Roma, Inter e le big estere: tutti in fila per Herrera

4
631

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Roma, Inter e Milan, ma non solo. I tre club italiani hanno messo nel mirino il centrocampista messicano, Hector Herrera, con il contratto in scadenza con il Porto a giugno (in cui guadagna attualmente 2 milioni di euro). Ma, nella corsa per il classe ’90, anche club inglesi, spagnoli e tedeschi.

Inoltre, il centrocampista del Porto presto potrebbe diventare comunitario (questa è la grande novità) e, stando a quanto riferito, nella scelta del suo prossimo club peserà l’eventuale partecipazione alla prossima Champions League, un “particolare” che considera fondamentale.

Per Herrera la Roma è stata il club che ha lavorato con più insistenza, ma la trattativa in questo momento si è fermata anche per motivi di opportunità, visto che i giallorossi sfideranno il Porto agli ottavi di Champions.

Il suo agente, Gabriel Moraes, nei prossimi giorni sarà in Italia e si vedrà con Claudio Vigorelli, l’agente Fifa che lo aiuta per il mercato italiano. Moraes incontrerà i club interessati, ma è improbabile che una decisione sul futuro di Herrera arrivi entro fine gennaio.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa divisa dell’anno prossimo: la terza maglia sarà blu come quella del 1991-92
Articolo successivoNuovo stadio, si accelera. Il progetto al Politecnico

4 Commenti

  1. Sti pezzenti nun c’hanno manch’i sòrdi pe comprà ‘e pippe. Ce fosse stato Ciarapica o (Cragnotti comprate) Sensi o Rosella, je davano 50 mijoni de euro sull’unghia e vedi che mercato ‘nvernale che facevamo. Ce mannaveno pure tutti a fa’ ‘a settimana bianca gratise, tz tz… ‘Nvece c’avemo sto purciaro finto ricco. Ooo stadio nu o vojo, vojo vince a Coppa Porchetta! Lotito è mejo de Palotta!

  2. Herrera è uno di quei giocatori che ti dispiacerebbe non prendere, ma poi realizzi che arriverebbe a 29 anni, si dovrebbe integrare, nel frattempo avresti realizzato che forse tra Cristante, Nzonzi, Pellegrini e Zaniolo hai già cc che san fare pure legna ed in verità ti mancherebbe solo uno pseudo-regista tipo Weigl e che alla fin fine sarebbe meglio temporeggiare e cercare il “pezzo mancante” con cura, da non sbagliare. Per cui, x il sottoscritto, se viene ci può stare, sennò me ne farei una ragione

    • Le statistiche e le prestazioni, dicono invece che uno dei principali problemi della Roma in sto campionato è stato proprio non avè in mezzo al campo uno che facesse “legna”, filtro e interdizione. Buongiorno eh, lol.

  3. per me invece è proprio il giocatore che serve a noi a centrocampo ma dubito che il porto te lo lasci cosi facilmente in vista della sfida di coppa comunque un giocatore cosi mi serve adesso non a giugno se vogliono ambire almeno nelle prime 4 posizioni in campionato visto che ancora non sappiamo bene quanto de rossi possa giocare in campionato in vista del ritorno e fare 19 partite con 3 centrocampisti e con de rossi in quelle condizioni per me è un rischio. Forza Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome