ROMA ENTELLA INTERVISTE – Alessio Riccardi, calciatore della Roma Primavera subentrato nel corso del match con la Virtus Entella, ha parlato nel post partita della vittoria. Queste le sue parole:
Che effetto ha fatto il debutto?
Esordire all’Olimpico da romano è un’emozione grandissima. Già lo è essere in panchina e avevo i brividi, poi entrando ancora di più.
Hai giocato da mediano, oggi l’importante era debuttare?
Mi sono messo a disposizione del mister, oggi mi ha fatto giocare lì e andava benissimo.
Ci speravi?
Lo speravo, magari ci ho anche pensato un pochino. Quando stasera mi ha chiamato il cuore era a mille e entrando ho avuto i brividi.
Cosa ti ha detto il mister?
Mi ha detto di giocare tranquillo e di giocare in verticale come so fare.


Bravissimo Riccardi veramente bravo.
In bocca al lupo ale’!!!!
Non pensare ai paragoni scomodi, lavora, suda, impara e fai vedere chi sei.
Non capisco perché Di Francesco non ha fatto entrare Coric neanche sul 3 a zero.
Ha preferito fare entrare Riccardi, per carità ottimo prospetto, molto contento per lui però Coric meritava una chance
Auguri ragazzo! Lavoro e umiltà …
Sei il futuro Campione della Roma nato a Roma…i Coric ,al tuo confronto,sono pappardelle…e l’ha capito pure Mister Di Francesco…
Zenone leggendoti spesso condivido delle tue considerazioni, tranne Schick mezza tacca, forse non sarà mai un campione ma le mezze tacche giocano in oratorio.. Diamo a cesare ciò che di cesare.. oggi merita solo applausi da tutti quelli che dicono di essere della roma..
…” a regazzi’, vatte a fa’ na doccia va!”
Volesse il cielo..
DiFra vede Coric tutti i giorni in allenamento, se non ha voluto fargli fare nemmeno 10 minuti non lo ritiene all’altezza e pronto e ha mandato un messaggio alla società . Coric può tranquillamente andare in prestito se non rientra nei piani dell’allenatore, non possono rientrarci tutti, si prenderà qualcun altro al suo posto.
Al momento priorità difensore centrale a mio parere, poi anche un centrocampista se DDR non tornerà prima di primavera. Spero davvero che non sia un mercato senza acquisti.
Coric paga le dichiarazioni del padre, si smentite e tutto ma Di Francesco ha fatto benissimo a non farlo giocare, per la serie anche tu sei la 15esima scelta per la Roma.La Roma va rispettata perciò si deve stare attenti a ciò che si dicd.Inoltre è possibile che sia già stato dato in prestito.Bene così, forza Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.