AS ROMA CALCIOMERCATO – Il mercato della Roma si muove su due binari. Il primo, come scrive il Corriere dello Sport, è quello delle condizioni di De Rossi, in base alle quali Monchi deciderà se e come muoversi per il centrocampo.
Un nome che potrebbe essere valido a prescindere dalle condizioni del numero 16 è quello di Schneiderlin dell’Everton. L’altro binario è quello relativo alla difesa, in emergenza dopo l’infortunio di Juan Jesus.
I due profili che più piacciono al direttore sportivo giallorosso sono quelli di Kabak e Nastasic, mentre Di Francesco vorrebbe Miranda, ma c’è la resistenza di Spalletti. La chiave per sbloccare il mercato in entrata potrebbe essere la cessione di Defrel, attualmente in prestito alla Sampdoria. Su di lui Fulham e West Ham oltre all’Atalanta.
Fonte: Corriere dello Sport


i binari del Corriere dello Sport portano… 🙂 …
….al cesso
do una novità!…sei veli!!!…
…incredibile! 🙂
…praticamente vai al cesso in automatico…
Ci è voluto l’infortunio di jesus e nzonzi per far capire a monco che bisogna prendere il difensore centrale e il centrocampista immediatamente, adesso dritto subito su kabak e un centrocampista non hanno più scusanti.
Non si può più fare il resto della stagione con i giocatori contati spero che si svegliano
Io spero che Lei apprenda l’uso del congiuntivo.
Il fu Mattia Pascal?
Un centrale serve per forza!
Non possiamo andare avanti 6 mesi con il solo manolas. Gli altri gia’ so scarsi, se so pure rotti e’ un problema.
Spero di sbagliare ma secondo me o non arriverà nessuno o arriverà un altro calciatore di basso livello come Moreno e marcano.Secondo voi, capradossi era tanto più scarso delle pixxe che ha portato il mago?
Caro Evagelista ma certo che era meglio tenersi Capradossi, però non sarebbe stata un’operazione stile Mago non comportando sperpero di soldi almeno tra sontuosi ingaggi (2,2 milioni per Marcano) e ricche commissioni, specialità nella quale Magic si distingue (nel suo primo mercato e come desumibile dal bilancio medaglia d’argento in Italia con circa 23 milioni.
Dispiace comunque per il povero Jesus giocatore complessivamente modesto ma serio e onesto.
Vediamo se “faccia tosta e nacchere” riesce a far qualcosa in questo mercato oltre a rilasciare altre 7/8 interviste. Aspetto con ansia che ci spieghi una volta per tutte come ha preso Dani Alves, non ricordo bene anche se mi pare che ne abbia accennato solo una ventina di volte.
AIUTATELO… il corriere non è mai stato credibile… ora è ormai defunto…
In effetti ha la stessa credibilità di Mon Cherie…
Dopo un tentativo disperato da parte del nostro inetto direttore sportivo,Nastasic chiuse la porta in faccia a Ramon il quale si rifugiò su Moreno, lasciate sta nun è capace. Non prenderà nisuno, dovemo aspettà che affitta i terreni quello di Boston …
lesione ai legamenti per jesus, 3 mesi di stop.
tranquilli adesso il fenomeno monco riprenderà capradossi dal prestito
Monco e spallotta sbrigatevi a prendere kabak subito avete jesus rotto Manolas a rischio Fazio in calo e un marcano che è un ? EDF non può fare altri miracoli e un kolarov centrale non è una soluzione… Vi serve una vignetta o un altro infortunio per capire che servono due acquisti a questa squadra (a centrocampo abbiamo un nzonzi e DDR in infermeria; perciò non abbiamo cambi e siamo contati).
Una buona volta utilizziate il buon senso, non vi attaccate solo al mercato di giugno che da qui alla fine del campionato a voglia prima che finisca.
Spero nel buon senso soprattutto se volete arrivare quarti
Che ne dite se nella finestra invernale di mercato si pensasse a prendere qualche preparatore e qualche medico capaci?
O firmare un agreement con il Divino Amore?
O realizzare una partneschip commerciale con una ditta produttrice di corni, cornetti e cornamuse?
🙂
Forza Roma, sempre e comunque
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.