Monchi ricompra De Rossi: “Sta guarendo e sarà utile”

8
679

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – (…) Il mercato della Roma ruota intorno a Daniele De Rossi. Il capitano sta fatico­samente guarendo da una le­sione alla cartilagine del ginoc­chio destro. «Stiamo cercando qualche giocatore per alzare il livello — dice Monchi ma se non lo troviamo non fa niente e rimaniamo cosi.

Abbiamo limi­ti per fare le trattative e abbia­mo fatto grandi investimenti in estate. La squadra è forte e non dobbiamo pensare che la soluzione sia fuori, ma dentro. De Rossi? Per noi è importantissimo, sono due mesi e mezzo che è infortunato ma siamo convinti che stia guarendo e che possa essere pronto per la seconda parte di stagione (…)».

Uscite: Coric ha richieste di prestito da Sassuolo, Bologna e Chievo, co­sì come Karsdorp ha estimato­ri. Chi nicchia è Marcano, su cui sono stati fatti sondaggi da Spagna e Turchia, ma che sem­bra non si voglia muovere. L’in­fortunio di Juan Jesus, appa­rentemente non banale (causa­to da una iperestensione di un ginocchio), potrebbe fargli sca­lare le gerarchie, e a quel punto potrebbe anche servire un quarto difensore centrale. Le mosse paiono riservate tutte al mercato estivo, quando si an­drà a caccia di Mancini dell’Atalanta e Bennacer dell’Empoli. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBoscaglia: “Zaniolo, un colpo della Madonna”
Articolo successivoMercato, per giugno sogno Barella

8 Commenti

  1. Con l’infortunio di Juan Jesus si fa ancora più impellente la necessità di un difensore centrale.A centrocampo sono d’accordo a non sperperare denaro se a Giugno possono essere investite risorse su giocatori più importanti,ma se non viene centrato il quarto posto a Giugno altro che nomi importanti! De Rossi anche se recupererà andrà gestito e l’infiammazione può ripresentarsi,in mediana,con la Roma impegnata su più fronti,siamo pochi,N’Zonzi e Cristante non possono giocarle tutte e gli infortuni muscolari non sembrano averci abbandonato,Pellegrini può arretrare,ma,poi,sulla trequarti diventerebbe indispensabile l’affidabilità fisica ed atletica di Pastore!

    • Jesus non si è fatto un crociato.

      Monchi prenderà un Difensore a seconda delle opportunità.

      Sennò,come ha già detto,si resta così.

    • E che ne sai del suo infortunio e dei tempi di recupero? Non mi risulta che gli esami strumentali che ha fatto il giocatore siano di tua competenza.
      Lascia ai medici il lavoro dei medici che chiaramente non è materia accessibile ad improvvisati.

  2. Monchi ricompra de Rossi… Ma che titolo è? Se guarisce de Rossi er Mago che c’entra?

    Comunque daje capitano abbiamo bisogno de te come er pane che tanto Co questi l’antifona è chiara

  3. Monika mi permetto di dissentire su una cosa che hai scritto :se la Roma dovesse arrivare quinta (non penso assolutamente), il mercato verrà condotto sempre con il gioco delle tre carte. Cioè i nostri gestori ci hanno insegnato una cosa, o entrano 100 milioni o 10, la situazione non cambia.. La Roma sarà sempre una squadra incompleta.

    • L’Evangelista,sicuramente il mercato sarà condotto reperendo risorse dalle cessioni in ogni caso.ma non credo che quarto o quinto posto sia la stessa cosa al livello di acquisti e cessioni e, sinceramente,non ho grande curiosità di vedere cosa farebbero in caso di quinto posto

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome