ULTIME DA TRIGORIA – Manolas ed El Shaarawy tornano in gruppo. Out Florenzi. Individuale per Nzonzi e De Rossi

3
770

AS ROMA NEWS – Dopo la larga vittoria sulla Virtus Entella e centrato il passaggio del turno in Coppa Italia, ora la Roma deve proiettarsi alla partita di campionato contro il Torino, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Olimpico, valevole per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A.

La squadra di Di Francesco si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo “Fulvio Bernardini” per svolgere la seduta di allenamento iniziata in palestra e poi proseguita con una fase dedicata al lavoro atletico. La sessione si è conclusa con una partita a tema e poi con una partitella a campo ridotto.

Si rivedono in gruppo Manolas ed El Shaarawy, mentre Nzonzi e De Rossi hanno svolto lavoro individuale. Solo terapie per Mirante e Perotti. Ancora assente Alessandro Florenzi rimasto vittima di un attacco influenzale. Out anche Juan Jesus, che nei prossimi giorni effettuerà nuovi controlli al ginocchio.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Mercato? Il budget può cambiare, dipende anche dalle offerte. Io sono attento ai dati e ai numeri”
Articolo successivoCalciomercato Roma: offerto Rafael, no di Monchi

3 Commenti

  1. Je pija n’infarto se ne fa 2 di fila! Se glielo dice 2″ prima che l’arbitro fischi l’inizio, ancora ancora.. sennò già 2′ prima può essere fatale! Forza Karsdorp, dammi uno schiaffo morale.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome