AS ROMA NOTIZIE – Prima della partita con l’Entella i cori odiosi contro il Napoli (“Lavali col foco”) poi i soliti insulti ai carabinieri e a sostegno degli ultras in galera con tanto di “Odio Liverpool” (luogo dove sono avvenuti gli scontri che hanno portato all’arresto di tre facinorosi e al ferimento grave di Sean Cox) rimarcati pure in diretta televisiva dai commentatori della Rai.
«Non li ho sentiti – ha commentato Di Francesco – sono sincero. Al di là del campanilismo, sono di certo più offensivi quelli che vanno a toccare il colore della pelle. Non intendo questo per sospendere le partite, intendo qualcosa di più offensivo».
La curva Sud, ieri esaurita, era sotto la lente d’ingrandimento visti i recenti episodi che hanno colpito le tifoserie di Inter e Lazio e dopo l’affissione dei manifesti antisemiti sui muri dei quartieri Prati e Balduina.
(Leggo, F. Balzani)


E’ in arrivo un’altra bella multa…tanto paga Pallotta…non la Roma..
Dopo i fatti di Inter-Napoli si sentivano scavalcati nella classifica degli Idiots…ieri sera hanno recuperato.
Episodio super enfatizzato dalla bordocampista Sanipoli. Le stesse scene sono avvenute in altre tre partite di coppa senza conseguenze per gli imbecilli di turno.
Spero che a pagare non sia come al solito solo la Roma.
Faccio notare che io sono napoletano, ma tifosissimo della Roma e quegli insulti erano indirizzati anche verso di me e verso i tanti tifosi romanisti che sono nati nel capoluogo campano.
Ecco, vorrei che quelle “persone” si rendessero conto anche di questo, con quei “cori” insultano anche i “loro fratelli romanisti”.
Sempre e comunque Forza Roma
Se pensi che quelli si rendano conto della loro imbecillità, sei proprio un illuminista.
Non che li approvi, ma i cori contro i carabinieri li sento in ogni partita da 40 anni, tutte, senza esclusione. Curioso che escano fuori solo oggi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.