ogni anno i più forti o quelli arrivati ad un guadagno alto proprio perché ambiscono a vincere qualcosa ma dove vai alla fine non si vince niente così…
L’Inter di Zhang invece aveva iniziato male il percorso, ma poi dall’anno scorso in poi sta migliorando ed evolvendo sempre di più squadra e società ha preso Marotta sta prendendo godin più altri sta consolidando un percorso e ha un’idea di quello che vuole fare;mentre il Milan nonostante i paletti finanziari compra, Leonardo sta costruendo una signora squadra pian piano nonostante le mille difficoltà…
Pallotta e Lotito perciò non hanno ambizione non gli interessa vincere e migliorarsi nonostante entrambe siano…
Papà ma perché non posso portare i pantaloni a zampa d’elefante li portano tutti…Finiscila SE no te LO faccio portare a zampa DI gallina..Non e’che se lo fanno gli altri e’tutto lecito…
Ne figlio perché non hai fatto i compiti oggi? Li fanno tutti.
Papà me lo hai detto tu che non devo fare quello che fanno gli altri…
Abbiamo trasmesso il messaggio MARIOLONES PERDENTIS LOBOTOMIZZATO FOCENENSE CUP. segue..
Il pensiero del boccalones piagnone MARIOLONES e’semplice . Io teng semp ragione e giro la pizza come voglio..allora se perdi a con lo Spezia all’Olimpico con i grandi rimpianti a suon di Rotoloni Regina. Abbiamo perso perché la società trasmette insicurezza. .mboh a gente cresciuta e pasciuta.? PERO poi si rimpiangono gli stessi fenomeni che non sono stati in grado di fare un fetente DI gol al fortissimo LA SPEZIA..EHI PERO’ABBIAMO FATTO RIDERE CON BLA BLA e certo ora lo Spezia e’più forte di Milan..Atalanta ect.
Gli altri vendono prima di comprare ma loro negano
Gli altri comprano pensionati sborsando suon di mln ma se lo facciamo noi..sono scarti, rotti ect. Gli altri comprano giovani DI belle speranze.EHHH fenomeni.lo facciamo noi stiamo facendo l’asilo nido..
La tiritera…
La cessione di skriniar è una tua invenzione, così quella di Icardi che intanto nonostante sia di gran lunga il centravanti più forte in Italia gioca e segna per l’ Inter. Senza contare che stanno quasi 10 punti avanti, altro motivo per il quale il loro è un mercato meglio del nostro.
Se non bastasse questo basta vedere chi ha ceduto l’ Inter negli ultimi 2 anni e quelli che invece abbiamo forzatamente mandato via noi…
A parte sti mezzi termini che usi per cercare di creare zizzania che ormai fanno solo tenerezza, la Roma Godin non se lo può permettere, questa società avrebbe ceduto anche Totti; in 2 concetti ti ho espresso il ristagno nel quale è coinvolta la Roma, l’ Illusione dei giovani è la nuova favola da raccontare ai fedeli del guinzaglio.
Avrebbe ceduto anche Totti chi?
Totti Francesco?
Quello stesso Totti Francesco che è DIPENDENTE STIPENDIATO (e quindi CONNIVENTE CONSENZIENTE e SOLIDALE) di questa “ristagnante Sosceta’.” ?
Quel Totti Francesco che siede regolarmente in Tribuna fra Baldissoni e Monchi e he si è fatto immortalare abbracciato al PADRONE PLENIPOTENZIARIO Pallotta col prosecchino in mano?
Quel Totti?
Essendo tifoso della Roma parlo del Francesco Totti che è stato il miglior giocatore della nostra storia.
Tu da parte tua,ci hai detto senza televisione perché fa male, fai curiosi riferimenti a non so cosa…forse stampati di qualche foglio di giornale poi puntualmente “criticato”.
Punti di vista… il ristagno coinvolge tutti coloro che tifano Roma, quindi tranquillo.
Noi tifosi non abbiamo padroni… problemi vostri.
Si può dire tutto ciò che si vuole sulla politica della società. Ciò che non si può negare è che abbia sempre avuto un occhio di riguardo per i figli di Roma, molto più di gestioni romane e romaniste. Da Totti, passando per l’oneroso contratto di DDR, mandato a scadenza da altri, e addirittura mal digerito da molti sedicenti tifosi. Per proseguire con Florenzi e i due Pellegrini. Il più piccolo dei quali con un ingaggio piuttosto pesante per uno che non aveva mai giocato in A. Per cui, l’illazione che avrebbero venduto Totti la prendo come una provocazione e nulla più. Spinosi, Peruzzi, Aquilani, li hanno ceduti altri…
Caro Masetti, con Totti avrebbero fatto il record mondiale delle plusvalenze,
Non ne avremo mai la riprova e quindi ognuno la può pensare come vuole (come sempre del resto). Un saluto
Da tifoso senza padroni della Roma parlo di un unico Francesco Totti ovvero il più forte GIOCATORE della storia della Roma.
Gli altri riferimenti pleonastici li lascio a chi non condivide tale passione.
Certo che il tifoso non ha padrone.
Lo hanno ampiamente dimostrato Venditti ed Amendola 5 anni fa?
I soldi loro…
Al mio messaggio scatenate i MARIONES guaglia..che permalosi non ho puoi rinfacciare niente
Dai su implementa un pochettino lo streaming che se ti perdi qualche puntata poi te la devono raccontare e Marione perde un pupillo.
I ragazzi di focene sono desolati sapendo che li irridi dalla suggestiva Los Angeles. Beato te…
Tentativo di Monchi … l’offerta però è stata rifiutata!!!
tanto per cambiare,
…e voglia ‘a mettere rum chi cresce Cesaron’ nun po’ addiventà babbà!
Per il pagamento di Herrera hanno proposto un prestito oneroso di slogan con un obbligo di riscatto in vagonate di proclami, sono sicuro che accetteranno.
Gli hanno anche offerto una visita guidata di Roma,condotta da Super Magic Monchi, con sosta al Circo Massimo,un giro sulla biga dei vincitori e un aperitivo a casa Raggi.
sarà a bordo dell’auto presidenziale, una FIAT 127 degli anni ’70 (probabile omaggio per Pjanic)
Poteva aspettare a prenderlo magari il prossimo Gennaio, così c ha più concorrenza!
Che diesse dei miei stivali, da strapazzo proprio
Tanti nomi e tanta confusione per me non arriva nessuno o solo gerson ????????
Hai perfettamente ragione, non prenderemo nessuno… Qualcuno ha detto che siamo già forti cosí e non servono rinforzi… E le scimmiette ammaestrate lo ripetono a gran voce…. Vedremo come semo già forti cosí, purtroppo vedremo popo….
Calciomercato Roma Live Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
?????
AHAHAHAHAH
Vedo gente che tifa per le cessioni dei più forti, per le plusvalenze e per acquisti mediocri, mi piacerebbe sapere che cosa ci guadagnano o se sono stupidi di loro… saranno laziali o juventini antiromanisti contenti di vederci a sti livelli infimi.. che pena Roma mia
Il mercato è appena iniziato, ma il fatto che Monchi non ha ancora annunciato nessuno significa che probabilmente non aveva chiuso nessuna trattativa in anticipo e che non verranno acquistati giovani sudamericani dal momento che (vedi caso Paquetà) di solito si cerca di portarli subito in Europa per farli ambientare.
Peccato perché abbiamo ancora 2 slot liberi per tesserare extracomunitari.
Credo che sarà solo un mercato di occasioni finanziato da eventuali cessioni. Non nascondo una certa delusione perché per me questo mercato è ideale per prendere giocatori di prospettiva.
Rispetto a quanto hai scritto vado controcorrente e mi riferisco ai giocatori di prospettiva.
Per me c’è bisogno, al contrario, di certezze, dovremmo cercare un giocatore in grado di sostituire DDR (che ormai non da più garanzie a livello fisico). Una società di livello avrebbe portato a casa fin da subito L’eventuale sostituto in modo da non perdere ulteriore tempo e farlo ambientare quanto prima…ma ahimè non siamo questo tipo di società. Non so se quella di Monchi sia strategia per ridurre le richieste ed ottenere condizioni vantaggiose, oppure superficialità/ convinzione in questo gruppo di giocatori che ha dimostrato fino adesso di non valere neanche il quarto posto. Pensare di aver buttato milioni nei vari Karsdorp, Coric, Bianda, Pastore, Marcano, Santon, JJ mi lascia insonne.
Ma a gennaio è difficile prendere giocatori che facciano la differenza.
Per questo mi aspettavo che Monchi facesse operazioni intelligenti anticipando la concorrenza su giovani talenti.
Per ora Dan mi sembra stia delundendo entrambi.
Boh monchi è una delusione continua comunque ad onor del vero io sono il primo a riconoscere i meriti di difra mi piace molto la sua mentalità ma sia kardorsp che defrel li ha voluti lui poi non imputiamo a monchi errori non commessi da lui … alla fine defrel non è scarso e kardorsp diventerà uno dei migliori nel suo ruolo solo che a quanto pare gli manca la testa e questo è un grosso problema… io prenderei subito darmian poi Miranda che non è finito per niente anzi attualmente è pure meglio di de vrij e Andersen perché è forte e di prospettiva pensando che a giugno addio kostas sperando prima ci faccia alzare la champions perché non so ho questo presentimento arriviamo in semifinale pure st’anno come p’anno scorso dicevo ai miei amici guarda che il barca lo mandiamo a casa dopo il…
Magari meite…
ma walace centrocampista brasiliano dell’hannover, gia’ nel giro della selecao e’ cosi difficile da prendere?
sempre in germania ci sarebbero altri profili interessanti tipo william (terzino destro brasiliano) del wolsburg.
Caro Patrick scusa ma non puoi considerare Miranda uno di prospettiva, va per i 35 anni, non ha neanche più capelli ma sono convinto che alla fine prenderanno proprio Lui; a sto punto rimettiamo gli scarpini a Totti. Comunque potremmo risolvere anche il problema dell’attacco con Pasquale Luiso il famoso Toro di Sora o il sempre verde Simone Tiribocchi, il Tir di Fiumicino, per il centrocampo punterei su Evaristo Beccalossi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.