Boscaglia: “Zaniolo, un colpo della Madonna”

3
650

AS ROMA NEWS – L’Entella esce a testa alta all’Olimpico contro una grande Roma. Il tecnico dei liguri Boscaglia si dice soddisfatto nonostante i quattro gol presi. Ma la differenza con la squadra giallorossa era troppo ampia per pensare a qualcosa di meglio. E a chi gli critica un atteggiamento troppo spregiudicato, il tecnico dei liguri risponde così:

“Se fossimo stati bassi forse avremmo preso più di quattro gol. La qualità della Roma è troppo superiore alla nostra. Quella della Coppa Italia era una vetrina importante, non volevamo fare il gioco sulla Roma, non sono così presuntuoso, però abbiamo provato a giocarcela. La qualità tra le due squadre era troppo diversa, oggi è andata bene così comunque.”

Boscaglia spende anche parole dolci per Di Francesco: “Eusebio sta facendo fare un percorso importante ai giovani. La Roma ha avuto tanti infortuni in questa parte di stagione. La squadra fa un ottimo calcio e lavorerà per entrare in Champions, dove giocherà gli ottavi. Ha avuto molti infortunati, molte critiche a Di Francesco sono state folli.”

Chiusura su Zaniolo, che è passato anche per l’Entella: “E’ uno dei talenti più forti. Deve continuare così, la Roma ha fatto un colpo della Madonna prendendolo dall’Inter. Con Di Francesco può crescere ancora di più, il futuro è suo”.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco: “Stiamo crescendo come gruppo”
Articolo successivoMonchi ricompra De Rossi: “Sta guarendo e sarà utile”

3 Commenti

  1. L’entella in ripartenza giocava meglio del 70% delle squadre di serie A, Roma compresa. Segno che malgrado le poche qualità tecniche si è fatto un ottimo lavoro tattico, complimenti.

  2. Il divario economico fra le due rose è enorme, il divario tecnico ovviamente c’è, ma non così eclatante.

    Forse la Roma poteva segnare di più, ma loro un gol lo meritavano.
    Il gol dell’attaccante subentrato, (Mancosu?) annullato giustamente per fuorigioco è stato comunque un bel gesto tecnico.

    E comunque l’Entella è una bella realtà. Lo testimonia il valore della Primavera. Piuttosto costante nel tempo.

  3. Complimenti all’ Entella che se l’e giocata a viso aperto a differenza di altre squadre,anche di serie A che sono venute a fare le barricate?Certo la differenza in campo si e’ vista,ma forse un paio di gol li meritavano anche se ne potevano prendere qualcuno in piu’.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome