Calciomercato Roma: Marcano rifiuta il Galatasaray

18
914

MARCANO NO AL GALATASARAY – Ivan Marcano non si trasferirà al Galatasaray. Il difensore spagnolo, scrive in questi minuti il portale “Calciomercato.com”, ha infatti rifiutato la destinazione turca.

Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento del club turco nei confronti dell’ex centrale del Porto, con la Roma che era ben disposta a lasciar partire il giocatore, arrivato a parametro zero in estate.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVizoco (prep. Roma): “La sosta dà solo benefici. Calendario fitto, indispensabile avere una pausa”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Thiago Mendes verso il PSG

18 Commenti

  1. A me Marcano non dispiace affatto come sostituto di un centrale Top player, ma serve il Top player… Fazio secondo me ha dato, può andare e ne sarei contento.
    Secondo me Marcano quando la squadra si unirà come gruppo sarà un validissimo elemento.
    Piazzate Fazio e prendete uno forte forte in difesa.

    #AsRoma4Ever

  2. Credo 4 partite da titolare 4 sconfitte se la memoria non mi tradisce, si comincia con milan-roma poi bologna-roma… what else??? direbbe qualcuno famoso…

  3. Rifiuta pure….ma tutti noi li compriamo? Peres, iturbe, marcano, moreno, coric? Tra acquisti ed ingaggi regalati avremmo comprato messi. Una volta c’era l’Inter che faceva sti acquisti..ora ci siamo noi purtroppo. Vedo un futuro nero!!! Li mortacci loro.

  4. Il Napoli ha comprato Verdi per 25 mln. Ingaggio di poco inferiore a quello di Marcano, arrivato a zero. Se ne ricorda qualcuno?

    • Masetti caro il problema non è solo quello di pagare il cartellino o meno, a parte ingaggio lordo da circa 4 milioni l’anno per 3 anni oltre alle solite ricche commissioni, è che hai in rosa l’ennesimo “piombo” inutile la cui sola presenza non ti consente, se non riesci a sbolognarlo,di prenderne uno decente.

    • Romano, a a parte la consuetudine di contare lordi e commissioni solo quando fa comodo per avvalorare le proprie tesi (anche per Verdi c’è un lordo e anche lì saranno state pagate le inevitabili commissioni), il succo del discorso è che ognuno ha i propri “piombi”, perché nessuno azzecca tutte le mosse. E dubito fortemente che Marcano blocchi il mercato in ingresso. Puoi prenderne uno anche senza cederlo subito, poiché non sussiste il problema di deprezzarlo, avendolo preso a zero. Poi starà a lui capire che è meglio scegliersi un’altra destinazione, a meno di non voler terminare la carriera così.

  5. Ma dai! Non è di suo gradimento la Turchia. E te credo. Sta a Roma, servito e riverito, un bell’ingaggio per uno che non fa un caxxo e quelle rare volte che ha giocato ha fatto schifo, fa più tribuna e panchina lui che le sedute dell’olimpico e quanno lo schiodi da Roma. Gran capolavoro del professionista monchi, n’artro accollato bono solo pe fa numero. Ma un corso da DS Monchi lo ha fatto con le uscite in edicola?

  6. Infatti giocava e poi si è infortunato. Questo sta bene ed infatti vale zero. Guarda le partite che ha giocato. Ha giocato bene? Di sicuro non è colpa sua la situazione della Roma, ma se quando sei schierato e su due azioni ti infilano due volte e prendi due gol forse qualche lacuna come giocatore ce l’hai o no? Punto. Non aggiungo altro. Verdi giocava al posto di calejon fino all’infortunio giocando anche discretamente bene. A quanti punti sta il Napoli dalla Roma? Punto . Non aggiungo altro.

  7. Limare il monte ingaggi, è poi buttare soldi per pagare dei parassiti inadatti alla causa. Quale è la razionalità? Risparmiare per comprarsi le scarpe economiche e poi non poterle indossare ha un senso?

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome