De Rossi non si opera, ma il rientro è lontano

0
746

NOTIZIE ROMA CALCIODe Rossi non si opererà, almeno per questa stagione. Il capitano ha deciso di proseguire con la terapia conservativa e cercare di recuperare, seppur solo parzialmente, dal serio infortunio alla cartilagine del ginocchio destro che lo tormenta da mesi. Ieri De Rossi ha svolto di nuovo lavoro in palestra e difficilmente sarà a disposizione contro Entella e Torino.

Il centrocampista ha messo insieme appena 11 presenze tra campionato e Champions. Mai così poco negli ultimi 15 anni di carriera. Intanto il capitano provvisorio, ovvero Florenzi, rilancia la sfida per il 2019: «Mi piacerebbe diventare come Totti e De Rossi, ma per la Roma ho fatto cose che non dovevo fare. Sono rientrato dopo 11 mesi di assenza e dico la verità, alcune volte non dovevo giocare. Obiettivi? La coppa Italia sicuramente e il terzo o quarto posto in classifica. Ripetere il percorso in Champions invece sarebbe una bel sogno».

Ancora nessun segnale dal mercato. Thiago Mendes è vicino al Psg e l’agente di Dendoncker a LaRoma24.it ha dichiarato: «Monchi non mi ha contattato». Più concrete le piste che portano a Bennacer dell’Empoli e Pulgar del Bologna.

Due prossime concorrenti della Roma, invece, si sono rinforzate: l’Entella ha preso Mancosu, il Porto ha riportato a casa Pepe dopo 12 anni. Novità, infine, sul fronte terza maglia: quella del prossimo anno sarà blu con logo Nike anni 90.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoZaniolo è già un gioiello da “blindare”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome