Stadio della Roma, slitta la consegna della relazione del Politecnico di Torino

42
1025

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il 9 gennaio doveva essere la dead line prefissata per la relazione del Politecnico di Torino sullo Stadio della Roma, ma ancora una volta c’è lo spettro di uno slittamento dei tempi sulla tabella di marcia.

Come riferisce il giornalista di Radio Radio Alessio Di Francesco sul suo profilo Twitter, la consegna della relazione sull’impianto giallorosso sarebbe stata posticipata a causa dell’allungamento dei tempi legato alle integrazioni e ai chiarimenti richiesti sulla relazione preliminare. A dilatare i tempi anche la pausa per le festività natalizie.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Lazio mer…”, l’account Instagram della serie A mette il “mi piace”: è polemica (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Offerto Morata. Monchi prova a bloccare Mancini, incontro a Milano con l’Atalanta

42 Commenti

  1. Hanno troppo lavoro, c’é da capirli, poi alcuni devono riprendersi dalle ferie… Non preoccupatevi, fino ad ora é filato tutto liscio senza nessuno slittamento, MAI UNO SLITTAMENTO..

  2. Se me date 2 prosciutti e un po’ de sarsicce ve sparo un po’ de letame sulla società, sapete dove trovarmi.

  3. Gongolo. Voglio solo vedè la faccia de Sparlotta, chissà che rendendosi conto che lo stadio non lo farà mai decida finalmente di andarsene. È l’unica speranza che abbiamo per togliercelo finalmente dalle scatole, e con lui Monciccí. Speramo bbbbene…

    S

    • Esiste un detto Mary che sicuramente conoscerai..: ” Al peggio non vi è mai fine..” . Ecco, tu ne sei una prova vivente. Pensavo di aver visto il peggio del peggio degli pseudo tifosi su questo forum, ma ora ci sei tu, che li stai surclassando alla grande! Complimenti..

    • pensate come stanno a gongola’ ilario ,melli,focolari,ughetto da trani,maurizietto ciarlatani che hanno istillato giornalmente ai tifosi della roma dosi mortifere di veleni antisocietari.anche lo stadio sta sul kaiser a poveri dementi con il cervello devastato da radiolacce e giornalacci. quando leggo questi commenti immagino le risate che si faranno i personaggi squallidi che ho nominato al pensiero che hanno raggiunto i loro obiettivi : devastare i cervelli dei romanisti più deboli(esigua minoranza). pallotta è quello che passa il convento….piuttosto incazxatevi con i grandi imprenditori romani e romanisti che cor kaiser se so presentati a comprà la roma. l’unico stroxzo è stato pallotta che ripeto , piaccia o meno , è quello che passa il convento in attesa di improbabili sceicchi

    • è molto probabile che quel cazxaro di pallotta,acquistando la roma che stava portando i libri in tribunale , abbia rotto i piani di qualche facoltosissimo imprenditore romano e romanista ( Angelucci ? angelini ? toti ? Caltagirone …no a Caltagirone non gli frega un kaiser della roma ) che speravano di prenderla a 0 euro dopo il fallimento. de laurentis con il napoli e della valle con la fiorentina loro si che hanno fatto l’affare non cacciando un euro. siete incazxati con pallotta ? piuttosto incazxatevi con tutti quelli che non si sono presentati per l’acquisto. volete lo sceicco bianco,l’oligarca russo il cinese impaccato de sordi…ebbene non si sono presentati perché probabilmente non gli frega un kaiser (attualmente ) della roma. con lo stadio ? è probabilissima la vendita.

    • lo dico con il cuore, sono stufo di leggere i tuoi commenti. Oramai sono solo rosicate, ma se tanto astio hai verso pallotta e la roma e tutto e tuti, ma perchè perdi tempo a lasciare sti commenti? Non hai niente da fare?
      Te lo dico con tutto il rispetto possibile, però mi hai stancato.

    • Qui se c’è uno che sparlotta!,………..a certi dovrebbero da ER daspo della tastiera……….. 10 pollici versi e non sparlotti PIU’…………..

    • Mary guarda avanti sempre…hai messo in fila i Pallotta boys boccaloni perdenti!…
      …che spettacolo da Bar… ih ih ih

    • Inizia tu Mary a toglierti dalle scatole.

      Alcuni orrori grammaticali e sintattici sono come una firma.

    • Gongola, gongola…dopo arriverà il Maalox in dosi massicce. E infine il Guttalax…

  4. L’ITALIA CHE AVANZA!!! Nel senso di “avanzi”… Ora manca solo una bella cagheta (sai, tutte ste abbuffate comportano sforzi) eppoi, finalmente, si comincerà a lavorare, o no?! Loro se devono diverti’, aho’, è inutile che ci arrabbiamo, hanno lavorato! Hanno sudato! E mica ora si devono sbrigare perché intanto c’è gente che aspetta, muore di fame e spera possa lavorare con lo stadio! Ora lasciatelo bere IL DIGESTIVO PER L’ABBUFF(ON)ATA FATTA. Forza Roma e TACCI LORO

  5. Veramente qualcosa di vergognoso! Chiarimenti e pausa natalizia, questa è la giustificazione utilizzata dal politecnico di Torino, nemmeno fossimo al liceo! VERGOGNOSO
    Forza Roma, sempre e comunque

  6. la telenovella continua sullo stadio…intanto intascano plusvalenze introiti Champions e via discorrendo…adesso avanti con le sciroppate dei boccaloni…c’è rinforzamo la squadra…

  7. Il progetto andava bene con le torri e il ponte costruito dai privati.
    Ora sindaco hai ridotto le cubature, i proponenti giustamente non sono più tenuti a costruireil ponte di traiano, ritenutosi poi invece fondamentale per la viabilità.
    Potevate lasciare il progetto com era, e rilanciare con un’immagine moderna la capitale, invece di rovinare il progetto e allungare i tempi rischiando di far saltare un investimento da 2 miliardi che insieme alle Olimpiadi fanno 7, INCAPACI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!

    • Vedi Giallorossi non c’è da sorprendersi se 6 grillini sono di opinione diversa, evidentemente gli sta bene non fare le Olimpiadi e neanche lo Stadio.D’altra parte se non riescono in quasi 3 anni a coprire una buca o far svuotare i cassonetti mica è colpa loro. Prima smontano un progetto esente da qualsiasi problematica giudiziaria e ormai pronto per essere realizzato in conformità alle leggi vigenti e poi affidano l’iter del loro ridimensionato progetto, non riuscendo a portarlo avanti da soli,all’amico Lanzalone che quindi gratificano con la Presidenza dell’Acea a 240 mila euro l’anno.Complimenti.

  8. Se il politecnico lavora come si comporta con la puntualità nel presentare i lavori, era meglio che la Raggi si affidava ad una cartomante, avrebbe detto meno fesserie.
    Forza Roma Daje

  9. Hai visto Mary come ti si sono scatenati contro i Pallotta Boys? complimenti per la sintesi con la quale esprimi un concetto chiaro e inequivocabile che in particolare per il grande (per loro) naturalmente Ramon condivido pienamente.

    Il Politecnico di Torino? bhe, basta con le mezze parole: ma vaffanciuloooo!

    • Romano, provo un sincero e profondo dispiacere nel vederti associato a tale vuoto cosmico. Ti facevo un “oppositore” arguto e leale col quale dibattere serenamente. Oltretutto, mi sembra, tu abbia sempre mantenuto una posizione assolutamente favorevole sullo stadio. Non te ne fregherà legittimamente nulla, ma mi addolora vederti insieme a tali personaggi…

    • Spiace Masetti risponderti solo ora ma sono appena rientrato.Forse mi sono espresso male e troppo velocemente ma le mie posizioni su Pallotta, Difra, lo Stadio e Monchi sono sempre state chiare.
      Non amo certo Pallotta e questo non lo nego ma nemmeno l’ho mai malamente apostrofato avendo dal
      primo momento inquadrato il personaggio, non mi interessa se guadagnerà con la Roma ma i suoi interessi devono coincidere con i miei e comunque ho più volte dato atto dei 200 milioni concessi a Monchi per il mercato in 18 mesi.
      Ho sempre stimato Difra come uomo e allenatore.
      Per lo Stadio penso di essere tra i più favorevoli (ero davanti al campidoglio quando arrivò il famoso Via; più di mandare a fanciulo il Politecnico per il ritardo e contestare i grillini ad ogni occasione non posso fare.

    • Naturalmente per il presunto Mago Monchi la mia opinione (per quanto poco conti) è altresì e fin dal mercato dello scorso anno analogamente chiarissima, la conosci e al più posso solo caricare. Non ne serbo la minima fiducia,e non solo per gli indiscutibili errori di mercato, ma anche per come si propone dimostrando presunzione e scarso rispetto per i tifosi che evidentemente ritiene ragazzini o fessi.
      Alla Società contesto di non averlo già cacciato via per i danni perpetrati.
      In ultimo alla Società non si può non far rilevare l’assurdo “io ci sono” con protagonista Nainggolan per lanciare la campagna abbonamenti ben conoscendo l’affetto che la massa dei tifosi nutriva per Lui; stesso discorso per Strootman venduto a mercato chiuso e campagna abbonamenti conclusa.Non è SERIO

  10. Cara Mary capisco che lei non abbia alcuna appendice da tagliarsi e che il suo apparato riproduttivo non corra quindi alcun rischio ma il desiderare che l’impianto di Tor di Valle non venga realizzato lo trovo un concetto veramente grottesco per un tifoso romanista ….

  11. Zenone 7 Dicembre 2018 alle 09:52
    Ma da chi è formato,il Politecnico di Torino?
    Da Ingegneri del Torino o da Ingegneri della Juve? E che interesse ha un Ingegnere-tifoso della Juve a certificare il via libera allo Stadio della Roma,potenziale minaccia sportiva per la sua squadraccia del cuore?

    Come sempre…ogni mia affermazione è una predizione…IO SONO LA ROMA…

  12. Una scadenza è una scadenza.Se è stata spostata ciò è avvenuto con l’accordo delle parti e per tempo, non oggi.In ogni caso chi l’ha detto che oggi non sia stata consegnata?Che io sappia è il comune che riceve la perizia e che decide se e quando renderla pubblica. Queste notizie servono solo ad aumentare la tensione, io confido nel fatto che chi ha investito nel progetto, cioè Pallotta, se si incavolata ha tutte le carte in regola per pretendere un accelerata o rientrare dei soldi spesi e dei mancati guadagni…la famosa causa milionaria.Perciò fra poco le nubi si diraderanno. Forza Roma!

  13. Sparlottiani calmateve, rilassateve, ve fate sartà er fegato cosí, mamma bella come v’arabbiate quanno ve se tocca papà Sparlotta, voi invece, ve o giuro, m’avete fatto ride ??????? Se però i miei post ve fanno st’effetto, saltateli e passate a quello successivo, visto il tanto livore che ve suscitano non vorrei ve sentiste male…. Grazie per le risate, alla prossima ???????

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome