Calciomercato Roma: Mazzarri spinge per avere Perotti e chiede uno sforzo al Torino

11
791

ULTIME AS ROMA – Il Torino non ha perso le speranze di avere Diego Perotti nonostante i problemi fisici che assillano il Monito in questa stagione.

Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, l’allenatore dei granata Walter Mazzarri ha chiesto uno sforzo al suo presidente per riuscire a convincere la Roma a lasciarlo partire a gennaio. Ci sarebbe poi da persuadere anche il calciatore.

Vista la difficoltà della trattativa, il Toro si muove anche in altre direzioni qualora non si riuscisse ad arrivare a dama nelle prossime settimane.

Fonte: Tmw.com

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia: Fiorentina-Roma si giocherà il 30 gennaio alle 17:30
Articolo successivoCalciomercato Roma: Tumminello saluta l’Atalanta e va in prestito al Pescara

11 Commenti

  1. Perotti è di gran lunga il migliore esterno che ha la Roma e ciò fa riflettere, non per le capacità indiscusse di diego ma per il fatto che il tanto girare ha portato solo giovani di belle speranze con ancora tutto da dimostrare.
    Detto ciò, questo fatto degli infortuni è tremendamente problematico perché nella migliore delle ipotesi gioca 3 partite poi si fa male e sta fermo 3 settimane e oltre per poi rientrare, un paio di partite per tornare in forma poi va di nuovo in campo e si ricomincia con il circolo vizioso.
    Se l’argentino stesse sempre in forma non me ne priverei mai, è il solo che contro le difese schierate crea superiorità, gli altri che abbiamo hanno tutti bisogno delle praterie per esaltarsi.
    Meitè mi piace molto ma non credo lo vendano…Cairo è furbo.

  2. Purtroppo, è il momento giusto! Perotti ha già dato e poco altro gli manca. Onestamente e a malincuore, è un’operazione da farsi… Rimane che diffido di tutte le notizie.

  3. Purtroppo, Perotti non è riuscito a recuperare dagli infortuni che hanno (da sempre) attanagliato e frenato la sua carriera.

    Se avesse trovato più continuità (e fortuna, sopratutto) sarebbe tra gli esterni più forti al mondo.

    Se questa notizia fosse vera, proporrei uno scambio alla pari con Nkoulou, magari dandogli in prestito anche Coric (se non erro, avevo letto di un sondaggio dei granata per il croato).

  4. É triste vedere quanta poca memoria e gratitudine abbiano alcuni tifosi. Quest’anno Perotti é stato finora frenato dagli infortuni, ma ci saranno tempo e occasioni per rifarsi. Daje

  5. Avevo giudicato folle il rinnovo di Perotti a quelle cifre,da quando è arrivato,anno dopo anno sono aumentate le assenze per infortunio,la Roma poteva migliorare nei ruoli degli esterno offensivi,cedendo Perotti e,in caso,anche El Shaarawy,per uno forte forte e nel ruolo di Fazio,se ci eravamo arrivati noi,possibile non ci avesse pensato la società? Probabilmente sì,ma stipendi troppo alti per le squadre interessate.e rifiuti dei giocatori (Juan Jesus)di andare a giocare in squadre inferiori alla Roma

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome