ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Non comprare tanto per comprare, ma in caso aspettare giugno. È questa la logica della Roma sul mercato sposata nelle ultime ore anche da Di Francesco. Monchi proverà comunque a portare un tassello in più nella rosa del tecnico (Kabak in difesa?), ma le grandi manovre saranno rimandate.
In primis quella per Mancini dell’Atalanta. Ma il ds sta puntando un’altra rivelazione del nostro calcio per il dopo De Rossi: Barella del Cagliari. Un altro azzurro che andrebbe ad aggiungersi a centrocampo a Zaniolo, Cristante e Pellegrini.
L’operazione per portare a casa il regista 21enne però è tutt’altro che semplice. Barella piace a Napoli, Inter e (soprattutto) Chelsea. L’asta porterà il cartellino a oltre 50 milioni, una cifra che potrebbe essere dilazionata in 4 anni e assorbita dalla cessione in prestito al Cagliari di due giovani come Celar e Riccardi.
(Leggo, F. Balzani)


Barella alla Roma è la Panzanata del 15 gennaio.
Mi auguro che Celar e Riccardi rimangano qui. Crescano e facciano presto parte della prima squadra in pianta stabile
Credo Barella piaccia realmente alla Roma ed anche che potrebbe provarci.Su Barella non c’è la concorrenza della Juve,l’Inter è interessata,ma ha problemi a spendere per i cartellini,non per gli ingaggi (andrà su parametri 0 importanti?)Il Napoli è il pericolo numero 1,se realmente cederà Allan per tanti soldi(e De Laurentiis vende solo a cifre fuori mercato)avrà la disponibilità per battere la concorrenza,avrà importanza la volontà del giocatore e i problemi dei diritti d’immagine nei contratti che fa il Napoli.Dobbiamo arrivare quarti!
mi spiegate perchè il cagliari dovrebbe scegliere un pagamento dilazionato a 4 anni se c’è chi gli da 50-60 ml subito??
e perchè il calciatore dovrebbe scegliere la roma se non possiamo offrirgli uno straccio di progetto vincente a medio lungo termine??
solamente in un caso sceglierebbe la roma;: rampa di lancio per poi andare nelle vere big europee.
detto ciò io barella lo andrei a prendere subito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.