NOTIZIE AS ROMA – A guardarlo, ha solamente qualche chilo in più. La simpatia e la schiettezza di Antonio Cassano sono invece quelle dei tempi d’oro. E così, quando a Sky gli chiedono se Zaniolo può essere l’erede di Totti, il barese ci scherza su:
«Erede di Francesco? Sì, buonanotte…L’ho visto giocare un paio di partite, è bravo. Tuttavia è ancora giovane, non facciamo paragoni con Totti. È un ragazzo che deve stare bene fisicamente per poter giocare. Ha buona qualità, ha ampi margini di miglioramento e personalità. Non ho capito se è mezzala o una mezza punta, ma mi piace».
Da giovane a giovane, lo sguardo del barese finisce su Barella: «Ho letto che vale 50 milioni di euro: cinquanta milioni. Allora quanto vale Thiago Alcantara? Per me è una follia». Diverso il discorso per Higuain: «È una follia cederlo, l’unico calciatore decente che ha il Milan. Un consiglio? Se Icardi vuole andare via, arrivederci. Io all’Inter lo sostituirei subito con Higuain».
(Il Messaggero, S. Carina)


Ho ascoltato l intera intervista a Sky e ho dovuto ricredermi, ragazzo intelligente consapevole di chi è stato di cosa ha fatto e di cosa avrebbe potuto fare. Non rimpiange nulla. Un paio di passaggi sono stati veramente piacevoli . Lo avevo giudicato male. Sarà poi che parlando di calcio la pensa come me specie sulla differenza tra Cristiano Ronaldo e Messi.
Finalmente uno che ha capito che Icardi è un mezzo giocatore.
Testa di ….ma almeno sempre coerente con le sue idee. Di certo visti che.bidoni girano in.serie A potrebbe ancora giocare secondo me. Purtroppo la testa gli ha rovinato una carriera. Ma su Icardi ed higuain nulla da dire. Zaniolo lasciamolo crescere in pace e senza pressioni. Soprattutto non.facciamo paragoni alieni. Il capitano è, è stato e sarà sempre unico ed inarrivabile per tutti. C’è solo un.Capitano!!! Forza Roma
Se devo vendere icardi perché vuole 10 milioni per prendere higuain che già ne prende 10 al Milan di conseguenza all Inter vorrebbe 1 in più per andarci e voi dite che capite di calcio? Forse capite di cacio e pepe e diversa la cosa? resto senza parole nell leggere certe idiozie
Cassano…un peccato: questo era, con Totti e Del Piero, il più grande talento del calcio italiano degli ultimi 25 anni….Purtroppo ha la testa calda ed ha rovinato la sua carriera.
Ma a volte quando parla di calcio non dice ca**ate…
Ai nomi che hai fatto aggiungerei Andrea Pirlo.
Zaniolo erede di TOTTI…???????????????
certi commenti sull’accostamento del giovane calciatoei a una divinità del calcio , quale totti lo è stato, non fanno bene al ragazzo, Zaniolo è una bellissima sorpresa e non di piu, anche all’Inter non immaginavano esplodesse in questa maniera altrimenti non ce lo davano. La maturazione del ragazzo deve essere progressiva e senza montarsi la testa, ma chi adesso lo vuole paragonare a Totti o chicchessia fenomeno del calcio non fa altro che il suo male. Penso pero’ che al ragazzo certe voci passino da un’orecchio all’altro poichè mi sembra molto determinato e sicuramente piu’ maturo di chi lo accosta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.