ULTIME AS ROMA – Difficile sorprendersi. In tempi di mercato «low cost», a Roma è più facile che faccia notizia il mercato in uscita che quello in entrata. Per questo nell’universo giallorosso si parla più dell’assalto del Manchester United a Manolas – confermato ieri anche dal «Sun» – che di altro. D’altronde, il greco ha una clausola di rescissione da 36 milioni (ma valida nella sessione estiva) e i «Red Devils» sarebbero pronti a offrirgli un ingaggio di circa 6 milioni a stagione. Una cifra che renderebbe complicato per la Roma ridiscutere il contratto.
Ma il d.s. Monchi – che ieri ha avuto a Trigoria il classico incontro con Di Francesco, ma senza i veri e propri crismi di un vertice di mercato – ovviamente guarda anche lui all’estate. Per questo, oltre ai noti contatti già presi con l’Atalanta per Mancini (25 milioni la richiesta) e il corteggiamento discreto per Rugani della Juve, si è mosso anche per avere De Roon col club bergamasco ed Herrera col Porto. (…)
Nei sondaggi svolti nei giorni scorsi restano sempre importanti Bennacer dell’Empoli e Meité del Torino, anche se nessuno dei due club ha intenzione di cederli prima dell’estate. Cresce anche l’interesse per Wilmar Barrios il centrocampista colombiano del Boca Juniors. (…)
(Gazzetta dello Sport)


Ma perché ogni sessione di mercato deve trasformarsi in un countdown fatto di ansia e sofferenza?! Manolas non si tocca, soprattutto a queste cifre… La nostra difesa è già abbastanza imbarazzante così, se ne vendiamo il pezzo migliore siamo veramente alla frutta
Solo Bla bla bla…
Capito no? Vendiamo uno dei migliori centrali in circolazione come Manolas pe pijasse la quarta? O forse quinta scelta della juve che non vede il campo dal 15/18. Mamma mia in mano a chi c’hanno messo… da piagne. È inaccettabile che ogni mexxoso mercato il tifoso romanista lo deve vive co angoscia e ansia, è na cosa proprio fori dar monno.
Beh, con pallotta e il ridimensionamento palese e inconfutabile sancito dall’arrivo di monchi e edf non ci si può ormai aspettare altro. La priorità è liberarsi degli ingaggi più alti (ossia dei pochi calciatori di livello internazionale rimasti) e poi campare dell’elemosina della juve di qualche altra grande per galleggiare a metà classifica.
Ormai finchè ci sarà pallotta sarà così, occorre solo attendere la parola ultima sulla vicenda stadio (auspicabilmente positiva) sperando che con questo pallotta faccia l’affare e sparisca.
Altrimenti inutile dannarsi, saranno anni e anni di mediocrità e anonimato totale.
ehi quanti nomi si son fatti , dimenticavo per le cessioni ,manolas non era stato gia’ venduto circa 5 anni fa’ ,alla juve , dopo all’inda, al Mc no al Mu , no forse al real o al milan ,strano che ancora oggi ndossa la maglia della ROMA , accipicchia i giornalisti ci hanno perculato per 5 anni circa ,la domanda resta sempre la stessa l’abbiamo venduto già circa 5 anni fa’ , ma dov’è er problema se i giornalisti dichiarano e spergiurano cehe è stato venduto ,intanto sta’ a gioca’ ancora con noi ,clausola o non e come diciamo a ROMA morto un papa se ne fa’ un altro FORZA ROMA annamo avanti che ci aspetta l’entella in oppa italia daje ROMA
Si si.
Guarda chi si sono venduti nei 5 anni di permanenza di Manolas.
Permanenza del tutto accidentale poichè lo avevano venduto allo Zenit.
Rifiuto del greco, il giorno dopo venduto l’incedibile Rudiger impacchettato con Paredes e Salah.
E poi Alisson, Nainggolan, Strootman.
E da secondo sei scivolato al settimo posto.
Ora tocca a Manolas, Dzeko e chissà chi altri, siediti e goditi lo spettacolo pallottiano.
Se un cittadino romano vive ai Parioli,il costo dell’appartamento ,del garage,del Condominio,della Nettezza Urbana e di tutto quello che gli serve nei negozi che gli stanno intorno, è 10 volte tanto se abitasse in periferia.
Ecco ,la Roma ,grazie al presidente Pallotta,si permette un appartamento ai Parioli quando invece dovrebbe abitare in periferia…
Ormai tocca fare i parallelismi di 3a elementare per far comprendere agli abbocconi quale sia la situazione patrimoniale della Roma. Dubito,comunque, che lo possano capire; potrebbero arrivarci solo nel caso che avessero per presidente il loro Idolo,Massimo Ferrero,detto Er Viperetta…
Se vede che te magni pane e volpe, paragoni degni di nota!
@ poi mangi pane e cipolla.
Oppure fai come quelli che si comprano una Ferrari,
la tengono ferma,
quando la prendono
mettono 10 € di benzina,
fanno il giro del palazzo
e poi la parcheggiano di nuovo.
Preferisco vivere in periferia
avere una Punto
due camere, bagno e cucina.
Stare in una situazione che al momento
mi appartiene.
In futuro chissà …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.