ULTIME NOTIZIE – Il Chelsea di Maurizio Sarri è scatenato e dopo aver quasi concluso l’acquisto di Gonzalo Higuain dal Milan mette nel mirino Kostas Manolas.
La notizia di mercato giunge in questi minuti dall’emittente satellitare Sky Sport, che riferisce come sia proprio la squadra di Londra il club maggiormente interessato ad assicurarsi il forte difensore della Roma, ancora più del Manchester United.
L’emittente satellitare però non precisa se l’interesse del Chelsea per Manolas sia già per gennaio o per il prossimo giugno, quando il difensore potrà liberarsi tramite la clausola rescissoria fissata a 36 milioni di euro. La Roma, che ha perso Juan Jesus per oltre un mese, non sarebbe comunque disposta a cedere il greco in questa sessione di calciomercato.
Fonte: Sky Sport


ring ring..suona e canta il dindarolo der sor Pallottaaaa..
Tutti i pesci vennero a galla…
nevvero???..allora diteme se Pallotta SE ALZA DA bOSTON E DICE..giuro CHE mANO NUN SE VENDE..SE lallero..ALTRO CHE la-la-land!!!eh eh
JJP ha capito bene come fare. Lui dice di stare a Boston perché da li riesce a lavorare meglio sulla Roma. Certo, per ottenere questi brillanti risultati sportivi ed economici, ci vuole uno scienziato, manco avesse scritto “il capitale”.
Il fatto è che lui vuole stare li per evitare bagni di fischi ad ogni cessione: mettiamola così. Non è un uomo particolarmente coraggioso né con attributi.
Viene in sporadiche occasioni, con biglietti a carico della AS Roma – uno che non ha i soldi come potrebbe permettersi 2-3 viaggi a Roma durante l’anno?
E’ semplice: vivendo a Boston, può vendere i calciatori e dire tutte le bugie che vuole. Il tempo passa e tutto viene portato via.
quante sono già le squadre che ,secondo gli “esperti di calciomercato” sarebbero “piombati” . su manolas?
io credo che Raiola si stia già preparando la strada per l estate….per poter dire OK il prezzo è giusto.
Manolas l’avete già ceduto alla Juventus e al Manchester United…adesso arriva il Chelsea e domani mi aspetto il Real Madrid,come da copione…stai a vedere,però, che tra tanti litiganti rimane alla Roma?
hai perfettamente ragione ; ipotizzando che paghino tutte la clausula sono 36per 4…quasi 150 milioni ..e da qui a luglio piomberanno altre 3 o 4 squadre…quindi ci faremo 300 milioni!!!
io non mi arrabbio coi giornalai..devono inventare per vendere il giornale o guadagnare un click…ma coi boccaloni giornalieri giallorossi
So’ talmente boccaloni che pensano la Roma abbia venduto Benatia, Pjanic, Alisson, Salah, Rudiger, Naunggolan, Emerson, Paredes e Strootman, roba da matti…
Secondo gli esperti di mercato..a quante squadre e quante volte avrebbero venduto i giocatori da te citati??? qua si va ben oltre l’essere boccaloni..
se non riesci ancora a capire che 9 articoli di trattative su 10 sono false..mi spiace ma il problema grosso l’hai tu..
quando e se venderanno manolas mi dispererò..tu di disperi ogni giorno dando credito a questi qui…problemi tuoi
Guarda, è molto probabile, forse anche sicuro, che queste notizie siano inventate, ma per inventarle devono avere un minimo di verosimiglianza. Purtroppo con la Roma alla fine ci azzeccano, perché questi ineluttabilmente vendono, al 100%. Ormai non c’è manco più gusto nel pensare che siano inventate, è la società stessa che conferma quelle che sembrano invenzioni. Anzi, con la Roma chiunque può fare il giornalista e avanzare l’ipotesi di una vendita per poi alla fine prenderci, guarda un po’.
Caro Dario ma non solo l’avrebbero venduti decine e decine di volte ogniuno, ma avrebbero venduto il Ninja alla juve almeno 3 volte, De Rossi sarebbe dovuto partire QUANTE volte, e Florenzi? Quante volte doveva partire? Manolas non mi pare che sia la prima volta che “deve partire sicuramente”, ma anche ElSha sarebbe partito almeno 4 volte (pure scambio per tornare al milan), per non dire di Lorenzo Pellegrni che secondo “gli esperti” avrebbe “rifiutato la recompera” della Roma e sarebbe andato alla juve. Tra parentesi per ora Emerson è una GROSSISSIMA SOLA data a CARISSIMO prezzo, Strootman purtroppo sta declinando in modo assoluto, Paredes per me non vale nessuno dei centrocampisti che abbiamo e il Ninja è stato GIA’ un affare venderlo ORA! Ripeto: Boccaloni!
Dario hai scordato Dzeko è Manolas..
Lasciali sta sti cazzari,ancora non sanno che qui non se vende
Sti laziali
Che poi pure st invenzione della clausula che è er frutto del complotto… Boccaloni veri
Guarda ti dico con tutta sincerità che considero in questa rosa Manolas incedibile perchè è il perno centrale della difesa della Roma. In estate possiamo sta tranquilli che non lo cedono? Se così fosse te stringo la mano ma se lo cedono pe prende Boh nun se sa chi allora ne riparliamo. La mia impressione è che il cambio di procuratore in Raiola non ti assicura che il greco resti pari e patta ma per carità c’è tempo e vedremo cosa farà Monchi e non solo lui.
Dai Mago, forza, magari fatti dare un paio di milioni in più e daglielo subito perchè aspettare giugno? poi fai tornare il centralone messicano Moreno raddoppiandogli l’ingaggio e un pò delle tue solite, alquanto generose, commissioni per l’ottimo procuratore e anche il buon Capradossi e vedrai che Pallotta ti prolunga il contratto. In “Monchi we trust”, always ci mancherebbe.
Una curiosità ai commentatori di GR.net:
ma riuscite davvero a leggere sti articoli\notizie? Cioè dico proprio se avete la voglia di leggere i contenuti?
Io ormai leggo sempre la stessa cosa, è roba che gira ciclicamente, oggi in entrata, domani in uscita. Ogni tanto su un giocatore ogni tanto su un altro. Chelsea o Manchester o Real che stanno preparando l’offerta, gennaio, giugno, sopra, sotto e m’arimovo.
Due coxoni infiniti sto mercato!
“Beati” voi che riuscite pure a incazzarvi.
Io proprio non riesco a capire la società come diamine ragiona in questo momento hai jesus fuori per due mesi, Fazio in fase calante e marcano non affidabile e manolas l’unico su cui puoi puntare. Ora diamo per scontato che manolas venga ceduto per la dannata clausola cosa che spero non avvenga e lo sostituiamo ipoteticamente con mancini da giugno, ma uno di esperienza pronto come Miranda da affiancarlo in futuro a Mancini non sarebbe il caso di prenderlo già adesso? Capisco il costo del cartellino ingaggio e età ma va considerata una cosa se hai già jesus infortunato Fazio in fase calante e marcano non affidabile, a giugno dovrai ugualmente investire su due difensori allora tanto vale prenderne uno adesso
Bimbocci allo stato puro, capeggiati da Romano 1!!! Sempre a piangere! Una lagna continua! Anzi, bimbocci è poco: quelli almeno lo sai per che cosa, per mangiare e perché si son sporcati. Voi invece, per cosa?! Ah, a prescindere immagino. Mamma mia che tristezza. Andate a Gardaland, mbriacatevi ma cercate una soluzione che intristite il mondo così
Hai ragione writer so più di 4anni che è stato venduto , però indossa ancora la maglia giallorossa,come è strana sta storia b
A dire il vero era stato venduto due anni fa allo Zenit dar mago de Siviglia, che nessuno se lo piglia e, dato che ha rifiutato, è stato ceduto Rudiger.
Film già visto. Finale scontato.
Raiola è cosi scemo da vendere manolas a 36 milioni dove la sua parcella sta nella percentuale della vendita ………uno scemo se va via e ve lo dico ora non va se non per 50/60 milioni se non di piu
La Viterbese piomba su Manolas. Il calciatore greco, ben noto a tutti i tifosi romanisti per la sua bassa soglia del dolore, ha subito un trauma inaudito quando l’intera compagine giallo-blu è pesantemente caduta, come corpo morto cade (cit.), sul difensore, colonna del reparto arretrato giallorosso. I danni risulterebbero gravissimi; e sia la Viterbese che Manolas sarebbero stati condotti in ambulanza (la medesima per tutti, con sovraffollamento da Pronto Soccorso del Grassi in estate) a Villa Stuart dove verranno visitati dal Prof. Mariani nella giornata di Pasqua, in quanto nei prossimi mesi il luminare pare che sia impegnato in un reality televisivo in isolotti sperduti del Centro America.
Nel mercato invernale come ho gia’ affermato piu’ volte non succedera’ alcunche’ tranne forse un movimento in uscita e uno in entrata ma non sappiamo in che reparto . Il tutto a costo zero . Non credo che l’infortunio di Juan Jesus possa cambiare le intenzioni di Monchi . Abbiamo almeno tre calciatori che si con ottimi risultati si possono eventualmente adattare in quel periodo e in quel ruolo e cioe’ Kolarov De Rossi e Santon . La rosa a disposizione di mister Eusebio Di Francesco d’altronde e’ ampiamente sufficiente per raggiungere i traguardi che la Societa’ si e’ preposta . Tutto il resto verra’ valutato la prossima estate allorquando si trattera’ di rinnovare e ringiovanire ancora il parco calciatori…
Aggiornamento dei papabili:
Juventus,
Manchester united,
Chelsea.
Solo per 140 milioni più bonus
Clausola Manolas è per mercato estivo….quando il Chelsea avrà mercato bloccato
Che poi pure st invenzione della clausula che è er frutto del complotto… Boccaloni veri
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.